Sunday, December 16, 2012

Come fare il Sushi di Inari a casa

Uno dei generi più economici così come più popolari di sushi nel bazar in questi giorni è fuori corso il Sushi di Inari. È preparato con il ripieno di riso sushi, come pure alcune verdure in piccole sacche di tofu fritto profonda o altro di tofu, più più popolarmente riconosciuto nella sua parola giapponese come l'aburage. Come un'alternativa di comune carta di alghe o altro soia Nori, aburage è utilizzato anche in questo tipo di sushi. Aburage può essere venduto in pacchetti o altro confezionato in lattine ed è ampiamente distribuito in tutta giapponese negozi speciali o altro i supermercati. Questo tipo di sushi è chiamato da alcuni soprannomi ben noti, come il sushi sushi tasca così come marrone-borsa. Ma che cosa potrebbe essere il moniker, questo tipo di sushi è molto facile da fare ed è anche meno costoso, più i gusti davvero molto buono!


Seguendo le facili procedure qui di seguito può rendere il tuo sushi Inari in pochi minuti.


Inari Sushi ricetta
Ingredienti necessari:
porzioni di tofu d 4 fritti, tagliati a metà
2 tazze riso sushi pronto
3 cucchiai di zucchero
4 cucchiai di salsa di soia
3 cucchiai di Mirin o altro dolce vino giapponese
1 e ¼ di tazza di brodo Dashi, o altro pesce
Sale q.b.
¼ di tazza di carote a brandelli
1 cucchiaino di semi di sesamo - tostato opzionale
Conservare zenzero per guarnire


Passi


1. Dal momento che il tofu è fritto, è molto necessario liberarsi degli oli eccedenti. A tale scopo solo li ammollo in acqua bollente. Raffreddare per qualche tempo e poi tagliarlo di li in mezzo. Questo rende le buste 8-tofu sopra tutti.


2. Unire la salsa di soia, zucchero, dashi e lo mirin in padella piccola. Portare a ebollizione sopra lento a calore medio. Aggiungere tasche tofu all'ebollizione la salsa. Lasciate bollire per circa 15-20 minuti, sul fuoco lento, così come completamente coprirlo. Dopo 20 minuti, spegnete il fuoco e scolare il tofu. Stampa li secco oltre a mettere da parte.


3. Mescolare il riso sushi, le carote, così come tostati semi di sesamo.


4. Roba la miscela in tofu tagliato, ripiegando prudentemente sopra termina al sicuro.


5. Disporre nel piatto e decorare con lo zenzero.
Questa ricetta serve 8 di Inari Sushi


Alcuni consigli utili:
• alcuni del tofu in scatola sono testati e sono già tagliati nei sacchetti che servono. SSO, si può fare con l'ebollizione in salsa di soia, più la miscela di mirin. Però, bollente tofu in salsa è molto ideale, come garantire ulteriore sapore.
• Mirin è il tipo di vino la cucina giapponese, ordinamento della versione più dolce del solito sake. La combinazione nel fare questo vino giapponese generalmente consiste del riso al vapore, shochu e komekoji. Queste sono fermentate per creare mirin. Ci sono infatti due tipi del mirin accessibile sul mercato. Hon mirin che contiene circa il 14 per cento di alcol. Questo mirin ha circa meno dell'1 per cento di alcol ed è così più ideale in cucina. Shin Mirin è frequentemente in bottiglia oltre a ha il colore giallo oro. Esso è anche utilizzato per organizzare il condimento per il riso sushi.

No comments:

Post a Comment