Monday, August 19, 2013

Scegliendo il pentolame destra - vantaggi e svantaggi

Diversi anni fa il mio stile di vita cambiò. Invece versando molte ore al giorno in opera e manutenzione della casa, ho iniziato a posa indietro. Dal momento che ho sempre amato la maggior parte dei tipi di cibo e goduto di una presentazione di buon cibo, ho girato la pagina della mia vita e ha iniziato alla ricerca nella preparazione dei pasti me.


Come più aspiranti cuochi di casa nuove, ho iniziato lentamente e cominciò con friggere. Ho poi spostato in fornello lento. La prossima impresa era in casseruole e cotto piatti. (Grigliate all'aperto era sempre andando, ma ho allargato che in articoli di rosticceria e prodotti differenti della carne e verdure).


Quando ha ottenuto a dove stavo usando il fornello più, ho capito la differenza tra i nostri attuali pentole e padelle. In generale che ho trovato il seguente (ricordo che sto parlando gamma elettrica cottura):


Nostri vasi di fondo in rame antico sono stati eccezionali nella distribuzione del calore e conduzione del calore. Questo riguarda sia bobina bruciatori bruciatori top di gamma di vetro. L'inconveniente è stato che nel tempo il fondo delle pentole deformato abbastanza che sarebbe non siedono categoricamente sui bruciatori. Questo è stato più evidente sui bruciatori top vetro. Ciò detto, se acquisisco una pentola, più frequentemente sarà afferro uno dei vasi fondo in rame e affrontarla a dondolo sul bruciatore.


Nostre pentole inox distribuito il calore abbastanza abbastanza, ma la conduzione di calore è stato nettamente inferiore per le pentole di rame inferiore. Il punto forte di queste pentole inox è che essi hanno mantenuto la loro forma di fondo vero e si poteva sparare un mirino laser sopra la parte inferiore e non trovare un difetto. Questa caratteristica è più benvenuta sui nostri bruciatori top vetro. La costruzione inoltre tende ad essere più sostanziale consentendo una magnifica copertura adatta. Questo permette impostazioni inferiori essere usato una volta che il cibo è la temperatura che desiderate.


Pentole in ghisa, in particolare nostro Le Creuset pentole in ghisa: ora questa è una bestia diversa. Ecco le mie due personali antipatie. 1) Mi piacerebbe essere in grado di afferrare la maniglia del mio skillet e spostare la padella tutto il bruciatore, aumentare temporaneamente togliere dal fuoco e sollevarla per flip/lancio gli ingredienti. Per farlo con come cast iron skillet, devi avere un polso abbastanza virile e anche allora essere preparati per il polso di ghiaccio giù più tardi. Questo è il lavoro! 2) Il manico si surriscalda se sono stato molto tempo di cottura a tutti. Non molta cura per l'utilizzo di un guanto termico per gestire le mie pentole. La buona caratteristica di questa marca è che è costoso e qualsiasi osservatore penserà che sai cosa stai facendo.


Che ci porta al Pentolame antiaderente. La mia impressione è che se le persone non amano antiaderente, ogni famiglia del paese non avrebbe uno. Questo tipo di pentole è popolare e per una buona ragione. Si può cuocere appena circa qualche cosa e non è necessario utilizzare ovunque vicino alla quantità di grasso come gli altri tipi e pulitura porta un sorriso sul tuo volto. Un inconveniente è quella pentola e padella orditura esistente. La distribuzione del calore poveri e conduzione esiste anche, ma to semplicemente friggere un uovo, hamburger, bistecca di minuto, soffriggere nulla, ecc ecc e pulire le pentole con un panno e lavare un piccolo sono troppo piacevole.


Nella panoramica, se si ha familiarità con ciò che il tuo grado di pentole e farà, sei miglia davanti a coloro che cercano di fare qualcosa che pensano che si dovrebbe usare ma non di lavoro. Come Dirty Harry così giustamente messo, "un uomo ha di conoscere i suoi limiti".

No comments:

Post a Comment