Sunday, March 27, 2011

Ricetta - South African Buttermilk Fette biscottate

Fette biscottate in Sud Africa sono parte dell'identità culturale - una delle cose che esuli in terra straniera per lungo. I bambini sono cresciuti sul tè Rooibos (un infuso di erbe Bush) e fette biscottate. Questi non sono affari pallida fradicio che passano per le fette biscottate nel Regno Unito - Farleys fette biscottate somministrato a lattanti dentizione e garantito per rivestire la vostra intera casa con un impasto di Gloop gui. South African fette biscottate sono di una consistenza a metà strada tra il pane e dolci, con bit extra di uva passa o frutta secca, al forno rigido in modo che essi devono essere inzuppare nel tè o altro rosicchiato lentamente. Durano a lungo in un barattolo chiuso ermeticamente, così sono cotti in grandi lotti, ma anche così non Finalmente in casa nostra.

Come una donna inglese sposata con un sudafricano che vivono a Londra, mi sono imbattuto in fette biscottate sulle nostre visite alla sua famiglia ed è stato immediatamente convertito. 'Ouma di fette biscottate' famosi sono quelli che vengono in diverse varietà e siamo sempre tornati a casa con qualche pacchetto nella nostra valigia. In una visita più lunga in un cottage a Filadelfia, vicino a Cape Town, ho trovato una ricetta per cuocere le mie fette biscottate proprio, l'ho provato e sono stati loro cottura ogni due settimane, più o meno da allora.

Quando nostro figlio era un bambino svegliarsi di 5,30 ogni mattina, l'unica cosa che hanno fatto la mattina sopportabile era il pensiero di tea e fette biscottate. Nostro figlio ha cominciato presto su di loro e il nostro divano è diventato un nido di cuscini e briciole. La prima cosa che mai è stato aiutato a cuocere fette biscottate e ho sempre avuto la mia pazienza ha cercato, come il mix divenne teatro di scavi con ruspe o un castello con un fossato. Le ragazze si sono uniti quando erano abbastanza grandi, così per un momento ho avuto tre figli tutti wrestling per mettere le mani nella pasta. Ora il giovane è abile a fare palline delle dimensioni giuste e ho un gruppo di aiutanti utili. Quindi, fette biscottate sono diventate parte della nostra cultura familiare troppo, i miei figli possono avere mancato la tradizione del tè rooibos - (lo amo, lo odio) ma almeno sono stati portati correttamente per quanto riguarda le fette biscottate!

Molti amici a Londra sono stati colpiti, ha chiesto la ricetta e ha iniziato da forno e da allora è stato disperso lontani come Pakistan e Stati Uniti.

d, in quanto il mix divenne teatro di scavi con ruspe o un castello con un fossato. Le ragazze si sono uniti quando erano abbastanza grandi, così per un momento ho avuto tre figli tutti wrestling per mettere le mani nella pasta. Ora il giovane è abile a fare palline delle dimensioni giuste e ho un gruppo di aiutanti utili. Quindi, fette biscottate sono diventate parte della nostra cultura familiare troppo, i miei figli possono avere mancato la tradizione del tè rooibos - (lo amo, lo odio) ma almeno sono stati portati correttamente per quanto riguarda le fette biscottate!

Molti amici a Londra sono stati colpiti, ha chiesto la ricetta e ha iniziato da forno e da allora è stato disperso lontani come Pakistan e Stati Uniti.

La ricetta:

South African Latticello Fette biscottate

1.240kg / 2lb12oz farina (io uso integrale 1kg e il resto bianco)
2 cucchiaini di lievito in polvere
2 cucchiaini di bicarbonato di sodio
2 cucchiaini di crema di tartaro
2 cucchiaini di sale
250g / 9 once di burro
½ tazza di uva passa (opzionale)
2 uova
1 Coppe ½ di zucchero di canna
2 tazze di latticello
1 tazza di olio

(1 tazza = 250 ml)
Preriscaldare il forno a 190C/380F
Grease tre barattoli pagnotta di 20cmx10cm base di misura / 8 "x 4" ca o qualsiasi combinazione di pirofila profonda che ammonta a circa lo stesso.

In una ciotola setacciare la farina, il lievito, il bicarbonato di soda, crema di tartaro e il sale. Tagliare il burro a dadini e strofinare nella farina. Aggiungere l'uva passa se si sta utilizzando. Si può sperimentare con noci e semi vari, nonché, anche se le fette biscottate sono altrettanto semplici buone.

In un'altra ciotola mescolare il latticello, zucchero, uova e olio e battere fino a ben combinato. Mescolate gli ingredienti liquidi in secca e mescolare poi impastare per un impasto sodo.

Forma l'impasto in palline delle dimensioni di una pallina da ping-pong e comprimerle ermeticamente in un solo strato in cassetta pagnotta. Io di solito ottenere sei file di tre in ciascuno dei miei barattoli. Cuocere per 45 minuti.

Sformare su una griglia e lasciar raffreddare per 30 minuti prima di sciogliersi in fette singole lungo le giunture delle sfere. Asciugare in un forno 100C/200F basso per 4-5 ore fino a quando il centro è completamente asciutto. Questi possono essere conservati per secoli in un contenitore ermetico.

No comments:

Post a Comment