Sunday, December 2, 2012

Facile insalate estive, cibi leggeri per un'estate più luminoso

Insalate estive facili sono la strada da percorrere, ora che la depressione invernale si sta affievolendo in lontananza e insalata giorni sono qui. Le migliori insalate sono leggeri, brillanti e facili da preparare.


Dopo tutto chi vuole trascorrere ore sgobbare in cucina quando gli amici sono rotondi per il pranzo, il giardino è in fiore e il vino è fresco e pronto a versare. Ma prima di iniziare a cucinare si risparmia un sacco di energia acquistando gli ingredienti giusti per una semplice insalata. In questo modo non è necessario il pesante salse in bottiglia e medicazioni per fare un grande sapore


Vuoi davvero prendere una bella estate croccante insalata e immergerlo in una miscela di grassi, zucchero, sale e prodotti chimici? Se si inizia con ottimo cibo e non fare troppo ad esso non è necessario tutti questi gusti forti come avete ancora ottimo cibo.


Tutto ciò che serve è quello di combinare bene in modo che i sapori lavorano insieme, hanno una piacevole consistenza croccante e aggiungere un po ' leggera medicazione per impostare tutto spento e lasciate che le vostre papille gustative fanno il resto freschezza è, come in tutte le di cucina, il modo per una buona insalata. Non prendere ciò che darà i supermercati. Anche se è più facile far salire il pronti imballati pomodori, cetrioli, cipolle, peperoni ecc della bell.


Per assicurarsi di ottenere il meglio, prendere un minuto o due e prendere sopra le verdure, scegliere che cosa è la ditta maturo e pronto all'uso. Lo stesso vale naturalmente con carne e pesce. C'è un motivo per cui supermercati preconfezionato, e non è sempre comodo. Quindi scegli bene, cuocere rapidamente e semplicemente e tuoi amici non hanno finito il vino con il tempo che ci si arriva! Godetevi un po' di estate ora con questa insalata di pollo in camicia facile.


Insalata di pollo in camicia facile


Ingredienti:


4 petti di pollo (senza pelle)


1 affettate finemente la cipolla rossa


1 intera mezza cipolla


4 pomodori maturi buoni affettati fittamente


foglie di 250 grammi/4ozs insalata mista


4ozs uvetta ammollata in acqua calda per dieci minuti


1 mezzo limone


2 foglie di alloro freschi o secchi


1 cucchiaino pepe neri in grani


1 piccola francese, bastone pagnotta o simili tagliati a fette di 1/2


Per il condimento:


1/4 di tazza di olio di oliva
1clove aglio schiacciato


altri mostarda dolce o dessert 1/2 cucchiaio Dijon


2 cucchiai di aceto balsamico
Per effettuare la medicazione, sbatti l'aceto e la senape insieme con l'aglio, aggiungere lentamente l'olio d'oliva mentre sbattere e condire con sale e pepe a piacere.



Portare una pentola di acqua a bollire con le foglie di alloro, 1/2 cipolla bianca, limone e pepe.
Attentamente aggiungere il pollo e lasciate cuocere dolcemente finché cotti, se hai dubbi vale la pena investire pochi dollari in un termometro della carne. La temperatura deve essere almeno 75 celcius/167 Fahrenheit, mettere le fette di pane su una teglia e pioggerella con l'olio di oliva e salare.


Cuocere in forno medio fino al croccante ma morbido nel mezzo. Mescolare le foglie insieme con le cipolle e l'uvetta. Girare nel condimento per l'insalata e mettere in 4 ciotole di discrete dimensioni. Posizionare le fette di pomodoro e pane intorno al bordo. Tagliare il pollo caldo in un angolo e mettere gradevolmente sulla parte superiore fuori l'insalata. Sedetevi, godere e avere qualcun altro a fare il lavaggio.

No comments:

Post a Comment