Friday, December 7, 2012

Quattro ricette gustose e facile campeggio

Quando sono campeggio fuori voi non devono mettere in su con snack e disidratato, cene. Né devi fare cucinare sembra come un lavoretto. Utilizzando alcune facili ricette campeggi si possono mangiare così come si fa a casa. Parte del divertimento nel campeggio sta sperimentando con diversi modi e tipi di cottura. Di seguito sono quattro gustose ricette per provare.


Stufato di Camp:


Ingredienti.
Un anno e mezzo chilo di carne macinata di manzo.
Due carote medie.
Medie una cipolla.
Cinque patate medie.
Un grande stagno di piselli.
Una bustina di mix di zuppa di cipolla.


Istruzioni.
Cuocere la carne in una padella fino a ben dorate. Tritate le carote, cipolla e patate e aggiungere alla carne. Compongono il mix di minestra con acqua sufficiente a coprire tutti gli ingredienti. Condire con sale e pepe a piacere e cuocere con il coperchio fino a quando le patate sono tenere. Aggiungere i piselli e fate sobbollire per altri cinque-dieci minuti fino a quando sono caldi.


Hobo cena In un foglio:


Ingredienti.
Quattro patate di medie dimensioni.
Una cipolla.
Una libbra di carne macinata.
Quarto di una tazza di acqua.


Istruzioni.
Sbucciare e affettare le patate e la cipolla. Mettere la carne macinata in un contenitore e aggiungere acqua, mescolare bene e poi aggiungere le patate e la cipolla. Condire con sale e pepe a piacere. Dividere in tre o quattro porzioni e avvolgere con doppio spessore di stagnola. Posto su un supporto a griglia calda per circa quaranta minuti, attentamente lo spostamento occasionalmente. Aprire con cautela e servire con alcuni rotoli di pane.


Pollo In un foglio:


Ingredienti.
Un piccolo peperone verde, tagliato.
La metà di un piccolo peperoncino tritato.
Dieci champignon, tritato.
Un cucchiaino di burro o margarina
Quattro petti di pollo.
Una latta di fette di ananas.
4:16 Pollici quadrati di stagnola.


Istruzioni.
Dividere i peperoni e funghi in quattro parti uguali. Rivestire una piccola area al centro di ogni pezzo di stagnola con il burro o la margarina. Inserire una porzione dei peperoni e funghi sulla zona unta di stagnola, posto il petto di pollo in cima e una fetta di ananas sopra il petto di pollo. Condire con sale e pepe e ripiegabile stagnola in modo sicuro così che non vi siano perdite. Ripetere con il resto degli ingredienti così hai quattro porzioni singole. Posto sulla griglia calda o carboni per circa quindici minuti, poi fatturato per altri dieci-quindici minuti.


Patate al forno con pancetta Wrap:


Ingredienti.
Patate.
Bacon.
Stagnola.


Istruzioni.
Questa è una ricetta davvero a buon mercato e facile di campeggio. Scrub abbastanza patate (per la quantità di persone per essere servito) in acqua e perforare più volte con una forchetta. Avvolgere le patate in uno strato di pancetta e poi avvolgere con carta stagnola con il lato lucido all'interno. Posto nei carboni caldi del tuo fuoco e girare di tanto in tanto. Verificare che sono cotte da piercing con una forchetta; Se scivola facilmente le patate poi si fanno. Servire con qualsiasi verdura è disponibili, o fagioli ecc.


Queste sono solo quattro ricette campeggi facile per voi di provare, ma con un po' di fantasia e qualche prova ed errore, sono sicuro che sarete in grado di venire con molti di più dei vostri propri.

No comments:

Post a Comment