Tuesday, May 1, 2012

Budino di malva - ricetta dolce sudafricano

Quasi ogni ristorante a città del capo ha Malva budino sul suo menu dessert. Esso è uno di quei piatti onnipresente che uno ha a eludere diplomaticamente, come un tour manager organizzando menu per una settimana di cene per i clienti a breve vacanze. Se non stai attento si potrebbe finire con un tour eno-gastronomico di budini di Malva di città del capo! Quello non è di dire che non è una scelta buona dolce. È ricca, deliziosi e indulgente e deve essere degustato almeno una volta in un tour gastronomici di città del capo. Insieme a molti altri piatti tradizionali sudafricani dà un cenno nei Paesi Bassi per le sue origini. Essenzialmente un piuttosto familiare al forno cakey budino, sua versione ristorante stesso assorbe una salsa cremosa, ricca ad assumere un mantello di decadenza, mentre eleganti versioni servono se stessi con pochi in camicia Albicocche al fianco di troppo.


Nessuno sembra sapere dove il budino di Malva nome venuto - gamma di suggerimenti da un accompagnamento tradizionale di Malvasia vino, un vino da dessert pesante, a una donna di nome Malva creandola indietro nelle nebbie del tempo.


Ho provato ricetta di mia sorella-in-law di rendere un dessert a seguire il nostro pranzo della domenica di pollo arrosto e patate arrosto. Lei è una casa versione piuttosto che ristorante uno e fornisce dettagli per la torta senza esso inzuppando la salsa cremosa. Essa produce una croce-tra confortante al vapore budino e torta, con un pizzico di allettante della marmellata di albicocche che sapori si e un piacevole, quasi caramelly armonico. È servito caldo con crema pasticcera e crema al fianco. Lasciando fuori la fase di esso inzuppando con la salsa rende molto meno ricco e potere calorifico, ma vuol dire che si può mangiare molto di più di questo!


Ricetta budino di malva
Serves 6-8


1 cucchiaio colmo di burro
3 cucchiai colmi albicocca marmellata
1 uovo
1 tazza di farina
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
½ tazza di zucchero
½ tazza di latte


Crema insieme il burro e lo zucchero. Aggiungere l'uovo sbattuto e marmellata e battere insieme. Aggiungere gli ingredienti secchi e latte alternativamente e mescolate nella miscela. Versa la pastella in un piatto rotondo unta circa 21 cm 8 pollici. Coprire con un coperchio o carta stagnola e infornare a 180 C / 375F per 30 minuti fino a quando la parte superiore è rosolata e uno spiedino esce pulito. Servire caldo con crema pasticcera e crema.


Se vi piacerebbe provare la versione ricca e più tradizionale di budino di Malva, e penso che dovrebbe essere fatto tanto, qui è una ricetta per la salsa a inzuppare in appena lascia il forno.


Salsa
1 tazza di panna
4 oz, 100 g di burro
½ tazza di zucchero
acqua calda da 60 ml.


Calda insieme gli ingredienti fino a quando ha sciolto il burro e lo zucchero sciolto e versare sopra il budino, come viene fuori del forno. Si possono pungere fori nella parte superiore per aiutare la salsa in ammollo in.


Con la salsa incorporò il budino di Malva superfluo niente altro per accompagnare, la crema di essere già dentro! Anche se solo per amor dei apparizioni you might like to servire con un ciuffo di conservatore di gelato alla vaniglia, o qualche albicocche in camicia e un filo di panna. Altri il compromesso è riservare alcuni della salsa di servire a fianco il budino, piuttosto che lasciare che l'intero importo immergere in.


Copyright 2007 Heathcock Kit

No comments:

Post a Comment