Sunday, April 29, 2012

Campeggio in cucina con un forno olandese

Dopo una giornata piena di campeggi escursioni, pesca, caccia, ecc., c'è qualcosa di meglio di tornare al campo con un pasto caldo vi aspetta? Beh questo è fatto facilmente con un forno olandese. Un forno olandese è una pentola di grandi dimensioni in ghisa con un coperchio che secondi come una padella per tua colazione uova e pancetta e può dare l'esperienza outdoor un meraviglioso pasto alla fine della giornata.


L'idea di base della cucina con un forno olandese è lento, lento e lento! Dopo il falò di mattina per la prima colazione, caffè e si sono pronti a colpire i sentieri o flusso, si seppellisca vostro forno olandese nei carboni con un grande pasto interno che vi aspetterà quando torni! Ma ci arriveremo torna a quella poco!


Quindi cominciamo con i principi fondamentali. In primo luogo fuori, sarà necessario acquistare un vero fuoco in ghisa olandese forno. Un falò "vero" forno olandese è fatta di ghisa, grande e pesante con tre gambe a stare su lati inclinati. I sigilli di coperchio piatto strettamente ha un bordo intorno ad esso per contenere i carboni e terra. Il coperchio è anche un eccellente padella quando capovolto cucinare le uova e pancetta al mattino.


Ci sono "moderne" forni olandese che sono realizzati in alluminio, ma queste sono sicuramente non desiderate per la cottura di campo. Essi facilmente surriscaldarsi e tendono a deformarsi, e quando si cucina un tutto pasto del giorno di tornare a, l'ultima cosa che volete è una pentola piena di carboni e sporcizia.


Così dopo che avete acquistato il nuovo forno olandese in ghisa, la prima cosa che dovete fare è dargli un ottimo lavaggio in acqua calda e sapone. Questo lavaggio si prepara per il condimento. Produce molti rivestire la ghisa con cera o altri cacciatori di foche per mantenere l'aspetto dell'utensile. Dopo una buona pulizia è pronto per il condimento.


Condimento è quando si cappotto nuovo forno in ghisa con olio o grasso e "cucinarlo" nel vostro forno o falò per diverse ore. Generalmente un paio a quattro ore va bene. Più sono e meglio. Questo processo può ottenere fumoso nel vostro forno così assicurarsi che avete il vostro sfiato. Fondamentalmente ciò lascia l'olio o grasso prepararsi il metallo anche di cottura e aggiunge quel tocco speciale di cottura in ghisa.


Una volta stagionato, non si dovrà farlo di nuovo, purché non eccessivamente si macchia il forno. Acqua calda e sapone farà bene per la pulizia. Non utilizzare mai un pad "Brillo" o abrasivi duri.


Va bene, torna alla cottura. Un forno olandese è stato progettato per la cottura o in un fuoco all'aperto. Pesantemente realizzati con metallo molto spessa, distribuisce il calore in modo più uniforme. Così quando si trova in un falò che o ricoperte di carboni o a un gancio sopra un fuoco diretto, cuoce in modo molto uniforme. Inoltre funziona benissimo con fuochi quanto tendono ad molto la quantità di calore che danno dovuto le fiammate, bruciare Bassi, carboni ardenti, ecc.


Uno dei migliori utilizza e uno dei miei preferiti dell'utilizzo di un forno olandese è seppellire al forno con il vostro preferito stufato in un letto di carboni e terra dopo il pasto del mattino. Lasciate che il vostro pasto lentamente cucinare tutti daylong mentre si sta godendo via tuo all'aperto di giorno. Più avanti in questo articolo abbiamo incluso alcuni "ricette" per tutti gli stufati di giorno.


Cottura forno olandese è come qualsiasi tipo di cucina all'aperto, cioè alla griglia, fumare o anche cucinare un Hot Dog sopra un falò, è quasi un'arte di tentativi ed errori. Non non c'è nessuna scienza esatta di come a lungo per cucinare, cosa aggiungere, quanto per aromatizzare in su. Ogni falò darà risultati diversi, anche se un forno olandese compensare per molti. Come regola generale, come con una casa Slowcooker/Crockpot, il più meglio. Pasti cucinati lunghi, lenti tendono ad essere molto tenera e delizioso. Lo stesso vale per i pasti olandese forno coperti di carboni e terra. Carne tenere, gustose verdure e condimento tutti mescolato dopo ore di cottura, ciò che più uno può chiedere dopo all'aperto lunga giornata!


Ricette:


Beh, ha fatto dire che vorrei dare ricette alla fine e qui è una ricetta molto di base per il vostro divertimento!


Stufato di manzo:


2 chili di spezzatino di manzo in cubetti di 1 pollice
4/5 Carote, affettate
1 Cipolla, a dadini
3 Patate, a dadini
2/3 Gambi di sedano, affettato
1 28 oz. Può pomodori
2 Foglie di alloro
2 Tazze di brodo di manzo
1 Spicchio d'aglio, tritato
Sale e pepe a piacere


Uno degli aspetti di un forno olandese grandi è che è possibile combinare qualsiasi cosa per creare un grande all'aperto pasto. È possibile aggiungere qualsiasi tipo di carne, verdure e spezie per creare una bella cena.


Alcuni suggerimenti utili;


-Marrone qualunque carne si utilizza con l'aggiunta di un po' di olio o grasso al forno quando fa caldo. Una volta che la doratura, scolate grasso e tornare al calore.


-Aggiungere qualunque verdure e le spezie si desidera alla carne e coprire con acqua.


-È che esso bollente tutto il giorno, il pasto dovrebbe richiedere da 6 a 12 ore, tutti a seconda della quantità di calore, carboni, vento, pioggia, ecc..


In cucina con un forno olandese più sicuramente non è una scienza esatta, che è perché mi piace così tanto. Non si sa mai cosa aspettarsi, e che fa parte del godimento dietro di esso. Ma dopo si torna al tuo campeggio dopo all'aperto giorno e odore di quel meraviglioso stufato di cottura, saprai un'altra delle grandi segreti all'aperto!


Se volete provare a olandese forno di cottura il vostro prossimo viaggio all'aperto, il nostro sito Web porta molti tipi e formati di forni olandese e altri in ghisa strumenti di cottura e ospiterà uno qualsiasi dei vostri Outdoor esigenze di cucina. Speriamo che ti è piaciuto il nostro articolo e spero che aiuta la tua prossima avventura eccitante Outdoor.

No comments:

Post a Comment