Tuesday, December 18, 2012

Vuoi diventare uno Chef?

Ancora disoccupati e il pensiero di opportunità di fare una vita decente? Perché non diventare uno chef? Il lavoro paga bene, e si ottiene la possibilità di vedere il mondo, troppo. Se stai sognando di quelle chicche di dare voi stessi e la vostra famiglia, jumpstart vostro carriera muoversi ora.


Rendere tale cottura interesse lucrativo


Un diploma non può sempre dare un lavoro alla volta. A volte i laureati dell'università hanno per guadagnarsi da vivere da lavare i piatti nei ristoranti locali. Ma le opportunità venire se non sei esigente. Sentito parlare della lavastoviglie che ora è un sushi Chef? Grande storia di successo, anzi. Ma prima che la lavastoviglie potrebbe arrampicarsi fuori dal lavandino, ha dovuto lavare migliaia di posate prima ha gestito un coltello sushi.


Ora se si sta ancora guardando il vostro diploma college tra cottura su una tempesta per i vostri amici famiglie, ripensateci. Sei solo un minuto passo lontano da una carriera lucrativa. Prendi il grembiule e cappello dello chef e rendere il vostro hobby cottura si guadagnano i bucks per vivere decentemente. Prima di eseguire all'Accademia dello chef più vicino, tuttavia, essere pronti a sottoporsi a una formazione rigorosa e ore fine.


Ma dopo tutti i sacrifici, affettare, sminuzzare e la cottura si sarà sulla tua strada. Ogni ristorante nel blocco bisogno di chef di talento. Oltre i confini, gli chef sono venerati e pagati profumatamente. Vuoi sapere che cosa va nell'intero pot? Qui ci sono le qualificazioni:


* Acuto senso del gusto e dell'olfatto
* Amore cibo
* Avere il talento per rendere la combinazione cibo - texture e sapori
* Amore per innovare o esperimento
* Buona memoria
Pronto per ore di dorso-flessione


Non può farlo se si non può sentire l'odore la differenza tra agnello e manzo che è cotto alla perfezione, o se non è possibile memorizzare la ricetta base per la torta del burro. Diamine, si non può destreggiarsi un ricettario e il mixer in una sola volta. Se avete paura lunghe ore di lavoro, diventando poi un cuoco non possono essere una prospettiva piacevole.


La chiave del successo è amare quello che fate. Senza che, dovrete tenere adorare il tuo diploma di scuola. Non che un diploma di scuola non vale la pena di tutti i vostri sforzi. Ma con numero di oggi di laureati, cosa si può fare per iniziare a guadagnare in una sola volta?


Dove trovare grado un cuoco


Se avete ancora la capacità di resistenza per altri tre anni di scolarizzazione, è possibile ottenere buona formazione presso istituzioni rispettabili. Ma se si pensa che non è in grado di stomaco più lunghi anni di lavoro, quindi è possibile anche specializzarsi in alcuni corsi di cucina. Cercare di cucinare istituti gestiti da catene alberghiere in località che offrono una vasta gamma di specializzazioni. Se ancora voglia di tornare a scuola, dovrete prendere un corso di tre anni sulla gestione dell'hotel. Si può anche ottenere un crack all'apprendimento menu esotici in India, Francia e Thailandia. Naturalmente, che richiederà un investimento monetario. Meglio valutare attentamente le opzioni, pensare dei vostri obiettivi, e come si può adattare nei vostri piani.


Per ottenere l'ammissione, si deve ottenere un minimo obbligatorio di aggregazione marchi nelle vicinanze del 60%. Dovrete prendere un esame di due ore, che sarà seguito da un colloquio per verificare la vostra personalità e attitudine per il corso.


Inizia fin da marzo, guardando in giro per gli orari di esami di solito tenuti nel mese di aprile o in disponibilità per le sessioni formale che avviino su luglio. Dato che ci sono un numero limitato di candidati accettati, andare avanti presto. Gli anni più si studia, più alto il vostro rank di chef. Suoni abbastanza promettente?

No comments:

Post a Comment