Wednesday, December 19, 2012

Che cosa mangiano gli irlandesi reali su Saint Patricks Day

Durante i miei viaggi sono state sempre stupito dalla percezione che le persone hanno di ciò che è cibo irlandese. Ho avuto numerose conversazioni con persone che stanno cercando di dirmi i cibi che io e la mia famiglia mangia che è completamente contrario a quello che so che si mangia. Uno della più grande idee sbagliate è circa "Corned Beef e cavolo", questo non è affatto un piatto comune in Irlanda. Infatti è generalmente confinato ai piccoli fermi nelle zone turistiche per soddisfare le orde aspetta tutti coloro che vivono sull'isola d'Irlanda a essere ripara in questo su una base quotidiana. Tuttavia abbiamo un piatto simile a questo, è non mangiare molto regolarmente e certamente non mangiare il giorno di San Patrizio o qualsiasi altro giorno della celebrazione. È "Bacon e cavolo", non il tipo di pancetta che è fritto, ma più come un prosciutto che è bollito. Cosa mangerà irlandesi in (che vivono in Irlanda) il giorno di San Patrizio.


Il giorno è più che probabile che andando di iniziare con un "Irish Breakfast" questo composto di uova fresche normalmente fritto insieme con 2 salsicce, 2 pancetta, pomodori alla griglia, sanguinaccio, pudding bianco, funghi e pane irlandese. Bacon in Irlanda è posteriore pancetta e pancetta più carnoso che è venduto negli Stati Uniti, il suo equivalente più vicino essendo quello che è chiamato Canadian bacon negli Stati Uniti. E poi ci sono i budini, venduti in pacchetti di dimensioni simili a un salame. Sanguinaccio è davvero una salsiccia di sangue, che è un fiocco in tutto il continente europeo. I francesi chiamano loro 'boudin noir,' spagnolo 'morcilla,' tedeschi 'sanguinaccio' e gli italiani 'sanguinaccio'. Pane nero irlandese a volte è fatto con farina d'avena, ma il suo gusto unico proviene da utilizzando il grano macinato più raffinato.


Questo si vede proprio attraverso il giorno ti dà tutta l'energia necessaria per sopravvivere il trambusto generato da parate che sgorgano in tutte le città. Dopo questo e forse qualche pinta di Guinness è tornato a casa per cena. Non quello che si immagina non corned beef e no cavolo, giorno di San Patrizio pasto è generalmente un join di agnello arrostito al forno con rosmarino e aglio.


Ricetta:


Ingredienti
Passamanerie di agnello e le ossa tritate da macellaio
1 testa d'aglio, dimezzata orizzontalmente
1 gamba d'osso di agnello in, circa 2 kg/4½lb
6 spicchi d'aglio, dimezzato
rosmarino fresco 1 mazzetto
burro 15 g/½oz ammorbidito
pepe nero appena macinato e sale
verdure di stagione, per servire


Metodo


1. Preriscaldare il forno a 220 C/425F/Gas 7.
2. Nel fondo di una latta di torrefazione disperdere le ossa tritate, passamanerie e testa di aglio.
3. Fare 2.5 cm/1in profonde incisioni, in agnello, in ogni incisione inserire gli spicchi d'aglio e i rametti di rosmarino.
4. Strofinare il burro sopra l'agnello e posizionare la gamba sopra le ossa, stagione e posto in forno per 1-1 ore (15 minuti per 450 g/1 lb per rare e 20 minuti per le medie) girando oltre a metà.
5. Togliere l'agnello dal forno, stagione ancora e trasferimento a un vassoio di riposare.
6. Per fare il sugo: mettere la teglia sopra un calore moderato a caramellatura succhi di agnello, questo avrà 2-3 minuti. Ceppo di qualsiasi grasso in eccesso. Versare in 350 ml/12flx13ml once di acqua fredda, ridurre il calore e fate sobbollire dolcemente per 5 minuti. Colare attraverso un setaccio. Servire l'agnello con il sugo e verdure di stagione.


Servito con crema di patate, arrosto vegetale (che comprende patate, carote e pastinaca) con piselli e broccoli. Il dessert è la torta di mele calda normale servito con crema pasticcera e panna.


Ricetta:


Ingredienti
Per la composta di mele
burro g 80/3 oz non salato
600 g/1 lb 5 oz mele Granny Smith sbucciate, animato e tritato
zucchero semolato g 80/3 oz
1 stecca di vaniglia, divisa in senso longitudinale, semi raschiati


Per la crostata
farina per spolverare
pasta sfoglia g 250/9 oz, scongelato durante la notte in frigo se congelato
6 Mele cox, pelato e animato
spremere il succo di limone
zucchero semolato, per aspersione
Crema pasticcera e panna per servire


Più tardi quella sera, se avete ancora spazio, sarà pane irlandese con crema di formaggio e salmone affumicato irlandese.
Così là lo avete, è agnello invece Corned Beef e tralasciare il cavolo.

No comments:

Post a Comment