Monday, November 19, 2012

Pianificazione del pasto consente di risparmiare tempo e denaro

Che cosa è per cena? È la prima cosa che ho sentito quando i miei figli tornare a casa da scuola. Su una brutta giornata, non ho la più pallida idea. Ho dimenticato di prendere la carne fuori dal congelatore per scongelare o non ho avuto niente di particolare in mente per cene weeknight quando ho comprato la spesa questa settimana.


Le cose sono molto più facile quando prendo il tempo per fare un piano. Il modo migliore che ho trovato è di rendere un "calendario dal menu". Comincio chiedendo la mia famiglia vorrebbero mangiare quella settimana. Inevitabilmente i 9 tubi anni su "Voglio gli spaghetti!" L'adolescente vuole sempre Fettuccini Alfredo, e mio marito, normalmente non cura (finché c'è carne coinvolti!). Onestamente, i miei figli sarebbe entusiasta se avevamo pasta ogni giorno, ma personalmente, mi piacerebbe un po' più varietà.


Inizio con un elenco di mia famiglia preferiti carni, pollame e pesce (macinato di manzo, petti di pollo, cotolette di maiale e gamberetti, ad esempio). Poi I match ciascuno a una ricetta preferita, assicurandosi che la ricetta non è troppo tempo (ricordate, queste sono principalmente i pasti weeknight). Un tipico elenco potrebbe apparire come questo:


Spaghetti e polpette
Petti di pollo alla griglia
Polpettone italiano
Veracruz braciole di maiale
Gamberetti e Veggie Stirfry


Quindi, per arrotondare le cose, aggiungo in contorni preferiti o accompagnamenti che sono facile, veloce e "soprattutto" sano. Verdure fresche sono grandi quando sono in stagione, ma buona qualità congelati verdure da gustare solo buono.


Spaghetti e polpette
Pane all'aglio
Insalata mista


Petti di pollo alla griglia
Zucchine grigliate
Rosmarino arrosto patate


Polpettone italiano
Purè di patate
Fagiolini


Veracruz braciole di maiale
Riso integrale
Carote smaltate


Gamberetti e Veggie Stirfry
(Tutti ci — un pasto un piatto!)


Assegnare ogni pasto di un giorno della settimana. Questo può essere a mano o dattiloscritte e attaccato al frigo con magneti o disegnato un calendario di famiglia in cucina. Assicuri appena che è in un luogo dove tutti in famiglia possono vedere "Che cosa è per la cena!"


Poi prendere un rapido inventario del mio frigo, la dispensa e il congelatore e aggiungere tutti gli ingredienti che non ho a portata di mano alla mia lista della spesa.


Ricordate, è possibile regolare il calendario del pasto per il numero di giorni si cucina ogni settimana. A volte ho solo il tempo di cottura di tre giorni a settimana, soprattutto durante l'anno scolastico, quando i bambini hanno un sacco di attività di doposcuola. I miei bambini amano vedere un "Take Out" o "Mangiare fuori" giorno del calendario del pasto.


Questo può sembrare un processo che richiede tempo, ma ti prometto, una volta a ottenere il blocco di esso sarete in grado di battere tutti questo fuori in circa 15 minuti. E non crederete che il tempo e lo stress che ti farà risparmiare nel lungo periodo. Non più last minute viaggi al negozio perché non hai a portata di mano gli ingredienti per un pasto. Meno appassiti e rovinato producono nel bidone vegetale che non hai alla cucina. Inoltre, devi solo fare questo due volte al mese. Sfornare due calendari menù settimanale e li si alternano entro un mese.

No comments:

Post a Comment