Thursday, March 3, 2011

Oli di Oliva Explained

Olive e l'olio sono alcuni degli alimenti più antichi in giro oggi. La coltivazione dell'olivo è stata tracciata nel lontano 5000 aC. E 'davvero sorprendente, considerando che è stato in giro per tanto tempo, che molte persone sono ancora solo appena scoperta. Non solo è delizioso, ma vengono caricati con acidi grassi essenziali e ad alto contenuto di antiossidanti, è anche incredibilmente sani. Qui di seguito è una spiegazione di alcuni dei più comuni tipi di olio d'oliva e dei termini utilizzati per descrivere loro.

Olio Extravergine di Oliva: è l'olio ottenuto dalla prima spremitura delle olive. Di solito è più verde rispetto ad altri oli di oliva, ed è molto bassa acidità (non può superare il 0,8%). E 'ideale per l'uso nei condimenti, salse e marinate.

Vergine di Oliva: si ottiene anche dalla prima spremitura delle olive, anche se è leggermente più elevata acidità (non può superare il 2,0%). Si tratta di olio molto buono, ma proprio non buono abbastanza per essere vergine designata extra.

Olio d'oliva: Spesso è costituito da una miscela di olio raffinato e olio vergine. L'olio vergine dà il sapore che il trattamento termico e il petrolio raffinato manca. Un buon olio in tutto, più adatto alla cottura in quanto ha un punto leggermente più alto rispetto alla masterizzazione vergini.

Luce di oliva: L'olio raffinato ottenuto dalle vinacce quest'ultima. Ogni successiva pressione delle olive, i risultati in olio più leggero e meno saporito. 'Luce' Il termine si riferisce solo al colore e sapore e non il contenuto calorico. E 'di nuovo adatto per friggere o saut'ing.

Sansa di oliva: è l'olio ottenuto dalla sinistra sopra la carne e box dopo essere premuto. Per rilasciare il rimanente olio fuori di questa (sansa) è spesso trattata con solventi e calore. Gli oli raffinati risultanti sono quindi idonei al consumo umano, a causa di questo processo di raffinazione può mancanza sapore. E 'adatto per le fritture in quanto ha un bel punto alto che brucia, ma personalmente ho esitato a usarlo.

Early Harvest: Semplicemente si riferisce al fatto che il frutto è stato raccolto poco meno maturi. La maturazione sotto dei risultati di oliva in una ricercata petrolio che è leggermente amaro, piccante e molto verde. Le olive più piccole resa meno petrolio e come tali oli Early Harvest spesso vendono di più.

Vendemmia Tardiva: E 'l'olio ottenuto da olive completamente mature e si traduce in un olio liscia che può essere descritta come dolce e fruttato.

Pressato a freddo: si riferisce al fatto che le olive sono state pressate senza l'uso del calore. Le olive che vengono premuti quando resa in olio riscaldato di più, ma il calore può distruggere alcuni dei delicati sapori che vengono mantenute quando pressato a freddo.

No comments:

Post a Comment