Wednesday, August 21, 2013

Che cosa si dovrebbe ricordare quando si inizia a Barbequing

Se è stato chiesto di denominare una vera tradizione americana, è più probabile che lei non risponderà: barbequing. C'è una fase della nostra vita che ogni americano si ritrova con una griglia per la prima volta. Se avete una buona esperienza la prima volta, ci certo sarà seguire più.


Pianificando in anticipo


Barbequing esiste cavernicolo primi seno scoperto che loro cibo gustato meglio dopo che è stato cucinato su un fuoco all'aperto. Forse uno dei principali ricordi collegati a un barbecue di famiglia è quello che era sul menu di quel giorno. Quando si griglia, si apre tutta una serie di tipi di alimenti disponibili. Che tipo di cibo servirà, dovrebbe dipendere la gente ti invito e l'evento stanno celebrando. A causa della vasta gamma di possibilità troverete sempre qualcosa che piace la folla.


C'è un potenziale problema quando barbequing: il meteo. Lei non può garantire che il tempo sarà bello per il vostro evento barbecue, ma con una certa quantità di pianificazione sarà in grado di evitare i giorni in cui barbequing è semplicemente fuori dell'immagine. Check in online per la tua previsione settimanale o guardare il canale meteo, se sta andando ad essere freddo o piovoso il giorno che sono state pensando di pianificare il vostro barbecue, potrebbe essere meglio aspettare per una migliore previsione.


Avviare i preparativi per il vostro barbecue prima del tempo. Circa 12-24 ore prima che inizi il tuo partito, è necessario assicurarsi che si sciolga, preparare e marinare la carne che sarà al servizio. Una volta che la carne è riposto, marinatura, quindi si dovrebbe cominciare a pensare sui vostri piatti laterali. Se si desidera un barbecue tradizionale, è necessario attenersi a tradizionali piatti laterali. I lati barbeque tradizionali includono patate, insalata di patate, fagioli e insalata di cavolo.


Manutenzione


Quando è il momento di pulire la griglia del barbecue, sarà necessario avere a disposizione alcuni articoli per la casa comune.


Spazzola di griglia metallica in ottone
Tamponi di lana d'acciaio, preferibilmente contenente sapone già.
Sapone delicato
Spugna o strofinaccio
Spray olio da cucina
Bicarbonato di sodio secco
Foglio di alluminio


La prima cosa che dovrebbe sempre essere fatto al vostra griglia è una routine spazzolatura. Usando il vostro grill spazzola di ottone (o altro pennello adatto al tuo tipo di griglia) dovrebbe spazzolare tutte le superfici. Spazzolando regolarmente la griglia del barbecue, si impedirà qualsiasi tipo di accumulo. Se l'accumulo di cibo è lasciato a lungo, può diventare sempre più difficile da rimuovere. Una volta che hai pulito le superfici del vostro grill, deve concentrare sul suo rack. Il rack nella vostra griglia sono particolarmente importante come questo è dove il cibo tocca quando sta cucinando. Si dovrà utilizzare la spazzola per rimuovere l'accumulo quanto più possibile. Una volta che si rimuove quanto più possibile, avviare le rastrelliere con sapone per i piatti di lavaggio. Se i rack sono veramente sporchi, è possibile utilizzare i tamponi di lana d'acciaio. Essere sicuri di sciacquare completamente tutti i residui e sapone prima di cucinare su queste cremagliere nuovamente.


Questo processo dovrebbe essere completato ogni volta cucinate sulla griglia del barbecue. Se questi passaggi non vengono presi, si può trovare sempre più difficile da pulire il grill e può trovare che si verifichi un danno.


La maggior parte dei problemi che sorgono da griglie barbecue deriva dalla mancanza di pulizia e manutenzione. Ciò significa che se si nota che qualcosa non mi sembra abbastanza giusto con la griglia del barbecue, le probabilità sono che esso può essere risolto con solo una semplice pulizia. Anche se pulirlo e ancora trovare che sta avendo problemi, almeno vi risparmiati l'imbarazzo potenziale di prenderlo ad un professionista solo per scoprire tutto quello che serviva era da pulire.


Infine, un metodo di prevenzione dei problemi con la griglia del barbecue è proteggendolo dall'esterno. Sono disponibili i coperchi per griglie in tutte le forme e dimensioni, così probabilità sono, troverete uno che si adatta il vostro grill. Se si dispone di una copertura per la griglia del barbecue, tutti avrete bisogno mai di fare è fare la regolare manutenzione sopra elencata.

No comments:

Post a Comment