Sunday, November 18, 2012

Dolci All-filippino

Tutti i filippini sembrano essere nati con un dente dolce, e la maggior parte di noi mai realmente troppo grande. Non siamo mai troppo vecchi per una barra di caramella o un ricco riempito ad anello. Ecco perché dolci sono sempre stati una grande parte della cucina filippina. Per molti di noi, un pasto non è un pasto senza qualcosa di dolce per gonfiarla e freddo. Non importa se il pasto è costituito da riso e pesce essiccato; senza dessert, semplicemente non è completa.


Tuttavia, la nostra idea di dolce è evoluta molto nel corso degli anni. Chiedere a qualsiasi ragazzino che cosa è il suo dolce preferito e molto probabilmente dirà gelato, torta o qualcosa di non realmente filippino. Se si pensa allo stesso modo, forse è il momento provato i vecchi favoriti e riscoprire cibo filippino. Ecco un breve resoconto di dolci locali e alcune ricette di dolci filippini che si può fare per conto proprio.


Gallette di riso


Con riso come il nostro alimento, non è davvero una sorpresa che si trasformerebbe in un dessert così. In realtà, abbiamo più di una dozzina di varietà di kakanin, il termine locale per dolci di riso, la maggior parte di loro venduti in praticamente ogni angolo. Perché sono a base di riso, sono mangiati raramente dopo i pasti regolari (che già hanno riso come il corso principale). Persone li preferiscono per la merienda di tarda mattina o di pomeriggio. Alcuni dei più popolari torte di riso filippina sono puto, suman, biko, bibingka e kalamay.


Dolci di Natale


Se stai cercando un dolce più leggero, dolci filippini potrebbero essere proprio quello che serve. La nostra pasticceria nativo copertina tutto da piccole crostate di bite-size per torte di frutta tropicale. A prima vista possono sembrare complicati, ma in realtà sono una delle ricette più semplice cibo filippino. Infatti, se stai appena iniziando, dolci fare una ricetta di grande principiante. Iniziare con un semplice snack torte come questa.


Crostate di caramello semplice


Ingredienti:
1 cucchiaio farina
1 c di latte
sciroppo dorato 1 c
1 c di zucchero di canna
zucchero 1 cucchiaio bianco
1 cucchiaio di burro
2 uova, separate
½ cucchiaino di vaniglia


Procedimento: Montare gli albumi a neve ferma, poi battere in zucchero bianco. Mettere da parte. In una casseruola, unire il resto degli ingredienti e portare ad ebollizione, mescolando continuamente. Versare nel guscio di pasta al forno. Top con la miscela di bianco d'uovo e cuocere per circa 10 minuti o finché la meringa diventa marrone.


Puto e kutsinta


Puto una torta al vapore realizzati con farina di riso, spesso condita con formaggio o uova salate. È spesso venduto con kutsinta, una torta di gelatina marrone con cocco grattugiato. I due vanno insieme perché la consistenza morbida, sgranata del puto contrasta la scorrevolezza crostata di kutsinta. Entrambi sono tra le più semplici ricette Filippine; si può fare una partita di ogni torta in meno di due ore.


Puto


Ingredienti:
2 tazze di farina
1 tazza di zucchero
2 tazze di latte
6 cucchiai di lievito in polvere
3 uova (per una torta più leggera, usare solo albumi)
Procedura: Unire tutti gli ingredienti tranne gli albumi. Mescolare bene e lasciare riposare per un'ora, poi piegare le uova. Versare nella padella o padelle muffin e vapore di cottura per circa un'ora.


Kutsinta


Ingredienti:
1 tazza di farina di riso
1 cucchiaino acqua di liscivia
3 tazze di acqua
2 tazze packed brown sugar
Procedimento: Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola; battere bene. Riempire a metà un muffin in padella con la pastella, quindi vapore coperti oltre 2 pollici di acqua per circa 30 minuti. Top con cocco grattugiato.


Bibingka


Bibingka è in realtà un piatto indiano (bebinca), ma la varietà filippina è unica perché utilizza la farina di riso invece di bianco. Si tratta anche con una varietà di condimenti come burro o margarina, formaggio, uova salate o noci di cocco grattugiati. Bibingka è uno spuntino popolare nel periodo di Natale, dove è spesso venduto con puto bumbong (stesso come puto, ma cotto in vasi di bambù e aromatizzato con la noce di cocco o igname viola) e altre ricette di cucina di filippino. È tradizionalmente cotto in forni di carbone, che dà un sapore fumoso. Naturalmente, puoi anche modificare la ricetta e cuocere in forni moderni. Ecco come.


Ingredienti
2 c di farina
c ¼ di lievito in polvere
¾ c zucchero
latte di cocco 1 ¼ c
3 uova, sbattute
½ c di formaggio Edam grattugiato
½ burro, fuso
½ c di cocco grattugiato
1 cucchiaino di sale


Procedimento: Preriscaldate il forno a 375oF. In una ciotola, sciogliere lo zucchero nel latte di cocco e aggiungere le uova. In un arco separato, setacciare la farina, aggiungere il lievito e il sale, quindi vagliare nuovamente. Combinare con il composto di uova e sbattere bene. Versare in teglie preparate e cuocere per circa 15 minuti. Top con formaggio e riprendere la cottura per altri 20 minuti, spazzolatura occasionalmente con la margarina. Dare un pennello finale quando fatto e servire con noce di cocco sul lato.

No comments:

Post a Comment