Sunday, April 15, 2012

Trattare le vostre papille gustative di deliziosi piatti della cucina caraibica

Cucina caraibica è qualcosa che tutti dovrebbero provare a un certo punto-è un'avventura di sapori caratteristici e ingredienti esotici, tra cui manghi, calce, cocco, manioca, papaia, igname, guaiava e peperoni. Calce è uno delle marinate preferite nei Caraibi, e vengono utilizzato in un piatto popolare conosciuto come Ceviche, che è fatta da pesce cucinato nei succhi di agrumi e condito con erbe e cipolle. Ci sono molte variazioni nella cucina caraibica, con stili e tecniche variano da isola a isola, lasciando la possibilità infinite di gusto per i visitatori di godere.


Bahamas è noto per le ricette di conchiglia. Cuba è famosa per il riso e fagioli neri. Giamaica è la casa di scatto di cottura e la stagionatura. Barbados significa pesce fritto e cou cou.


Se si desidera che i gusti più familiare a voi, poi Porto Rico può essere per voi, con piatti di pollo e riso. Caraibi francesi è conosciuto per i suoi piatti cerole e molti francesi simili metodi di cottura. Se curry sono più al vostro gusto, Trinidad è la terra per te.


Cucina caraibica tutti coinvolge erbe e spezie di vario tipo per condimento. Un tale ingrediente è Tamarindo che è per molti versi simile alla salsa Worcestershire nel gusto perché ha troppo Tamarindo come uno dei principali ingredienti. Infatti, l'uso delle spezie in cucina caraibica è davvero vario e sorprendente. Noce moscata sapori dolci negli Stati Uniti, ma nei Caraibi, questa spezia è mescolata con altre spezie che si sviluppano in modo nativo sulle isole e questo rende per un sapore completamente diverso in cucina caraibica. La cottura coglione della Giamaica ottiene il suo sapore di pimento mentre l'isola di Cayman ha una ricetta torta al cioccolato che include alcuni peperoni piccanti.


Mentre si può riconoscere un sacco di spezie utilizzato in cucina caraibica, l'unico elemento è il modo in cui sono combinati-si può scoprire che certi sapori in un piatto hanno familiarità, ma il gusto generale è sottile e si sentirà unico al vostro palato. Cucina caraibica ha così tante deliziose salse, che vanno da frutta dolce come il mango e papaia, a caldi e speziati peperoni. Ci sono anche molte salse immersione per aggiungere sapore supplementare ai vostri pasti.


La base di molte delle salse utilizzate in cucina caraibica è il latte di cocco – è anche usato in certi stufati. Troppo importante per dimenticare un altro ingrediente è il rum-e viene utilizzata in quasi tutto, da marinate e zuppe di deserti e le salse!


Se noi abbiamo appena bagnato l'appetito per la grande cucina caraibica, allora può essere tempo spice up your life con una rapida fuga dei Caraibi. Ottimo cibo e ritmi pulsanti aspettano!

No comments:

Post a Comment