Tuesday, April 10, 2012

Old-Fashioned torta al cioccolato Layer

Una torta buono strato di cioccolato Old-Fashioned potrebbe sembrare difficile da trovare, ma in realtà è più facile trovare come quel dente dolce che ti segue ovunque.


Non c'è dubbio, perché la torta al cioccolato è uno dei più popolari oggi... dolci che è perché è così diabolicamente gustoso!


Tutti possono utilizzare una torta bella Old-Fashioned strato di cioccolato a illuminare la loro giornata o riempire lo stomaco e così si può. Così la testa al negozio o addirittura a vostra dispensa ben fornito e ottenere cottura oggi!


INGREDIENTI:


1 1/4 tazza greggi di farina


burro non salato 12 cucchiai (1 ½ bastoni), ammorbidito ma ancora fresco


1 1/4 tazze zucchero


2 uova grandi a temperatura ambiente


1/2 cucchiaino di bicarbonato


1/2 cucchiaino di sale


1/2 tazza di cacao, setacciata


2 cucchiaini di caffè istantaneo


1 tazza e 2 cucchiai di latte


Estratto di vaniglia 2 cucchiaini


INDICAZIONI:


1) Aggiusta il forno posizione centrale a rack e preriscaldare il forno a 350 *. Ungere due pentole torta rotonda da 8 pollici e coprire il fondo della padella con giri di carta pergamena. Ungere i turni di pergamena e polvere le vaschette con zucchero a velo.


2) Battere il burro nella ciotola di un mixer standard a medio-alta velocità fino a liscio - circa 30 secondi. Aggiungere gradualmente nello zucchero, battere fino a quando la miscela è soffice e quasi bianco - 3-5 minuti. Aggiungere le uova, una alla volta, battendo uno completo minuto dopo l'aggiunta di ogni uovo.


3) In una ciotola media, mescolare delicatamente la farina, bicarbonato di sodio, sale, cacao e polvere di caffè istantaneo. In un liquido misurino, unire il latte e vaniglia. Con il mixer alla velocità più bassa, aggiungere circa 1/3 degli ingredienti secchi alla pastella, immediatamente seguita da circa 1/3 della miscela di latte. Mescolare fino a quando gli ingredienti vengono mescolati quasi completamente nella pastella. Ripetere due volte di più. Quando la pastella sembra ben miscela, fermare il mixer e raschiare i lati della ciotola con una spatola di gomma. Mescolare a bassa velocità - circa 15-20 secondi più.


4) Divide la pastella in modo uniforme tra le pentole preparate. Con una spatola di gomma, si diffuse la pastella ai lati padella e lisciare le cime. Cuocere le torte fino a quando non si sentono ferma al centro, quando leggermente premuto e quando un toothpick inserito viene fuori clear - 24-30 minuti circa. Trasferire le pentole su una gratella raffreddare per 20 minuti. Eseguire un coltello intorno al bordo del ogni vaschetta e invertire le torte su una gratella. Staccare la fodera di carta. Raffreddare completamente prima di glassa.


Frost 5) la torta con una spatola di gomma. Al termine, tagliare la torta a fette dimensioni in modo appropriato e godere la vostra torta Old-Fashioned strato di cioccolato, eventuali avanzi (portando a temperatura ambiente prima di servire ancora una volta) di refrigerazione.


Abbastanza facile, giusto? Posso prometterle che questa ricetta è la pena il tempo. È così decadente che si scioglie in bocca. È davvero umido.


Oh, non dimenticare di verificare ed assicurarsi che avete un bicchiere di latte freddo ghiaccio che si può godere di destra lungo con una calda fetta di questa torta Old-Fashioned strato di cioccolato.

No comments:

Post a Comment