Thursday, November 29, 2012

Pentole, che cosa avete bisogno e quello che Don t!

Pentole è sempre un argomento piuttosto controverso. Ho visto cuochi fino a trasformare anche il più semplice dei lavori che trasportano più di quanto ci vorrebbe per mantenere la tua media petroliera (anche se forse questo non è l'uso migliore per il vostro pentolame) di cottura, quando tutto ciò che era veramente necessario era un coltello e qualcosa per affilarlo con.


Così che cosa sono il vero "essentials pentole", le cose che davvero non si possono fare senza? Sorprendentemente bene avete bisogno in realtà solo una piccola quantità di cose da farti andare. Probabilmente molto meno di voi hanno già.


Tutte le pentole che hai realmente bisogno sono un buon coltello, un mezzo di affilatura, un tagliere e un paio di pentole. Si possono preferire un po' più pentole, ma si può cucinare con solo quello.


Non fraintendetemi, che io sono come parziale di una cucina completa di mixer, frullatori, apparecchi elettrici e gadget assortiti, utili e in caso contrario, come la prossima persona.


Ma anche se pentole economici di buona qualità (sì è possibile) come smerigliatrici e frullatori darvi molto più ambito ci sono un sacco di cose che si possono cucinare senza di loro, ma un buon coltello, o tre, è assolutamente essenziale.


Il primo e più indispensabile pezzo di pentole che avete bisogno è il coltello di un cuoco, che è tanto grande quanto si sente a suo agio con un coltello da 8 pollici con una lama che curve leggermente per permettere un movimento a dondolo è un buon inizio, poi un piccolo coltello, circa 4 pollici, per il taglio di piccole verdure e un coltello da intaglio.


Se si acquista uno circa 10 centimetri lungo esso può anche raddoppiare come un coltello per pane. Anche se non c'è nessun punto di acquisto extra coltelli solo per riempire le tasche dei produttori di apparecchiature di grande cucina. Un set può effettivamente essere abbastanza buono valore e dare più per una simile quantità di denaro. Ma controllare attentamente che cosa è il set di prima.


Se non riesci a trovare un set con ciò che si pensa possa essere utile a voi, non comprarlo. Molti insiemi sono dotati di extra come un portacoltelli in legno o case ma cercano di vedere oltre i doni gratuiti. È molto meglio avere pochi buoni coltelli nel vostro cassetto che una fantasia lucido blocco di legno di faggio con quindici designer coltelli, quattordici di cui non si utilizza mai e quello che non è la forma giusta per la tua mano e ti dà bolle.


Hanno un piccolo, non molto costoso set di francese Sabatier che sono comode, ma non come posh cercando come alcune delle marche più alla moda come il giapponese globale che trovo troppo leggera che fa tagliare un sacco di veg per esempio molto più difficile lavoro.


Se si impara come usarli correttamente poi in acciaio o pietra di macina è un buon modo per mantenere i vostri coltelli taglienti altrimenti ci sono una buona scelta di affilatrici proprietarie che tenere il coltello ad angolo retto, mentre tirare attraverso l'affilatrice. Pentole anche bisogno di essere di buona qualità, niente sopra la parte superiore, non c'è bisogno di spendere una fortuna. Assicuri appena che sono di una buona e solida costruzione.


Questo favorisce la distribuzione del calore anche buona e aiuta a prevenire le cose bruciando. L'acciaio inossidabile è una buona opzione. Un buon lavoro, d'altra parte dovrebbe essere fatta di acciaio leggero sottile e costo molto poco, ma controllare sempre che ha un buon manico in legno processato. Il posto migliore per comprare questo più utile delle pentole (forse non sorprende) è di solito il locale supermercato cinese. Un buon tagliere è un'altra necessità anche se due sono meglio di uno come questo aiuta a prevenire la contaminazione crociata se si designa uno per carni e pesce crudo ecc e l'altro per cose come insalate e frutta.


Non importa quanto pensi sarà sempre attenta e lavarli tra usi questo è il miglior modo unico per evitare la contaminazione tra gli alimenti. Mixer può essere utile se si intende fare un sacco di cottura. Ma se non fai il pane su una base regolare (sempre una buona idea), poi acquisto una mano semplice, di buona qualità tenuto mixer piuttosto che una versione standalone pesante potrebbe risparmiare un paio di centinaia di dollari in così come un sacco di spazio sul vostro piano di lavoro.


Un frullatore è sempre utile per zuppe e il frullato di occasionale, e un macinino vi darà molte più opzioni in vostro uso dei dadi ecc e fornirà anche una costante fornitura di caffè fresco per il cuoco più maniacale. Un buon modo per combinare le funzioni di tutti e tre è quello di acquistare un robot da cucina.


Una macchina di buona qualità come una coupé Moulinex o Robot sarà salva spazio e ti permettono di acquistare un processore molto meglio rispetto a se hai comprato loro elementi separatamente. C'è una lista quasi infinita di attrezzatura da cucina che si poteva comprare (se in dubbio cammina nel vostro negozio di cucina locale e chiedere al proprietario ciò che pensa è necessario!), ma assicurarsi che ottenete le pentole essenziale buona qualità giusta e farà tua cucina più facile e più divertente.

No comments:

Post a Comment