Wednesday, November 21, 2012

Produzione di bricchette Carbone è ecologico

È interessante notare che prima di Henry Ford reso popolare l'uso del barbecue da link vendere a sua auto con la visione di gite e pic-nic, carbone di legna era niente ma un prodotto di scarto rimasto da recupero di acido acetico e metanolo. Nei primi del 1900 dopo che sono stati sviluppati metodi più efficiente e meno costosi per la sintesi di acido acetico e metanolo, produzione di carbone di legna è diminuito solo essere rivitalizzato dallo sviluppo di bricchettatrice per cucinare ricreative.


Convertito alla produzione di massa da Ford nel 1920 bricchette di carbone sono costituiti di due ingredienti principali, uno dei quali è fondamentalmente tradizionale grumo carbone di legna di cui a un char. Viene aggiunto per dare la bricchetta aroma fumo di legno ed anche perché è facile da innescare. L'altro è non sorprendentemente carbone o antracite che viene aggiunta per produrre una temperatura elevata e la lunga duraturo del fuoco.


Agente sbiancante cenere viene aggiunta a lasciate che lo chef quando il barbecue è pronto a cucinare su (e ancora persone bruciare il cibo da non essere sufficientemente paziente!) Ingredienti finali sono un agente legante di amido e un accelerante.


I primi passi nella produzione di bricchetti sono per preparare il carbone e il char e questo è fatto da diversi metodi di quell'unità fuori l'umidità e volatile componenti incendi controllati. Una volta completato, i prodotti finiti sono polverizzati pronto per la miscelazione.


Per rendere la mattonella, il carbone e il char è miscelato in giuste proporzioni con il legante di amido e inseriti in un frullatore dove è accuratamente miscelato. Nonostante aver stato essiccata, mix ha ancora contenuto idrico significativo e ciò è necessario per aiutare a formare le mattonelle.


Le bricchette sono formate e cadere su un nastro trasportatore dove passano attraverso un processo di ulteriore essiccazione ma essendo riscaldato da 40 C ° a 135 ° C per circa quattro ore. Durante questo processo il contenuto di umidità della bricchetta ridurrà di circa il 35% al 5% e alla fine neanche sarà memorizzati o passare direttamente a un insaccamento macchina on-line.


Dipende dalla specifica del prodotto finale ma è in fase di insacco solvente organico può essere aggiunto (utilizzando un atomizzatore) prima di insaccamento e questo produce Bricchetti luce istantanee. Solitamente questi sono messi in piccoli sacchetti di carta in modo che gli appassionati di barbecue possono semplicemente prendere un pack avvolti individualmente e la luce la carta senza dover rimuovere le mattonelle dal sacchetto.


A causa dell'uso di combustibili fossili nella produzione di mattonelle e processi di essiccazione calore vari coinvolti che è discutibile che grumo carbone di legno è più rispettosa tuttavia devono tener presente due punti.


Il primo è che il processo di essiccazione unità gas volatili e questi gas possono essere utilizzati per alimentare gli essiccativi stessi. Se questo è completamente sostenibile sarebbe dubito tuttavia i produttori moderni Bricchettatrice prendere sul serio l'ambiente e ora fabbricazione loro char da trucioli di legno e segatura cioè i prodotti di scarto dell'industria del legname.


Quindi se la vostra scelta è grumo legno o mattonelle non solo si può pretendere di essere un tradizionalista, può anche essere contenuto nella conoscenza che sei più ecologico rispetto il prossimo Grill a gas. Beh, almeno si sanno il tuo fatti e può discutere il punto!

No comments:

Post a Comment