Monday, December 10, 2012

Awesome ricette per cucinare semplice Home

I metodi di cottura più eccellenti sono quelli molto facile senza alcun dubbio, e a volte occupati quando risparmio energetico è difficili da trovare, tutti piace provare alcuni. Abbiamo quattro il travolgente per la cucina facile per voi a cercare per voi stessi o altro di condividere alcune ricette:


1. Pollo zuppa come gnocchi:


Elemento: 19 oz il Progresso tagliatella zuppa di pollo, brodo di pulcino 14 oz, 16 oz Pillsbury macina biscotti latticello refrigerati, prezzemolo fresco tagliato.


Modo: Calda zuppa così come brodo; prendere un bollore in 4-quart olandese stufa e dividere l'impasto in 8 parti, tagliarli al 4ths. Quindi aggiungere i pezzi di biscotti alla zuppa bollente plus cook nel vaso aperto per circa dieci minuti portare a bollore medio, dopo che coprono e poi cuocere per altri dieci minuti in modo che gli gnocchi ottenere soffice e leggero. Ora per servire, prendere gnocchi, usando il mestolo, cucchiaio in ciotole, aggiungendo gli gnocchi prima di guarnire con il prezzemolo.


2. Rapida pollo plus Broccoli torta:


Voce: 10 oncia coperti di ghiaccio tritato broccoli, fuso più drenato, formaggio 6 oz, una tazza di pollo cotto, più 1/2 tazza cipolle chop, 1/2 tazza del biscotto originale mix, poi la tazza di latte, 1/2 cucchiaino di sale e 1/4 cucchiaino di pepe più due uova.


Modo: Ormai pre-riscaldare il forno a circa 400 gradi F plus grasso 9 pollici di piatto torta come si spruzza broccoli, la tazza di formaggio fresco, il pollo e la cipolla nel piatto torta. Mescolare e frullare il mix di biscotti, poi latte, sale, pepe come pure le uova poi svuotarlo nella piastra della torta anche posto in forno a calore per mezz'ora; mettere il coltello nel centro per verificare se il fatto, prima di cospargere nel resto del formaggio più doratura superiore a meno che non si scioglie. Raffreddare per alcuni minuti prima di servirlo.


3. Spirale Sandwich:


Elementi: Il pane morbido da 15 pollici di larghezza, particolari erbe e aglio formaggio, 8 once di leggermente affettato Turchia fumo, 1 pomodoro grande che è finemente affettato, più 6 oz delicatamente a fette di formaggio, più 18 foglie di spinaci freschi.


Modo: Poi diffuso il formaggio sul pane in strato; mettere Turchia, pomodoro, formaggio svizzero, così come gli spinaci su prendere un congedo a 4 "da un lato che è ricoperta di formaggio. Ora arrotolare il pane inizio dal lato coperto Turchia plus quindi tagliare i bordi prima di tagliare il pane arrotolato in fetta 1-inch sandwich.


4. Prosciutto più Pie svizzero:


Elementi: Una tazza completamente cotti prosciutto disossato, uno svizzero grattugiato, 1/4 di tazza cipolla chop, ½ tazza originale Bisquick; una tazza latte, ¼ tp sale, pepe tp 1/8, più due uova, pomodoro una fetta più verde peperone ad anelli.


Metodo: Pre riscaldare il forno a circa 400 gradi di F, come si grasso piastra 9-inch pie; traballante, prosciutto, formaggio, cipolle sul piatto viene dopo, seguire l'agitazione in Bisquick mix, aggiungere il latte, sale, pepe uova fino a che la roba non è ben amalgamata. Versare il composto nella piastra di torta più cuocere per 1 ora o 10 minuti finché il coltello inserito nel medio viene pulito. Raffreddarlo prima di esso topping con pomodoro e peperone.

No comments:

Post a Comment