Monday, December 3, 2012

Mangiare il tuo Veggies! Metodi di cottura semplici

Verdure aggiungere colore, sapore, consistenza e alla rinfusa alla nostra dieta quotidiana. Ci sono decine di diverse verdure che possono essere preparate in centinaia di modi. Così che cosa è meglio?


Non non c'è nessuna migliore. La cosa da fare è quello di mangiare le verdure, un sacco di loro, tutti i giorni in un'ampia varietà di modi e smettere di preoccuparsi per i metodi di preparazione. Varietà è la chiave...


RAW


Molte verdure gusto favolose proprio come sono subito fuori dal giardino. Lattuga, pomodoro, sedano, cavolo, cipolla, ravanello, carota sono evidenti scelte qui. Ma sono altrettanto probabile che si trovano accanto al tritato il broccolo, cavolfiore, piselli, fagioli e zucchine su un piatto di antipasto con salse. Lavare ' em, em tritare ed eat'em. Oh, sì, si potrebbe anche fare un insalata!


Al vapore


Cottura a vapore riscalda l'ortaggio e ammorbidisce la consistenza. È più dolce di ebollizione e permette la verdura mantenere il colore se non esagerato. Utilizzare una vaporiera in acciaio inox che si adatta nella maggior parte delle padelle di salsa di buone dimensioni. Assicurarsi di che utilizzare una padella con un coperchio aderente. Ci dovrebbe essere abbastanza acqua per solo toccare il fondo del piroscafo. Acqua dovrebbe essere simmering per tutto il tempo che le verdure sono cotte.


Bollente


Bollire le verdure è davvero fuori moda, ma è un metodo di preparazione legittimo! La grande preoccupazione è la perdita di sostanze nutritive. Tutti i metodi di cottura causa la perdita di qualche bontà da verdure. Se bollente, cercare di trovare un modo per utilizzare l'acqua le verdure sono state bollite in (cioè per fare un sugo o salsa) per riportare tali sostanze nutritive in tabella. Verdure dovrebbero essere a malapena coperto con acqua. Portare l'acqua a bollore (coperto) poi rallentare per un simmer fino a quando le verdure sono tenere.


Forno a microonde


Molto popolare per le verdure come si conserva il colore, sapore e sostanze nutritive. Prova ed errore sarà la vostra guida con forno a microonde come ci sono un sacco di variabili coinvolte. Tuttavia, alcune linee guida aiuteranno...Più cibo si mette nel forno, quanto più tempo ci vorrà per cucinare. Sottovalutare il tempo di cottura piuttosto che sopravvalutano. Cibo poco cotto può essere cucinato alcuni di più. Cibo troppo cotto è rovinato. Alimentare direttamente dal frigo ci vorrà più tempo per cucinare rispetto a quello a temperatura ambiente. Tutto il cibo continua a cuocere dopo che è stato rimosso dal forno a microonde. Esso è parte del processo di cottura e deve essere tenuto conto per evitare over-cooking.


Stir Fry


Metodo molto veloce veloce frittura di verdure, carne (opzionale) e salse in una padella per fare un pasto. Principalmente associato con cucina asiatica. La chiave per fare questo è ben preparato. Tutti gli elementi per essere cucinato dovrebbero essere tagliati ad una dimensione che permetterà loro di cucinare rapidamente nel wok. È anche importante che il wok è riscaldato ad una temperatura elevata, coerenza in tutto. Verdure mantengono la loro colore e freschezza con questo tipo di cottura (se non esagerato).


Cottura


Brillante! Soprattutto per quelle verdure 'root' come patate, rapa, carota e barbabietola. Tagliare in pezzi di dimensioni simili, spazzolare leggermente con olio d'oliva e mettere in forno caldo per arrostire. Dimensione dei pezzi sarà determinare il tempo di cottura ma aspettare almeno 40 minuti. Esterno è gommoso, interno è umido e soffice. Abito con panna acida ed erba cipollina. Yum!


Barbeque


Nulla gridare estate come il parola barbecue? Amore un barbeque. Questo è principalmente fiamma di cottura, quindi potrebbe applicarsi a un falò così. Cottura appena di fuori cambia tutto sul cibo. Avrete bisogno di stagnola, fuoco e verdure fresche. Ungere il foglio, tagliare il tuo veggies e mettere i pacchetti chiusi sulla griglia. Essere avventurosi, è davvero difficile rovinare questo u

No comments:

Post a Comment