Tuesday, August 6, 2013

Barbecue con carbone

Un barbecue è uno dei metodi più deliziosi della cucina e ampiamente è amato da persone di tutto il mondo. È anche uno dei tradizionali metodi di cottura, giunta a noi attraverso i nostri antenati, quando vivevano nelle giungle e cacciavano gli animali per il cibo. È interessante notare che pur essendo tale un primitivo metodo di cottura, il barbecue è diventato ancora più popolare oggi. Questo è a causa di grande gusto e divertimento collegato alla cottura carne e altri alimenti sul barbecue.


Tra i vari combustibili BBQ, barbecue carbone è il combustibile più amato e popolare per grigliate. In passato, carbone di legna è stata effettuata impostando fuoco su pali di legno e poi coprendola con sporcizia e consentendo a rombo. È fatta anche da riscaldamento legno in assenza di ossigeno. Attualmente, il carburante BBQ è trasformati bricchette di carbone di legna. Bricchette di carbone di legna sono piccoli pezzi stampati di combustibile realizzato con legno e argilla. In realtà, molte persone che sono in particolare circa il metodo e il gusto del barbecue originale non piace utilizzare carbone artificiale.


La cosa migliore di carbone di legna barbecue è che cuoce basso e lento. La carne che si cucina utilizzando carbone barbecue è molto tenera. Il gusto che si ottiene dall'utilizzo barbecue carbonella è un'assoluta delizia per il palato. L'idea è di lasciare la carne cuocere bene e guardare con attenzione la temperatura.


Cottura con carbone di legna è a buon mercato, ed è anche facile fare uso del barbecue portatile che si possono prendere insieme con voi durante il viaggio.


Coloro che sono esigenti per quanto riguarda il gusto preferisco carbone su gas. Barbecue con carbone aggiunge sapore speciale per il vostro cibo. È il modo migliore per cucinare hamburger, bistecca o pollo. È necessario prestare attenzione quando si accende i carboni. Ci sono molti modi per impostare il fuoco, tuttavia è il metodo tradizionale con un antipasto di carbone di legna del camino. Questo è un metodo convenzionale per ottenere calore coerente da carboni. Accanto a questo, un altro metodo per illuminare il carbone di legna per barbecue è in ammollo con solventi alifatici petrolio o bricchette pretrattati.


Un altro modo di cucinare con carbone di legna è di usare un ferro da stiro elettrico per riscaldare i carboni. È inoltre possibile trovare elettrici dispositivi di illuminazione carbone insieme a contenitori che mucchio su un pezzo di giornale spiegazzato e fare usano della carta a rendere i carboni bagliore. Si può adottare qualsiasi metodo che ti piace, come l'idea principale è quello di gustare il sapore fumoso dato dalla brace.


Cottura con carbone di legna ha pure alcuni inconvenienti. Carbone produce idrocarburi e granello di fuliggine, che contamina l'aria e si intensifica problemi di cuore e polmone. Inoltre, quando il grasso dalla carne cade in esso, gli idrocarburi policiclici e ammine eterocicliche sono fatti. Questi sono composti che possono provocare il cancro.


Per evitare questi rischi, si dovrebbe scegliere carbone certificate dal programma SmartWood di Rainforest Alliance, come sono in parquet di rovere al 100%. Inoltre non contengono prodotti di carbone, petrolio, calcare, amido, segatura o petrolio.

No comments:

Post a Comment