Wednesday, March 30, 2011

Segreti di cottura per la bistecca ai ferri perfetta

Non c'è niente come una buona e succosa bistecca cotta alla griglia. Ma, molte persone non sanno cuocere segreti come i migliori tagli di utilizzare, quale dimensione essi dovrebbero essere, per quanto tempo a cucinare le bistecche, e marinate per l'uso.

La scelta del corretto taglio di carne è molto importante quando grigliate. Alcuni dei migliori bistecche per grigliare sono i tagli premio come:

- Filet Mignon
Il filet mignon è un taglio alla moda provenienti dal cuore del filetto di manzo che ha un gusto eccezionale così come texture.

- Controfiletto Top
La lombata superiore è un succoso taglio preso dal centro del filetto - la parte più tenera - e un taglio grande per cuocere.

- T-Bone
La t-bone è un taglio che succulenta è la preferita dei fans bistecca. È sia un controfiletto striscia (con l'osso) e un filetto mignon gara.

- New York Strip (noto anche come Kansas City Strip)
La striscia di New York è come un taglio eccellente per la griglia, molti esperti di cottura si riferiscono ad essa come la bistecca "finale" per la cottura fuori.

- Porterhouse
La Porterhouse è una bistecca molto grande che è in realtà una combinazione di due bistecche: la striscia di New York su un lato e un filetto di gara, dall'altro.

- Rib Eye
Un altro taglio classico, l'occhio costola ha marezzatura in tutta la carne - che lo rende uno dei più succosi tagli e tenera.

Spessore della bistecca è molto importante. Ogni taglio dovrebbe essere compreso tra 1 pollice e 1 ½ cm di spessore. Le bistecche di manzo e striscia in alto dovrebbe essere un po 'meno costoso del filet mignon, T-Bone, Osteria, e l'occhio costola.

Molte persone, come a marinare le loro bistecche prima della cottura. È possibile acquistare marinate nel negozio di alimentari (A1 marchio offre diversi tipi) o creare il proprio. Se non sono contrari all'utilizzo di alcool, la birra fa una marinata eccellente. È possibile combinare uno di 12 once di birra, ½ tazza di salsa di peperoncino rosso, ¼ di olio di insalata, 2 cucchiaini di salsa di soia, 2 spicchi di aglio schiacciato, e 1 cucchiaino di senape di Digione. Lasciate che sobbollire per 30 minuti a fuoco medio. Marinate la carne nella miscela una notte in frigorifero per ammorbidire la carne e consentire di assorbire il sapore. Si può anche spazzolare la carne con la marinata come si cucina. Un altro marinata fatta in casa grande comprende 1 ½ tazza di salsa di bistecca, 1 cucchiaio di salsa di soia, 1 / 3 di tazza di insalata salsa italiana, 1 / 3 di tazza di miele, e ½ cucchiaino di aglio in polvere.

bistecche prima della cottura. È possibile acquistare marinate nel negozio di alimentari (A1 marchio offre diversi tipi) o creare il proprio. Se non sono contrari all'utilizzo di alcool, la birra fa una marinata eccellente. È possibile combinare uno di 12 once di birra, ½ tazza di salsa di peperoncino rosso, ¼ di olio di insalata, 2 cucchiaini di salsa di soia, 2 spicchi di aglio schiacciato, e 1 cucchiaino di senape di Digione. Lasciate che sobbollire per 30 minuti a fuoco medio. Marinate la carne nella miscela una notte in frigorifero per ammorbidire la carne e consentire di assorbire il sapore. Si può anche spazzolare la carne con la marinata come si cucina. Un altro marinata fatta in casa grande comprende 1 ½ tazza di salsa di bistecca, 1 cucchiaio di salsa di soia, 1 / 3 di tazza di insalata salsa italiana, 1 / 3 di tazza di miele, e ½ cucchiaino di aglio in polvere.

Molte persone preferiscono utilizzare uno sfregamento sul loro bistecche, piuttosto che marinare loro. Un massaggio è una combinazione di spezie e piante aromatiche che viene strofinato sulla carne circa un'ora prima di cuocere. Si aggiunge un sapore molto alla carne, ma è più veloce di marinata in quanto non richiede l'ammollo durante la notte. Una ricetta ideale per un massaggio che darà alla vostra bistecche un aroma di affumicatura è di 1 cucchiaio di peperoncino in polvere, cipolla in polvere, aglio in polvere, cumino, pepe nero, pepe bianco, e sale kosher e 2 cucchiaini di origano, 1 cucchiaino di coriandolo, e ½ cucchiaino di pepe di Caienna. Se si utilizza un massaggio, assicurarsi di strofinare il composto nel taglio di carne, non solo lo sgorbio in alto.

Ci sono altre opzioni per cucinare le bistecche marinate diversi e si strofina. Molte volte, filet mignon sono serviti avvolti in pancetta (detenuto da uno spiedo) oppure si può tagliare la bistecca e combinarli su uno spiedo con verdure come i peperoni, zucchine, cipolla e fare un shish kebab.

Cappotto vostra griglia con cucina spray antiaderente prima di iniziare a mantenere il vostro bistecche di attaccarsi alla griglia. Preriscaldate il grill prima di immergere le bistecche su. Resistete alla tentazione di mettere il vostro bistecche sulla prima griglia è adeguatamente riscaldato. La temperatura corretta per bistecche alla griglia dovrebbe essere intorno a 550 gradi Fahrenheit. Tagliare il grasso in eccesso dal lato del taglio per evitare fiammate e quando curling grigliate.

No comments:

Post a Comment