Thursday, December 13, 2012

Cucinare ricette - una gustosa cucina italiana

Una ricetta completa per le polpette su Spaghetti italiani. Un delizioso cibo italiano a godere. Preparatevi e condividere con gli altri, anche se si desidera.


Sono alimentati dalla preparazione dei pasti simili vecchi ogni volta? Bene, ecco la ricetta per le polpette su Spaghetti italiani. È molto delizioso, sembra buono, odore fine e ha un gusto raffinato. Che delizierà voi così come tutti gli ospiti che hanno invitato per un pasto. L'intero pasto è a buon mercato per fare, ci vogliono alcuni minuti per essere pronto e la cottura prende fino a un'ora.


Una punta fine per ottenere la giusta consistenza di pasta è quello di portare via il piccolo pezzo dalla casseruola più test e tra i denti anteriori. Esso deve essere tenera ma ferma al gusto. Mai far bollire la pasta ma far bollire in acqua leggermente salata abbastanza fortemente fino a quando non fanno più morbide.


Quindi controllare con i denti dopo alcuni minuti. Sempre cuocere la pasta alla fine durante la preparazione per la ricetta. Mai lasciare in piedi pasta come diventa duro così come sgradevole.


Elementi (serve-2)


2 fette di pane spessa tagliare le croste
2 cucchiai di olio d'oliva
1 cipolla tritata
2 spicchi d'aglio pasta
1 lattina di pomodori tritati
basilico 8 lasciare
3 cucchiai di purea di pomodoro
1 kg di carne di manzo macinata
1 cucchiaio di zucchero
2 uova
1 cucchiaio di prezzemolo fresco tritato finemente
1 cucchiaio di basilico tritato
12 oz degli spaghetti secchi
sale così come pepe
Parmigiano Reggiano per spolverare quando serve


Metodo


Mettere il pane nel piatto e bagnare con acqua. L'acqua deve coprire il pane più lasciarlo per circa 5 minuti e poi sgocciolare l'acqua in eccesso così come spremere il pane e rimuovere tutto il liquido. Scaldarlo casseruola olio d'oliva, aggiungere la cipolla e l'aglio mezza e raramente mescolare come cucinare delicatamente sopra il calore medio. Ora aggiungere il succo di pomodoro, le foglie di basilico, la passata di pomodoro e lo zucchero e condire con sale e pepe.


Portare a bollire il contenuto quindi diminuire il calore per cuocere a fuoco lento. Dopo 20 minuti, questo deve essere ridotta per addensare più la miscela polposa. Utilizzando la grande terrina mettere il pane, manzo tritato, uova, prezzemolo, basilico e l'aglio rimanente. Mescolare tutti tutti insieme con le mani anche aggiungono poco sale a gusto.


Quando tutto questo è fatto, creare palle un po' della miscela. Drop in casseruola che è contenente la salsa di pomodoro. Ora cuocete a calore medio per circa 30 minuti. Circa 15 minuti prima di voi sono impostati per servire il piatto, far bollire l'acqua leggermente salata pochi nella casseruola. Aggiungere gli spaghetti. Far bollire per circa 10 minuti e poi prova. Una volta che si è preparato, scolatelo molto bene.


Ora mettete gli spaghetti nella grande ciotola poco profonda. Metti il tuo polpette sulla parte superiore. Svuotare delicatamente la salsa sopra le polpette, così come gli spaghetti. Spruzzare sul formaggio parmigiano e poi servire. Se si scoperta parmigiano un po ' forte, quindi utilizzare il formaggio più mite di vostra scelta personale.

No comments:

Post a Comment