Saturday, December 1, 2012

Tutto quello che volete sapere le diverse specie di salmone

Lo sapevate che ci sono cinque specie di salmoni del Pacifico e in una specie di salmone dell'Atlantico? Ulteriormente, lo sapevate che tutte le 5 specie di salmoni del Pacifico run selvatiche in Alaska?

Abbiamo ’ re orgogliosi del nostro salmone in Alaska e giustamente. Da un lato il salmone selvatico sono pesci di grande sport e Alaskans amiamo trascorrere weekend estivi splendido sfidandoli.

D'altra parte la nostra pesca commerciale è sano e autosufficiente. Essi sono in grado di catturare abbastanza salmone selvaggio per soddisfare la maggior parte della richiesta in tutto il mondo per filetti freschi selvatici nei ristoranti e salmone selvaggio confezionato sugli scaffali del negozio.

King Salmon

Il salmone Chinook è soprannominato re salmone in Alaska. È il pesce di stato ufficiale dell'Alaska.

Descrizione

Di tutti i salmoni del Pacifico è il più grande re. Un re 97-Libbra è stato catturato da un pescatore sportivo nel 1986 sul fiume di Kenai. Nel 1949 un re 126 libbre è stato catturato commercialmente vicino a Pietroburgo, Alaska. In genere re salmone pesano 30 chili e sopra.

Il re è leggermente e irregolarmente macchiato sul loro dorso blu-verde. Essi hanno anche un pigmento nero lungo la linea gengivale. Deposizione re nella gamma di acqua dolce di colore dal rosso al rame al quasi nero.

Ciclo di vita

Tutte le specie di tratteggio salmone Pacifico in acqua dolce, trascorrono parte del loro ciclo di vita nell'oceano, per poi tornare all'acqua per deporre le uova.

Il salmone king live generalmente 5-7 anni, anche se essi possono maturare da loro secondo al terzo anno. Di conseguenza i re in una corsa di deposizione delle uova possono variare notevolmente in dimensioni. Un maturo 3 - anno-vecchio maggio solo pesare 4 chili, mentre un maturo 7 - anno-vecchi può superare 50 sterline.

Il giovane re salmone si nutrono di plancton e insetti durante il loro periodo di acqua fresca. Durante il loro secondo anno migrano verso l'oceano dove crescono rapidamente.

Alcuni re fare immense migrazioni di deposizione delle uova. Ad esempio, molti dei re fiume Yukon migrerà oltre 2.000 km durante un periodo di 60 giorni per raggiungere torrenti e sorgenti nel territorio dello Yukon, Canada.

Gusto

Il salmone ha un sapore ricco, polpa soda e un gradevole colore rosso. Re catturati presso la foce del fiume Yukon hanno un enorme archivio di olio nella loro carne per la loro migrazione lungo a monte. Il risultato è un sapore extraricca, molto apprezzato fra gli amanti del salmone.


Salmone rosso

Il salmone rosso è anche chiamato il salmone rosso a causa del colore rosso brillante della sua carne, ed è la seconda più abbondante specie di salmone in Alaska.

Descrizione

Il salmone rosso sono il più sottile e più snella delle 5 specie di salmoni del Pacifico. Si differenziano dal re, argenti e rosa salmone per la mancanza di grandi macchie nere, e si differenziano dal salmone Keta avendo più branchiospine sul prima branchia.

Sockeye sono generalmente di colore verdastro-blu con i lati d'argento e un ventre bianco o argento.

Durante la stagione riproduttiva i maschi Sockeye sviluppano un back gibbosi e una mascella uncinata. Maschio e femmina Sockeye girare brillante al rosso scuro come si dirigono a Monte alla loro riproduzione.

Ciclo di vita

Dopo incubazione durante l'inverno e trascorrere alcuni mesi in ghiaie del fiume, il Sockeye giovanile spendere 1 a 3 anni in acqua dolce prima di migrare verso l'oceano.

Il Sockeye spendere 1-4 anni nell'oceano, che vanno migliaia di km durante l'allattamento e poi ritorno al medesimo sistema di acqua dolce dove erano nati. Raggiungono una dimensione media di 4 a 8 chili, a volte raggiungendo oltre 15 chili.

Bristol Bay, in Alaska sudoccidentale, raccolti annualmente il maggior numero di salmone rosso in tutto il mondo. Circa 10 milioni Sockeye sono catturati nel corso di una breve stagione che dura solo un paio di settimane.

Gusto

Il salmone rosso ha un sapore squisitamente ricco dovuto l'alta concentrazione di oli. È un'eccellente fonte di acidi grassi Omega-3. Il colore della carne rossa ricca viene mantenuto per tutta la cottura che si traduce in una bella presentazione. Alcune persone considerano il Sockeye per essere il più saporito di tutte le specie di salmone.

Silver Salmon

Salmone Coho sono conosciuto come argento salmone in Alaska e sono un ottimo gioco di pesce.

Descrizione

Salmone Coho hanno i lati d'argento brillanti e piccole macchie nere sulla schiena.

Deposizione delle uova di salmone di entrambi i sessi sviluppano rosso per lati colorati rovere moro. I maschi sviluppano un muso agganciato con grandi denti.

Storia di vita

Argenti giovanili vivono in stagni e laghi formati da fiumi e torrenti. Generalmente passano da uno a tre anni nei ruscelli e può spendere altretanto come 5 inverni in laghi prima di migrare verso l'oceano.

Argenti rimanere nell'oceano, dove crescono rapidamente, per circa 18 mesi prima di tornare al loro flussi di casa. Essi pesano da 8 a 12 chili, ma può variare fino a 31 chili. Loro gamme di lunghezza da 25 a 35 pollici.

Gusto

Il colore della carne del salmone d'argento è rosso-arancio e viene mantenuto durante la cottura. La trama è solida e il tenore di materia grassa è alto. Il gusto è un piacevole sapore pieno salmone, leggermente più mite di quello del Sockeye. La dimensione del filetto è più grande di quello del Sockeye, ed è un pesce pregiato per la cottura.

Rosa salmone


Salmone rosa sono anche conosciuti come le megattere in Alaska. Prima della deposizione delle uova il salmone rosa sviluppa una pronunciata gobba sul dorso.

Descrizione

Il colore del salmone rosa è in genere un inflessibile luminoso blu sulla parte superiore e argento sui fianchi. Ha molti grandi macchie nere sul dorso e sulla pinna caudale intera. Ha piccole squame e la polpa è rosa, che si addicono a suo nome.

Il deposizione delle uova rosa salmone sviluppa un verde oliva di colore nero sul dorso con un colore chiaro al ventre bianco. Si sviluppa una gobba molto pronunciata e collegato lo squalo.

Ciclo di vita

Il giovane rosa salmone si schiudono durante l'inverno e trascorrere alcuni mesi nei ciottoli di fiume. Durante la primavera migrano a valle verso l'oceano. Si nutrono lungo le spiagge, prima di trasferirsi ulteriormente nell'oceano.

Come tutti i salmoni, la rosa crescita rapidamente nell'oceano, ma sono la più piccola delle specie di salmone Pacifico. La rosa di raggiungere una dimensione di circa 3 a 5 sterline e circa 20 a 24 pollici di lunghezza.

Il salmone rosa spende solo due anni nell'oceano. Questo modello anno due cause distinti cicli dispari e anno anche che sono estranei alla vicenda.

Quando la rosa ritorna in acqua dolce, essi sono più abbondanti delle specie di salmone Pacifico. Essi non migrano lontano a monte, ma generalmente depongono le uova a poche miglia dalla bocca del fiume. Come con le altre specie di pacifica rosa maschio e femmina morirà entro un paio di settimane di deposizione delle uova.

Gusto

Il salmone rosa ha un sapore delicato, dolce e un color carne chiaro. Circa l'80% del raccolto rosa sono inscatolati e sono le più comuni specie di salmone trovate sugli scaffali del negozio.

Salmone keta

A volte chiamato “ cane salmone ” in Alaska; il Salmone keta è una tradizionale fonte di pesce essiccato per uso invernale.

Descrizione

Salmone keta hanno una superficie di schiena verdastro-blu metallica con belle macchie nere. Assomigliano così molto attentamente che uno ha bisogno di esaminare le loro branchie e pinne strettamente per rendere un'identificazione positiva sockeye e silver salmon...

Quando in fase di acqua dolce il Salmone keta sviluppa notevole barre verticali di verde e viola, che dà loro un altro soprannome, calico salmone?

Chum riproduttiva sviluppa le mascelle uncinate tipiche come altri denti grandi e salmone Pacifico, che parzialmente rappresenta per loro un altro soprannome, salmone cane.

Ciclo di vita

Come con salmone rosa, il giovane chum non trascorrono molto tempo in acqua dolce prima di migrare fuori nell'oceano. Si nutrono nei pressi delle foci dei loro flussi per un periodo prima formando scuole e movimento ulteriore fuori nell'oceano.

I chums spendere 3 a 5 anni in acqua salata, crescendo rapidamente dopo aver inserito l'oceano. Essi generalmente variano in dimensione da 7 a 18 chili, a volte raggiungendo 30 chili di peso.

Quando il chums ritorna in acqua dolce si riproducono spesso nelle stesse zone come la rosa, la migrazione non lontano il fiume. Un'eccezione importante a questo modello è la popolazione di Salmone keta del fiume Yukon. Alcuni di questi compagni migrate 2000 km a monte per deporre le uova nel territorio dello Yukon del Canada. Questi compagni hanno un altissimo contenuto di grasso nella preparazione per la loro lunga migrazione.

Gusto

Salmone keta hanno un sapore dolce, delicato con un colore medio polpa rossa. Tuttavia, fiume Yukon chums, con il loro tenore di materia grassa più elevato, hanno un sapore ricco, pieno simile al re e Sockeye.

Salmone Atlantico

Salmone Atlantico non sono nativi della costa del Pacifico, ma vengono generati in gran numero in penne. Corrono selvaggi sulla costa atlantica. Il salmone dell'Atlantico trovato nei mercati sono allevamento, generalmente originari di allevamenti di salmone off Cile o British Columbia, Canada.

Descrizione

Salmone Atlantico in natura hanno fianchi argentei e ventre con colorazione verde-azzurro sul dorso.

Deposizione delle uova di salmone Atlantico sviluppare pinne nerastre e colorazione violacea e macchie rossastre. Superstite gli adulti sono di colore scuri.

Qui ’ ricetta caramella dura s un tried-and-true, direttamente dalle pagine di cucina per casalinghe americane. Ho usato questo gioiello per molti anni per la produzione di lecca-lecca ed è primo tasso per fare il “ medio: ”

1 tazza di zucchero
1/3 di tazza sciroppo di mais leggero
2/3 tazza di acqua (tisane)
vegetale colorante (opzionale)

Mescolare lo zucchero, tisane e sciroppo di mais e cuocete a fuoco basso mescolando fino a quando lo zucchero è sciolto e il composto bolle. Continuare a bollire senza mescolando fino a quando una piccola quantità è molto fragile quando è sceso in acqua fredda. Mondare i cristalli dal lato della pentola con un panno umido. Cuocere lentamente alla fine così che lo sciroppo non scolorisce. Togliere dal fuoco e aggiungere il colore. Neanche cadere rapidamente dalla punta di un cucchiaio su una superficie unta o negli stampini preparati hard candy. Lasciare indurire e raffreddare completamente prima di rimuovere. Può rotolare in zucchero a velo e avvolgere in involucro di plastica o carta paraffinata per l'archiviazione.

Per dono, perché non aggiungere un tocco personale premendo alcune delle erbe fresche tra carta paraffinata e utilizzare per decorare o avvolgere la scatola regalo. Aggiungere una bella etichetta elenca le erbe che hai usato per un look professionale.

No comments:

Post a Comment