Tuesday, November 27, 2012

Cucinare con i bambini - che cosa si deve sapere

A che età bambini dovrebbero essere consentiti di partecipare in cucina? Se il pensiero di lasciare che i vostri bambini sciolto in cucina evoca elementi visivi di appiccicoso spaghetti purè nel pavimento e spruzzo di salsa d'accompagnamento modellata sul muro, permettetemi di darvi alcuni consigli. Non è tutto 'pasticcio e clean-up'.


Nella fretta (a volte) pazza per ottenere pasti sul tavolo su base regolare, a volte possiamo dimenticare una cosa divertente attività di cottura può essere. Piaceri di esso certamente non sono perso sui bambini però, che abbracciano il processo di creazione di qualcosa di speciale con un semplice elenco di ingredienti sani che possano godere mangiando come un finale.


Da un'età molto precoce, i bambini fingono di cucinare – fanno torte di fango nel recinto di sabbia, tenere parti tè elaborati nella vasca da bagno. Essi godono il processo di scelta una ricetta, pianificazione del processo, assemblaggio di ingredienti (creatività), misurando con tazze e cucchiai (matematica) e tritare e peeling compiti che richiedono e sviluppano le loro capacità di concentrazione. Guidare e aiutare i vostri figli in cucina aiuterà a sviluppare e potenziare queste abilità di apprendimento. I bambini amano i progetti che hanno un inizio (preparazione), un medio (disordinato, creativo divertimento) e fine (mangiare e godere di ciò che hanno fatto).


Imparare a cucinare non è solo divertimento per i bambini ma un'abilità che li accompagnerà per il resto della loro vita. Che coinvolgono i bambini in cucina insegna loro abilità di vita importante e se tu li guida nella scelta di ingredienti sapientemente, può dare loro l'apprezzamento del buon cibo nutrizionale piuttosto che veloce malsano cibo da asporto.


Aiutare il vostro bambino a sentirsi sicuri con cottura ha molti vantaggi:


. Contribuendo ai doveri domestici li aiuta a sentirsi importante.
. Imparare a lavorare insieme come una squadra per ottenere il lavoro fatto.
. Imparare a programmare e fare scelte responsabili.
. Sviluppare e praticare la loro creatività e immaginazione.


Un partito di cottura è un modo perfetto per festeggiare il compleanno di un bambino desideroso di imparare. Non solo fa un partito cottura forniscono una preziosa attività hands-on per intrattenere i loro ed i loro ospiti, ma si conclude con un pasto per tutti di godere. Anche pignola mangiatori saranno entusiasti di mangiare qualcosa che hanno fatto con le proprie mani. C'è qualcosa sulla creazione di un pasto se stessi che li rende più propensi a mangiare qualunque cosa avevano una mano fare.


Si può prendere più tempo per preparare il pasto, ma i momenti con i vostri bambini saranno inestimabili.


Suggerimenti:


. Assicurarsi sempre che i bambini sono sorvegliati in cucina.
. Non lasciare mai bambini incustoditi in cucina.
. Tenerlo divertente e adeguate all'età.
. Lasciate che il vostro bambino coinvolto nella scelta di una ricetta che tutti potranno godere.
. Abbiate pazienza. Non preoccuparti di farina sul pavimento o latte versato.
. Scegliere le ricette che non comportano coltelli affilati o al forno.
. Scegliere ricette facili - tuffi, pizza, polpette, glassa cupcakes.
. Assicurarsi che i bambini legano i capelli indietro e lavano le mani.


Ecco ricetta di un bambino facile per i principianti:


VEGIE DIP


Ingredienti:
1 irishfairy condimento per l'insalata
1 pkt crema di formaggio
Sedano
Broccoli
Carote


Direzione:
Condimento dell'insalata Combine (al gusto richiesto) con crema di formaggio e posto in una piccola ciotola. Tagliare e lavare il sedano, broccoli e carote. Organizzare i pezzi tagliati di verdure intorno alla ciotola del dip. (Le verdure sono per dunking in dip).


Godere!

No comments:

Post a Comment