Sunday, May 20, 2012

Come scegliere e coltelli da cucina Keep

Piacerebbe trovare maggiori informazioni su come scegliere il coltello per la vostra cucina? Le informazioni nell'articolo riportato di seguito viene dalla mia esperienza e con qualche ulteriore lettura. Le informazioni su questo argomento presentato qui possono aiutare voi su due aspetti: sia esso sarà sottolineare su ciò che già noto o insegnerà qualcosa di veramente nuove informazioni. Non importa che tipo di aspetto otterrà dalla lettura sono buoni risultati dell'apprendimento. Come la tua conoscenza su questo argomenti crescerà dopo aver letto.


Coltello è uno dei più importanti attrezzature in una cucina è il coltello. Differenti dimensioni e la forma del coltello sono utilizzati per diversi lavori. Lungo coltello sono adatti per taglio oggetto di grandi dimensioni, come frutta e carne, nel frattempo più piccoli lavori quali tagli vegetali sono più piccolo coltello. Il diverso tipo di lama anche indica le funzioni specifiche del coltello, per esempio lame seghettate sono design per i lavori di taglio duro come la carne d'agnello o verdure di consistenza dura.


In generale, ogni coltello da cucina è disponibile con parsimonia coltello e ci sono alcune linee guida su come scegliere il coltello da cucina buona qualità. L'elemento base che dovete considerare quando acquista il coltello da cucina sono in funzione, qualità e prezzo. Questi elementi di base potrebbero essere applicati a tutti i tipi di coltello da cucina e la sua parsimonia set. Il coltello che utilizzato per lavori di taglio generale nella cucina in genere ha una lama relativamente breve di tre o quattro pollici. Questo tipo di coltello potrebbe essere utilizzato per molti più piccoli lavori, come ad esempio peeling e affettare frutta e verdura come apple, cipolle, aglio, ecc. Se la vostra cucina ha spesso questo tipo di posti di lavoro, piuttosto che i lavori di taglio pesante, quindi occorre considerare Spelucchino è probabilmente il coltello primo di acquistare. Io sono abbastanza sicuro che la maggior parte della cucina ha i lavori generali di piccolo taglio più di lavori pesanti, quindi può essere concludono che si dovrebbe comprare questo tipo. Dopo aver utilizzato il coltello da cucina coppia per un po', probabilmente per circa 1-2 anni, si può vedere che la lama iniziare a rotto e si devono alla ricerca di una nuova. Ora ci accingiamo a parlare di qualità della lama che dovete considerare quando comprare coltello da cucina.


La qualità delle pale indica la durata del coltello da cucina. La maggior parte della lama del coltello cucina sono realizzata in acciaio inox, che di solito durano circa 1-2 anni e hanno bisogno di essere sostituito o affilate. Quando si sceglie il coltello da cucina, dovete scegliere quelli che ha fatto da Lama di buona qualità. Questo potrebbe essere misurato con il messaggio di certificazione indicato sulla pale della stessa. O potrebbe essere necessario chiedere il venditore circa la politica di garanzia del coltello. Tuttavia, la durata della lama del coltello dipende anche il modo che puoi mantenere e manutenzione troppo. Per assicurarsi che tenere tutti i coltelli da cucina correttamente, è necessario pulire immediatamente dopo l'uso. Questo è perché se voi non pulirlo immediatamente, la macchia e batteri è la causa di gemito sul manico coltello così dovete sostituire il nuovo uno anche il pensiero la lama è ancora in ottime condizioni.

No comments:

Post a Comment