Vi è una forte correlazione tra l'obesità e l'insorgenza di diabete di tipo 2 con la sua resistenza insulinica associata. Va sottolineato che negli Stati Uniti la percentuale di popolazione sotto i 40 che può essere definito come clinicamente obeso ora supera il 25%. Molti bambini sono obesi e sviluppano diabete di tipo 2 ad un tasso allarmante epidemia. Il drammatico aumento dell'obesità negli Stati Uniti ha portato ad un aumento altrettanto preoccupante della percentuale di popolazione che soffrono di sindrome metabolica. La sindrome metabolica è un cluster di fattori di rischio di malattia aterosclerotica cardiovascolare, uno dei quali coinvolge resistenza caratteristica di insulina nel diabete di tipo 2. E 'opportuno sottolineare che l'obesità da sola non porta sempre a resistenza all'insulina, come alcuni individui che sono obesi non si verificano la resistenza all'insulina e, viceversa, alcuni individui che manifestano resistenza all'insulina non sono obesi.
È il diabete grave?
Sì. Il diabete è una condizione di vita. Alti livelli di glucosio nel sangue per un lungo periodo di tempo può causare cecità, malattie cardiache, problemi renali, le amputazioni, danni ai nervi, e la disfunzione erettile. Buona la cura del diabete e di gestione può ritardare o prevenire l'insorgenza di queste complicanze.
La buona notizia
È possibile vivere una vita lunga e sana mantenendo la glicemia nel range di riferimento. È possibile fare questo:
1. Mangiare pasti sani
2. Essere fisicamente attivi regolarmente
3. L'assunzione di farmaci diabete, inclusa l'insulina
Le cose che dovete sapere su di insulina
Quando l'insulina è stato scoperto e reso disponibile per le persone con diabete, c'era un solo tipo di insulina ad azione rapida. Questo iniezioni richiesto più volte al giorno. Col passare del tempo, l'insulina sono stati sviluppati nuovi che durò più a lungo, che richiede un minor numero di iniezioni, ma che richiedono un'attenzione rigorosa ai tempi dei pasti.
Questo fornisce una maggiore flessibilità nella quantità e la tempistica delle iniezioni, il che rende più facile mantenere i livelli di glucosio nel sangue obiettivo, sulla base di uno stile di vita. Da una a quattro iniezioni al giorno possono essere proposti a voi per un controllo ottimale della glicemia.
Ci sono delle precauzioni prima di passare ad insulina?
Prima di considerare il passaggio a insulina è opportuno esaminare tutte le possibilità per quanto riguarda la terapia di combinazione. La dieta deve essere ottimizzata e il beneficio di esercizio discussi. E 'importante essere consapevoli della possibilità di aumento del peso e della necessità di mantenere il peso' neutro ', soprattutto se già obesi.
No comments:
Post a Comment