Friday, December 21, 2012

Semplificare la vita di imparare a cucinare

Avete pensato a vostri piani cena per stasera? Se è così, ha fatto quei pensieri portare un sorriso sul tuo viso o un nodo allo stomaco? Sarà un viaggio rapido in un vicino fast food congiunto sulla strada di casa questa sera? Prendere? O forse si sta andando a prendere un paio di ore fuori dal vostro programma e ingoiare un $20, $40 o anche bill $60 per cena presso un ristorante "bello" perché vuoi pensare che tu stai mangiando più sano. Ma certamente i piani non includono un pasto cucinato in casa perché pensi che non sa cucinare!


Purtroppo nel corso degli anni ho incontrato un sacco di donne che sono intimiditi dall'idea di provare a cucinare pasti sani e soddisfacenti, e questa tendenza sembra avere ottenuto peggio questi ultimi anni. Non è un segreto che con oggi di veloce degli stili di vita che ci stiamo crescendo in famiglie continuamente in fuga. Tra dopo le attività della scuola, calcio, volontariato, intrattenimento, commissioni e su e su, raramente abbiamo l'opportunità di sederci per un pasto. Mamme sono stati fuori di casa che agiscono come autisti, cheerleaders, volontari e servizi di consegna. Non solo sono stati lì per insegnare loro le giovani donne (e uomini) come pianificare e preparare un bel pasto sano e rilassante. Ma come si inizia in un nuovo matrimonio, sviluppare l'abitudine di sedersi per un pasto sano e rilassante è appena che cosa abbiamo bisogno creare il down-tempo e l'intimità che ci legherà per un matrimonio sano troppo! Molte spose oggi, soprattutto se hanno un lavoro a tempo pieno fuori casa, sentono che cucinare la cena è troppo difficile e che richiede tempo. Che cosa essi Don't stop per rendersi conto è che ci vuole più tempo alla guida di un ristorante, ordinando, aspettando il pasto essere pronti e ritorno, più to preparare e gustare la cena a casa.


È anche molto costoso mangiare fuori. Ristoranti fast food sono meno costosi, ma i menu sono spesso molto insalubri e miss out on veramente rilassante e condividere la vostra giornata con un'altra persona. I ristoranti sono solo un luogo più andare, che aggiunge solo per il tuo business, che aggiunge al vostro stress.


Cucina a casa è quasi sempre: meno costoso mangiare fuori, più sano rispetto a mangiare fuori e meno dispendiose rispetto a mangiare fuori. Un recente articolo della rivista ha sottolineato che l'antipasto tipico ristorante serve fino al 60% più calorie rispetto alle versioni fatte in casa. Le porzioni sono anche molto più grande, quindi abbiamo bisogno di mangiare in una sola seduta e spesso sono pieni di burro e sale, che viene aggiunta al problema nazionale epidemico di obesità.


Così se siete una sposa nuova, una sposa presto-to-be o anche se siete stati sposati per anni e vuole voltare pagina nuova, più sano, fatevi un favore: ottenere un ricettario pieno di ricette facili e salutari e iniziare a cucinare a casa. Il tuo portafoglio, il vostro girovita e il vostro coniuge vi ringrazierà!

No comments:

Post a Comment