Tuesday, December 25, 2012

Kamado barbecue fumatore bugie

Nel periodo di Natale ho comprato un Big Green Egg. Ho letto tutto il marketing blurb nella brochure e catturato la mia immaginazione, ho già scritto su quanto è buono e pubblicato alcune ricette barbecue kamado ma ero ancora incuriosito di saperne di più sulle origini di un pezzo così versatile di attrezzature da cucina. Ho scritto un articolo su di esso, ma dal pubblicarlo, ho fatto ulteriori ricerche e trovato che alcuni dei miei risultati originali potrebbe essere già stato creativo nelle loro origini.


Mio preliminare di ricerca su internet e ho scoperto che di è origini lay in argilla cottura pentole dalla Cina che sono stati successivamente adattati dai giapponesi alcuni cento anni fa. Il risultato finale fu la Mushikamado e guardando fotografie su internet è abbastanza chiaro che questa parte della storia è chiaro tagliata.


Dove le cose diventare un po' meno chiare è nel 1960 di quando il kamado come lo conosciamo oggi è arrivato negli Stati Uniti. C'è un sacco di lavori pubblicati che rimanda a Richard Johnson, un uomo che ha fondato la società di Kamado che è stato lui che ha portato il kamado negli USA e fu anche lui che prima chiamata un kamado e brevettato il nome. Ulteriore ricerca mi porta a credere che alcuni di questi punti non sono vere.


Il primo punto è che quello kamado infatti è una parola giapponese reale e non uno composto da Johnson. La parola kamado è in realtà parte della lingua giapponese e significa stufa, e ulteriormente il punto ci sono anche molte derivazioni della parola in lingua giapponese:-


Yukikamado - un vaso con una stufa collegata che potrebbe essere portato in giro


Tsukikamado - un'altra parola per la stufa, costruito con pietre, piastrelle e argilla.


Kamado Magatamagata - piano di una vasta gamma con top nero lucido, base e un buco lo stoke in una curva o a ferro di cavallo con ben undici fori di cottura.


Ishikamado – un fornello di riso in acciaio che viene inserito in una cornice di pietra.


Niwakamado - una gamma di cottura temporanea istituita nell'area di terra con pavimentata di case dal primo per il terzo di gennaio come parte dei festeggiamenti di Capodanno.


Kamadodono - un edificio con un focolare o stufa cucina.


Koujinsan-no-kamado - In alcuni quartieri, come prefettura di Saga, una vasta gamma di cottura principalmente usata per le occasioni speciali.


Kamado matsuri - fornello e ben Festival


Mushikamado – fornello di riso


La seconda affermazione fatta da Johnson è che ha registrato la parola kamado, ma attenta indagine presso i brevetti degli Stati Uniti Ufficio marchi ha dimostrato questo reclamo è falso pure.


Così che dobbiamo credere e veramente ci importa? Guardando intorno a quante imprese uso la parola kamado e le prove di cui sopra circa quanto bene utilizzate la parola è in lingua giapponese che sembrerebbe che alcune delle affermazioni fatte da Richard Johnson può ben essere considerato buon marketing piuttosto che una dichiarazione del fatto. Dopo aver detto che, accuratamente sto godendo cottura sulla mia kamado tutto l'anno, sono entusiasta dei risultati che ottengo quando lo si utilizza che sia come un barbecue o un fumatore di carne e tutto il fumatore griglia ricette che uso stanno contribuendo alla proliferazione fattuale di internet.

No comments:

Post a Comment