Friday, November 30, 2012

Idee alternative Pizza alla moda & sano

La torta pizza infame continua ad essere uno dei cibi più amati al mondo, soprattutto negli Stati Uniti. Come la generazione del baby boom continua a dettare un'ampia varietà di tendenze all'interno e di fuori dei settori alimentare e delle bevande, idee nuove e alternative stanno cominciando ad emergere per spostare la pizza più vicino alle ricette più sane e più emozionanti che desidera ardentemente questo settore della società.


Inoltre è in continua evoluzione il modo pizza è servita, cotto e mangiato. Molte persone stanno sperimentando nuovi modi di godere le loro pizze preferite senza il glutine contenuto trovato in croste di pizza tradizionale. Alcuni esempi di questi tipi di prodotti senza glutine includono farina di tapioca, farina di mais, farina di riso bianco e farina di mais.
Alcuni pizzaioli pioneer sono miscelazione questi tipi di ingredienti in miscele di farina tradizionale per ridurre il contenuto di glutine nella speranza di aumentare la possibilità di creare torte più sane. Alcuni sono anche sviluppando mezzi innovativi di usare solo questi ingredienti come ricreano le loro creazioni pizza preferita.


Ecco alcune caratteristiche di alcuni degli ingredienti più sani che stanno emergendo per gli amanti della pizza:


Farina di tapioca - questa è una farina senza glutine free, leggero, bianco e molto liscia che proviene dalla radice di manioca. Tende a dare buon cotto un gusto gommoso. Usarlo nelle ricette dove una "struttura gommosa è auspicabile. Farina di tapioca molte volte può essere miscelato anche con farina di amido di mais o di soia. Farina di tapioca può essere acquistato presso molti negozi di alimentari di salute.


Farina di mais - questo tipo di farina è fresato in maniera da mais e può essere facilmente miscelato con farina di mais per un tipo di pane di mais o muffin più di gusto e consistenza. alcuni hanno avuto successo con un derivato di questa miscela per deep dish e chicago style pizza torte.


Farina di riso bianca - questo tipo di farina è farina grande per la cottura di glutine. Proviene da riso bianco lucido. Hanno un po ' di un sapore blando quindi è solitamente meglio quando mescolato con altri tipi di farina. Cuoce bene, ma non conferiscono molto sapore. Farina di riso bianco è di solito disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari di salute e mercati asiatici. Quando si utilizza questo tipo di farina per le vostre creazioni pizza suggerisco di usare "farina di riso bianco strutturato bene".


Se siete pronti a provare alcuni ingredienti alternativi per le vostre creazioni preferite pizza, prova usando le vostre ricette preferite e sostituendo alcuni degli ingredienti più sani per diversi sapori e consistenze. Aumentare il vostro nuove creazioni con condimenti più sani come miscele uniche di carni e verdure.


Avvicinando la pizza fare attività in questo modo si otterranno qualche risultato delizioso. La differenza di gusto è spesso abbastanza minimal. Se tutto il resto fallisce semplicemente provare l'acquisto di una miscela di farina senza glutine dal tuo negozio preferito di salute. Questo aiuta ad per evitare le congetture coinvolte quando sostituendo gli ingredienti tradizionali.


La pizza è qui per rimanere. Anche se molte persone continuano a perseguire programmi di perdita di peso e cercare di impegnarsi in pratiche di mangiare sane, pizza sembra essere uno di quei cibi che abbiamo appena necessario di volta in volta e semplicemente non vogliono rinunciare completamente. Noi non mente diete e vogliamo sicuramente diventare più istruiti circa le pratiche di mangiare sane, ma qualunque cosa tu faccia...


Non portare via la nostra pizza!

No comments:

Post a Comment