Friday, August 30, 2013

Basilio, re di erbe italiane

L'erba che ha più comunemente associati con la cucina italiana è il basilico (Basilico). Ci sono diverse varietà, ma è molto più probabile trovare basilico dolce nei negozi – ha foglie grandi, aromatici. Cucinare con basilico, soprattutto se si crebbe da soli, è meravigliosamente appagante.


Il basilico è una pianta cespugliosa, piccola che cresce fino a circa due metri di altezza. È un membro della famiglia della menta ed è molto simile nell'aspetto. Con il suo profumo speziato ricco che si dice per rinfrescare la mente, alleviare mal di testa e di elevare gli umori. È un'ottima fonte di ferro, calcio, potassio e vitamina C, che sono tutti estremamente benefici per la salute. Ma forse più di tutti è un'erba culinaria meravigliosa e versatile.


Basilico fresco è meglio conosciuto per il pesto e va molto bene con pasta, riso, pomodoro, zucchine e melanzane. Gli italiani scoprirono che basilico tende a complimentarmi con il gusto del pomodoro, e poiché pomodori ha giocato un ruolo importante nella cucina italiana, basilico è venuto ad essere ampiamente utilizzato nella cucina italiana, come pure.


Può essere buona per voi e l'olio dalla foglia è distillata e utilizzato per dolori di stomaco in erboristeria, ma una cosa è certa, rende meglio il gusto del cibo.


È possibile archivio di foglie fresche in sacchetti di plastica dentro il frigo, e anche congelare schiacciata o frullata foglie in cubetti di ghiaccio che si possono cadere in vostro zuppe e piatti come aromatizzanti. È anche possibile mantenere foglie di basilico di tenerli in un barattolo con olio d'oliva.


Basilico si è trasformato in un integrale di condimento in cucina italiana, e infatti gli italiani avevano tale apprezzamento per questa erba, che è diventato un simbolo dell'amore. Cottura con basilico induce sentimenti di amore, passione, chiarezza mentale e armonia nella tua vita. Essa è conosciuta come l'erba del re ed è un favorito con i cuochi del mondo, il suo delizioso sapore di molte cucine etniche di prestito.


Scegliere le foglie più fresche possibile e strappare loro invece di tagliarli. (Foglie di basilico anneriscono quando esposto al metallo, quindi è comune in Italia per strappare le foglie a mano prima di buttare il basilico in una salsa o su un piatto.)


Questi fogli strappati sono grandi appena aggiunti a insalate, come insalata caprese. Si può anche cucinare, in salsa di pomodoro semplice per esempio, ma assicurarsi di aggiungere loro poco prima di servire. Se sono state cotte troppo perdono la loro sapore.


Insalata Caprese ricetta


Questa è una semplice insalata dalla regione italiana della Campania, fatto di mozzarella fresca a fette, pomodori (preferibilmente prugna) e cosparsi di basilico. Esso è tradizionalmente condito con pepe nero appena macinato, sale e olio d'oliva.


Ingredienti


Quattro pomodori medi
8 once di mozzarella di bufala
Mazzo di basilico con le foglie strappate
Olio d'oliva


Indicazioni stradali


•Slice i pomodori e la mozzarella fittamente.
•Arrange alternativamente su un piatto e cospargete con il basilico strappato lascia
•Drizzle con olio d'oliva e condire con sale e pepe a vostro gusto.

No comments:

Post a Comment