Monday, August 12, 2013

Fare il tuo Yogurt fatto in casa burro Crackers

Un numero crescente di persone stanno scoprendo che devono rinunciare a prodotti di farina di grano trasformati al fine di mantenere una buona salute. Spesso, il glutine di frumento è il colpevole, ma che non è sempre il caso. Potrebbe anche essere intolleranza del corpo ai modi moderni in cui grano prodotti sono preparati e raffinati.


Se si sospetta un problema di grano, prima di rinunciare a tutto, si potrebbe vedere se voi o il vostro membro della famiglia interessato può tollerare farina integrale germogliato o fermentati. Non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura specializzata a fermentare farina, anche se aiuta se la farina è stata appena macinata. Spuntano bacche di grano prendere un investimento iniziale di alcuni sacchetti di germogliatura, un essiccatoio e un mulino per macinare i frutti di bosco. Se siete in grado di germogliare fermentare la farina, avere la certezza delle vostre merci cotte sono più digeribili.


Se trovi che il problema è con grano impropriamente trasformato, ma non il grano stesso, sarà necessario fare tutto ciò che coinvolge il grano da zero. La mia esperienza è stata che pane fatto con farina germogliato tende ad essere pesante e non salire sempre prevedibile. Germogliato lievito naturale pane funziona bene, ma è un pane molto più pesante che potrebbe essere usato per. Io preferisco soprattutto evitare pane e andare con alternative che sono più facili da preparare.


Un pane davvero impressionante e versatile alternativa è cracker yogurt-burro, basato su una ricetta dal ricettario nutriente tradizioni di Sally Fallon. Mescolare una tazza di yogurt intero normale, una tazza di burro ammorbidito crudo, due cucchiaini di sale marino e circa tre anni e mezzo tazze di farina di grano germogliato, appena macinato. Volete finire con un impasto morbido ma non appiccicoso. Consentire la palla di pasta a riposare a temperatura ambiente per dodici a ventiquattro ore. Il giorno successivo, stendere l'impasto su una grande teglia imburrato. Tagliato in pezzi di piccole dimensioni cracker e cuocere per venti minuti a 350 gradi, o fino a dorare leggermente. I cracker sarà morbidi quando escono, oppure si può cuocere per un po ' più per renderli più croccanti. Solo guardarli da vicino come si può masterizzare rapidamente.


A seconda della dimensione e la lunghezza del tempo di cottura, questi cracker può essere utilizzato per panini, grigliate spuntini di formaggio, con tutte le varietà di diffusioni (uno dei miei preferiti è con crema di formaggio e salmone affumicato), o anche per attingere i tuorli d'uovo fritto. In sostanza, può essere utilizzati solo come crackers, ma anche come pane con alcune limitazioni. Hanno un sapore leggermente acidi, ma la germinazione del frumento aggiunge appena sufficiente dolcezza che i bambini piacciono. La pasta cracker stesso può essere utilizzato come base per torte salate e forse anche la crosta di torta. Le possibilità sono in attesa di vostra scoperta.


La ricetta dice che questa pasta può essere fatta con farina di farro come bene. Ho il sospetto che altri grani potrebbero anche funzionare. Se il grano si rivela per essere il problema, si può sperimentare con usando i vari tipi di farine di frumento, e ogni volta possibile, germogliare e appena macinare qualsiasi ingrediente che si basa su un grano.

No comments:

Post a Comment