Tuesday, November 13, 2012

Pasqua cottura Consigli (più una Bonus di Pasqua ricetta)

Se stai ospitando Pasqua quest'anno, vorrei condividere alcuni consigli con voi che mi hanno aiutato a mantenere la mia sanità mentale quando io ho ospitato questa vacanza.


1. Cuocere e cuocere piatti come molti come si può in anticipo. Ho una Pasqua ricetta cottura che condivido con voi qui sotto che è facile e può essere fatto fino a una settimana di anticipo. Mi raccomando di cuocere i vostri dessert di Pasqua il giorno prima. Davvero mi aiuta a ridurre lo stress il giorno di Pasqua.


2. Organizzare la cucina in stazioni di cottura/cottura la sera prima. So che questo potrebbe suono pazzo ma mi hanno trovato che mi aiuta ogni volta che sto facendo un pasto vacanza. Ho messo tutti gli ingredienti per ogni ricetta di Pasqua che non necessitano di essere refrigerati. Ho messo la ricetta e mettere tutti gli ingredienti che vanno in quella ricetta accanto, insieme a qualsiasi pentole o misura tazze o cucchiai che posso necessità. Cerco anche di organizzare da più lungo tempo di cottura più breve modo che so che cosa per cominciare prima.


3. Selezionare le ricette di Pasqua che si desidera utilizzare una settimana di anticipo. Questo mi aiuta a fare una lista della spesa di tutti gli ingredienti che ho bisogno. In questo modo posso arrivare al negozio e ottenere tutto quello che ho bisogno in anticipo il giorno stesso.


4. Utilizzare o prendere in prestito elettrodomestici per contribuire a rendere il lavoro più facile. Ricordo ancora la prima Pasqua ho ospitato a casa mia. Devo avere trascorso almeno mezz'ora affettare le patate. Se solo avessi chiesto in prestito un robot da cucina con un'affettatrice da un amico, avrebbe fatto quel giorno molto più facile. Se non avete l'apparecchio giusto per il lavoro o non può prendere in prestito, trovare una ricetta diversa.


5. Arruolati aiutanti! Gli amici e la famiglia che sono venuti per la festa di Pasqua sono di solito più che felici di aiutare con tutte le cose piccole last minute. Mio marito è diventato lo schiacciapatate ufficiale per tutti i raduni di vacanza che teniamo a casa nostra! Gli ultimi 30 minuti prima che il pasto è pronto a volte può diventare un po ' folli. Va bene chiedere aiuto.


Bonus ricetta di Pasqua: Nidi di Pasqua di cioccolato


Questi sono stati una ricetta preferita del forno di Pasqua mio per come riesco a ricordare. Amavo aiutare mamma mettere jelly beans in questi per le "uova".


1 scatola tagliuzzato cereali frumento (10-12 biscotti)
1 - 12 once pacchetto chocolate chip
3/4 di tazza di burro di arachidi


Schiacciare i biscotti, quindi sono abbastanza bene. Sciogliere le scaglie di cioccolato in una ciotola nel microonde fino a quando sono morbidi. Aggiungere il burro di arachidi al cioccolato fuso. Mescolare, mettere in una ciotola e aggiungere il frumento tagliuzzato. Mettere il composto da cucchiaio su un pezzo di carta paraffinata. Forma ogni in un nido. Freddo fino a ben impostata. Conservare in frigorifero. Quando si è pronti a metterli fuori, mettere alcune gelatine in ogni nido. È un trattamento di Pasqua carino, gustoso.

No comments:

Post a Comment