Thursday, April 14, 2011

Imparando a cucinare un pasto vegetariano Con Un gusto di carne

Ci sono molte ragioni per cui le persone tendono ad essere o di cambiare se stessi per i vegani. Alcuni possono essere per la religione, la povertà, la salute o la politica. Ma un pensiero comune prevalente in tutte le menti è la delicatezza e la buona nutrizione equilibrata. Ci sono persone che sono vegani pura e alcuni sono carnivori occasionali. Ecco alcuni consigli per rendere la vostra cucina vegetariana fronte alla richiesta di aspetti buoni e nutrizionali. Non sostituire di soia con una ricetta a base di carne inalterato. La soia è fondamentalmente una fonte primaria di proteine ​​vegetali ristrutturate che sono molto costosi, ricchi di grassi e anche ad alto contenuto di elaborazione.

Per cucinare una deliziosa zuppa vegetariana aggiungere olio ad esso. Anche se l'olio ha un contenuto di grassi è bene per il metabolismo del corpo. Quindi, nel caso in cui si utilizza soprattutto le verdure saltate le cipolle, il sapore è migliorato. L'uso di oli liquidi a temperatura ambiente, come semi d'uva, olio vegetale o olio di oliva sono più sani e previene molte malattie.

L'ingrediente principale per un gusto favoloso di una alimentazione vegetariana è l'uso di sale marino. Ha un contenuto di minerali nella sua forma naturale a differenza dei prodotti chimici trovati nei sali da tavola trasformate. Il punto importante da notare è che il sale deve essere aggiunto il piatto mentre viene cucinato, piuttosto che usarla mentre prestava servizio in quanto il calore porta in una grande differenza nel sapore e la qualità del piatto cucinato. E 'obbligatorio l'uso di molta verdura nella vostra dieta per avere un corpo sano. Maggiore è la gamma di colori nelle verdure più essi sono ricchi di nutrizione.

verdure a foglia verde come spinaci, lattuga, bietole dimostrare di essere fibroso che aiuta a ripulire l'intestino. Verdure in forma di radici (carote, barbabietole ravanello, ecc yam), foglie (cavoli, spinaci, ecc), fiori (cavolfiore) e steli (sedano, peperone, melanzana, ecc) sono molto buone per la salute e anche ricca di gusto e nutrizione . Non più di cuocerli e non friggere in quanto esse tendono a perdere il loro valore nutrizionale.

I ricercatori hanno scoperto che ortaggi a foglia verde sono l'ortaggio più efficace nel rallentare il tasso di declino cognitivo. Il consumo di frutta non ha modificato il tasso cognitivo e questo era dovuto alla presenza di alti livelli di vitamina E in verdure a foglia verde che ha contribuito a ridurre giù il rischio di declino cognitivo.

No comments:

Post a Comment