Friday, April 27, 2012

Cucina consigli per il principiante Baker

Il panettiere inizio possa trovare che cottura può essere complicato se un individuo non sa quello che stanno facendo. Qui trovare alcuni suggerimenti di cottura e linee guida per aiutarvi se siete uno di questi individui.


Ci sono alcuni punti che devono essere seguite in primo luogo prima che venga avviato un individuo. Questi consigli di cucina impedirà la maggior parte dei disastri dall'avvenimento. La prima cosa da ricordare è sempre leggere l'intera ricetta prima inizio. Questo farà sì che tutti gli ingredienti necessari sono a portata di mano prima di iniziare. Controllare tutte le date di scadenza in tutte le forniture non deperibili. Non si vuole essere in esecuzione nell'archivio della cottura. Preriscaldare il forno e controllare con un termometro forno prima della cottura. La maggior parte dei forni possono eseguire ovunque da venticinque gradi fredda a venticinque gradi più caldi. Controllare il vostro forno per assicurare che la giusta temperatura viene ottenuta per la ricetta. Segui tutte le indicazioni per regolando il vostro forno cremagliere, durante la preparazione infornate e utilizzando il diritto padella di cottura. Sempre misurare con precisione tutti gli ingredienti. Questo significa tenendolo fino al livello degli occhi soprattutto con liquidi. Per misurare gli ingredienti secchi, prima sul riempimento e quindi livello fuori con filo piatto di un coltello. Infine, cuocere con amore. Se un individuo è arrabbiato o corse la ricetta non può rivelarsi destra.


Questi consigli cucina successivi sono circa ingredienti comuni a cottura. Ci sono molti diversi tipi di farina, e non sono tutti uguali. Per tutti i pani di lievito, farina di grano è importante. Pane di farina funziona bene se si stanno facendo i pani di lievito. Tuttavia, se si utilizza il pane di farina in pane di lievito trasformerà in una torta pesante. Torta farina è una farina finissima. Farina può essere utilizzato per la maggior parte qualsiasi cottura. Essa è la farina più comune utilizzata. Farine sbiancati e greggi possono essere utilizzate indifferentemente. Assicurati di mettere la farina in un contenitore ermetico e conservarla in un luogo fresco e asciutto fino a sei mesi.


A differenza di alcuni farine, lievito ed il bicarbonato di sodio non sono intercambiabili. Lievito in polvere è una combinazione di bicarbonato di sodio e un acido. Il potere di lievitazione funziona quando è mescolato con ingredienti bagnati e poi cotto nel forno. Bicarbonato di sodio è il bicarbonato di sodio. Quando il bicarbonato di sodio si mescola con un ingrediente acido come il latticello, lo yogurt o melassa, rende bolle di anidride carbonica che rendono le vostre merci cotte luminose e spaziose.


Consigli di cottura per la gestione di cioccolato sono importanti per conoscere. Ci sono diversi tipi di cioccolato. Il cioccolato non zuccherato non ha zuccheri aggiunti. È un liquore di cioccolato che è almeno il cinquanta per cento il burro di cacao. Varie quantità di zucchero aggiunto ad essa creare cioccolato agrodolce, fondente e scuro. Cioccolato al latte è costituito da polvere di latte in polvere, burro di cacao e zucchero aggiunto. Cioccolato bianco è fatto con burro di cacao, invece di liquore del cioccolato. Cacao non zuccherato è composta di liquore cioccolato con settantacinque per cento del burro di cacao rimosso e poi è essiccato e macinato in una pasta. Il cioccolato è facile bruciare quando la fusione, così sempre farlo sciogliere a fiamma molto bassa. Cioccolato può essere fusi utilizzando il metodo bagnomaria, il metodo di calore diretto o il metodo del forno a microonde.


Usando questi consigli di cucina contribuirà a rendere quasi tutti prodotti da forno risultano meravigliosamente deliziosi.

No comments:

Post a Comment