Friday, April 6, 2012

Due metodi di pollo tagliato - semplicemente e professionalmente

Ci sono due modi in cui polli o pollame possono essere tagliati su, uno per uso domestico e l'altra per uso professionale. La tecnica può essere imparata abbastanza facilmente ed è un'abilità utile avere.


I vantaggi sono che è più economico di tagliare il pollo o pollame te rispetto all'acquisto in porzioni, e si può tagliare nel modo desiderato in qualsiasi varie combinazioni come cosce con o senza la coscia o seni o con le ali, ecc.


Un punto chiave da ricordare è di sentire le articolazioni quando dovete recidere i tendini e la cartilagine. Per tagliare le ossa, idealmente una lama seghettata o cesoie pollame sono usate.


Il metodo che è comune e popolare tra i cuochi di casa è il seguente:


Fondamentalmente ci sono otto passi per tagliare il pollo o pollame. In primo luogo, usando un grosso coltello affilato, liberare la gamba tagliando con attenzione la pelle tra il corpo e la gamba. Tagliare la pelle per quanto riguarda l'articolazione, piegare la gamba verso l'esterno con la mano. Quindi torcete la gamba fino a quando la palla delle molle congiunte fuori. Dopo di che, tagliare attraverso l'articolazione, premendo leggermente. Tagliare attraverso la gamba al ginocchio congiunta per separare la coscia dalla coscia. Separare l'ala presso l'articolazione della spalla, tagliando fuori una piccola parte del seno con esso. Premere abbastanza saldamente per dividere la clavicola e dividere la schiena parallela alla colonna vertebrale. Tagliare in tutta la schiena nel punto medio, rompendo la spina dorsale con brevi movimenti del coltello. Infine per separare i seni, attentamente tagliare a destra e sinistra tutta la lunghezza dello sterno.


I cuochi professionisti hanno un diverso metodo di taglio alto polli o pollame e il seguente metodo si basa su pollame libbre 1-3/4, al fine di raggiungere porzioni di uguali dimensioni:


In otto passi, in primo luogo fare un taglio di circa 3/8 di pollice profondo in tutta la schiena sotto le scapole. Tagliare lungo la spina dorsale ad angolo retto a questo e rimuovere le ostriche"pollo", che è la parte tenera cui qualità corrisponde a quella dei seni. Tagliare la pelle tra il corpo e la gamba. Stendere la gamba e tagliare attraverso l'articolazione. Recidere la sezione più esterno di ogni ala, attraverso l'articolazione taglio con un piccolo elicottero o un grosso coltello.


Rimuovere le ali con qualche carne al seno, lungo gli assi e forcella per quanto riguarda l'articolazione sterno. Per rimuovere il seno, prima di tenere il pollo con fermezza la forcella e tagliare lungo lo sterno. Trasformare il grado di carcassa 180, poi allentare il seno dal fronte lungo il braccio oscillante per quanto riguarda l'articolazione. Togliersi di dosso il seno, effettuando un taglio dal giunto alla fine dello sterno.


Le gambe sono lasciate in un unico pezzo e le estremità alari vengono rimossi, per il bene di aspetto.


Il numero dei singoli pezzi dipende dalle dimensioni del pollo. È possibile utilizzare il resto della carcassa di fare scorte, zuppe e salse.


I due metodi di cui sopra sono semplici da maestro e se si sceglie di tagliare i tuoi polli semplicemente o professionalmente, questi sono i metodi corretti da seguire.

No comments:

Post a Comment