Saturday, December 29, 2012

Come fare il vostro proprio pomodori secchi

Niente vantaggi per un pasto come il gusto di pomodori secchi. Ciò che molte persone non si rendono conto è solo come è facile fare il vostro proprio pomodori secchi nel comfort della vostra cucina. Con il tempo di estate e stagione di pomodoro appena dietro l'angolo, ora è il momento di pianificare per fare abbastanza i pomodori secchi a durare tutto l'anno.


Vai al tuo locale mercato contadino e cercare di pomodori pelati. Potete comprarli dal moggio e poi, si può decidere quante volete asciugare. Assicuratevi di che avere i pomodori pelati dal momento che producono il miglior risultato finale. Tenere presente che essi saranno avvizzire in quasi nulla, così più lo si utilizza più hai in futuro. Quello che sembra un sacco di pomodori si inserisce in un sacchetto di quart-size zip top! Ecco perché sono così costosi sul mercato super.


Inizio di pre-riscaldo il forno a 200 gradi F. lavare i pomodori e tagliateli a circa 1/4 pollice di spessore. Non hai di sbucciarle. Stendere le fettine sulla teglia, facendo attenzione a non toccare i lati. Mettere in forno e aspettare! Questo può richiedere da 6 a 10 ore, ma cuocerli velocemente si rovina la consistenza e il sapore. Controllare periodicamente i pomodori, come a volte i pomodori attorno ai bordi della teglia da cocerà più velocemente rispetto a quelli al centro del foglio di cottura. Posizioni di rotazione, se necessario, per mantenere le apparenze uniforme.


Sarete in grado di raccontare che i pomodori hanno completamente cotto quando hanno la consistenza di uva fresca. Se essi sono cotti saranno troppo bagnato e appiccicoso; Se essi sono troppo cotto saranno marrone scuro e asciugato. A volte alcune fette saranno fatto prima che il resto - semplicemente rimuoverle per un piatto e continuare la cottura il resto. Tenere d'occhio su di loro.


Portare i pomodori a temperatura ambiente sulle teglie. Trasferirli a borse top zip quart-size e mettere in frigorifero. Durerà indefinitamente. Hanno anche un sapore meraviglioso diritto fuori dalla borsa! Stare attenti, però - si possono consumare circa 4 pomodori senza pensare anche a questo proposito, e avrete bisogno di acquistare più pomodori a "sole secco" prima che tu lo sai!


Ora che avete il vostro molto proprio pomodori secchi, qui è una grande ricetta che si può fare in fretta-


QUICK & EASY fritto di pollo con crosta di pomodori secchi
INGREDIENTI:


2 kg petto di pollo disossato (pestate o a fette di spessore 1/8 ")
1 cucchiaio di olio d'oliva
1 cucchiaio di burro
pane grattugiato 1/2 Coppa stagionata
5 pomodori secchi (non in olio)
2/3 di tazza formaggio fresco grattugiato Romano
1 1/2 cucchiaini di basilico secco
1/2 cucchiaino di sale
2 uova - sbattute in una piccola ciotola


PREPARAZIONE:


Preriscaldare il forno a 425 gradi. Unire la mollica di pane, pomodori secchi, formaggio Romano, basilico e sale in un frullatore. Frullare ad alta velocità per circa 1 minuto o fino a quando la miscela secca è liscia. Versare il contenuto in un grande sacchetto richiudibile. Fondere il burro e l'olio d'oliva in una padella grande. Immergete ogni pezzo di pollo nel composto di uova a cappotto. Inserire 1 pezzo di pollo nel sacchetto e agitare per cappotto. Friggere ogni pezzo circa 1 minuto per lato fino a leggera doratura. Togliere dalla padella e mettere sulla teglia da forno leggermente spruzzato. Fare questo per ogni pezzo fino a quando tutti i pollo è rivestito. Cuocere per 15 minuti.


RECENSIONE:


Sappiamo che potrete davvero godere questa torsione leggermente diversa sulla ricetta del pollo fritto. È veloce, facile e molto gustoso! Servire con uno qualsiasi dei vostri piatti preferiti di lato. Questo servire con patate al forno o luce Tagliatelle aglio & burro e verdure fresche.

No comments:

Post a Comment