Wednesday, December 26, 2012

Diverse varianti di cucina e culture

La cucina è l'atto di alimenti per il consumo di fissaggio mediante l'applicazione di qualche forma di calore. Ci sono una vasta gamma di metodi per la preparazione di cibo e molti strumenti e una miriade di ingredienti per insaporire il cibo e lo rendono più digeribile in alcuni casi. È il processo di mettere insieme un gradevole insieme di ingredienti in modo tale da ottenere una delizia culinaria deliziosa e deliziosa. Molti fattori che influenzano il risultato finale includono i tipi di ingredienti, utensili da cucina e l'abilità della persona facendo la cottura reale.


Gli stili di cottura variano notevolmente in tutto il mondo, e riflettono le considerazioni nutrizionali, agricole, culturale, socio-economiche e religiose che hanno un impatto diretto su quegli stili di cottura.


Quando si utilizza il calore per cuocere un alimento, il calore di solito, anche se non sempre, cambia che cambia il sapore, consistenza, aspetto e valore nutritivo del cibo. C'è evidenza archeologica di cibi che era stato arrostito, sia carne e altre sostanze vegetali, in campeggi umani risalente a circa 700.000 a 800.000 anni fa. Altri metodi di cottura quali alimenti in un recipiente di pelli o argilla con acqua di ebollizione sono state praticate almeno dal decimo millennio A.C..


Ci sono molti modi, o metodi di cottura degli alimenti. Cottura è la tecnica di cottura del cibo in un forno con calore secco. Si può anche cuocere piccoli pani o dolci in ceneri calde, o sulle pietre calde. Molti veterani utilizzati per cuocere il pane nel forno a olandese. Esso consisteva in una padella di ferro con un coperchio o una ghisa 'forno olandese' pentola e coperchio.


Si sedette 'forno olandese' tra i carboni caldi di un camino e coperto il top con i carboni caldi pure. Cottura viene utilizzato principalmente per la preparazione di prodotti da forno come pane, torte, torte, ecc. Tali elementi sono talvolta denominati "prodotti da forno" e sono venduti presso i panifici che li ha fatti. Un fornaio è una persona che rende le merci cotte come una professione. È anche possibile utilizzare un forno per cuocere un tacchino o prosciutto per cene di vacanza, o per fare fagioli o patate smerlati.


La maggior parte dei forni hanno due resistenze: uno per la cottura e uno per grigliare o bollente. Carne a volte è cotto, ma molto spesso è alla griglia o arrostito in un forno con temperature più elevate e tempi di cottura più brevi rispetto a cottura.


Il processo di cottura non aggiungere alcun grassi calorie per il cibo e molte persone che sono attente a guardare la loro assunzione di grassi utilizzare l'opzione cottura invece di friggere le loro carni, patate, ecc.


Cottura a vapore è un tipo di cottura che utilizza vapore caldo per la cottura. Questa forma di cottura assicura che mai si scuoce o brucia il cibo; entrambe queste occorrenze comuni sono facilmente evitati quando fumante il vostro cibo. Questo è particolarmente vero con piatti di riso e verdure. Gente cosciente salute di solito preferiscono cuocere a vapore per altri metodi di cottura che a volte richiedono cottura con olio, burro o qualche forma di grasso.


Cottura a vapore utilizzata senza olio o altri grassi con conseguente più basso contenuto di grassi nella preparazione finale. Cottura a vapore dà anche cibi più nutrienti rispetto a ebollizione perché molto meno le sostanze nutrienti sono leeched fuori nell'acqua, che solitamente è gettato via, o distrutto dai rischi di bruciature.


Ci sono molte altre forme di cottura. Prendi un avventura culinaria e un mondo tutto nuovo!

No comments:

Post a Comment