Sunday, December 30, 2012

Diversi tipi di griglie Barbecue

Tutti gli americani sarebbero facilmente d'accordo con una cosa - uno dei modi migliori per trascorrere il tempo durante il fine settimana è quello di organizzare una festa di barbecue nel cortile di casa. Una settimana frenetica di lavoro ti dà una ragione sufficiente per gettare un barbecue party al tuo posto, dove, oltre a tuoi amici anche stretti familiari sono invitati. Optando per un barbecue get - insieme è tanto di giocare l'ospite perfetto come è circa destressante e rilassante.


Ma dietro tutto il piacere si trova la base gioia di cottura che rimane incompleto se viene utilizzato il tipo sbagliato di attrezzature da cucina. Quando si decide di lanciare un barbecue party, ci sono diversi tipi di griglie barbecue che è possibile scegliere da. Inizialmente, la gamma pura di barbecue attrezzature potrebbe confondere. Questo è precisamente perché si dovrebbe avere una giusta idea su tutti i possibili tipi di griglie barbecue.


In media, il mercato per attrezzature di cottura offre cinque diversi tipi di griglie barbecue da scegliere. Questi tipi di griglie barbecue sono carbone griglie, fumatore griglie, griglie di propano, griglie del gas naturale e più combustibile griglie. Tutti i tipi citati sono adeguatamente adatti ad essere istituito nel vostro cortile. Ma se siete alla ricerca di qualcosa di poco costoso quindi si dovrebbe probabilmente optare per una griglia a carbonella.


La grande varietà può chiedere maggiori investimenti, ma il piccolo ones sono abbastanza economici e può essere trovati vicino al negozio dipartimentale di quartiere. Il costo del piccolo carbone griglie gamma fra $10 e $15, mentre la più grande varietà non può essere dovuta a qualcosa di meno di $60.


Se siete in grado di investire di più non non c'è alcun motivo perché non si dovrebbe optare per una griglia di propano. Il costo di queste griglie partono da circa $100. Tutti gli altri tipi sono più costosi. Mentre una griglia fumatore non può essere qualcosa di meno di $130 e il prezzo minimo di un grill a gas naturale è di circa $300, il più costoso di tutti è la griglia di carburante più che può bruciare un buco in tasca con circa $450.


La comodità con cui è possibile utilizzare qualsiasi tipo di griglia dipende dalla sua funzionalità. La maggior parte delle persone, soprattutto gli amanti del barbecue sono del parere che le griglie del gas naturale sono più facili da utilizzare, perché uno non richiederebbe organizzando per una diversa fonte di potere, che è, collegamento alla linea di casa e che non è!


Seguendo da vicino è la griglia di propano, l'unico requisito per la costituzione che è il gas propano. In genere, la creazione di una griglia di propano richiede disegno il gas da serbatoi di propano. E tra tutte le griglie disponibili sul mercato sono più difficili da utilizzare, perché hanno bisogno di regolare manutenzione e i costi per fare che questo catapulta fuori controllo griglie a carbone e fumatore.


Una volta si considera che la griglia si installa deve adattarsi correttamente nel vostro cortile gran parte della confusione per quanto riguarda la selezione ottiene deselezionata. Scegliete sempre una griglia che non è troppo difficile da gestire (tenendo presente che ci possono essere dilettanti intorno a voler dare una mano!) né troppo grande per il vostro spazio.

No comments:

Post a Comment