Monday, May 28, 2012

La gioia di pentole a pressione

Se solo potessi a mantenere un vasetto nella mia cucina intero, senza dubbio, mantengo il mio pentola a pressione. Io non riesco a immaginare che cosa sarebbe come preparare un intero pasto senza di essa. È difficile per me credere che era di oltre 40 prima ho mai nemmeno sentito parlare di pentole a pressione. Noi di proprietà nostra grande producono il mercato e i più Gentili signori vecchi del mondo mi ha fatto conoscere le meraviglie della cottura a pressione. Mr Pierce aveva acquistato qualche arachidi verde da noi ed era tornato con un campione della sua recente "bollito arachidi". Che tu sia un fan di arachidi bollite o no, è sufficiente dire che essi erano le arachidi bollite meglio che ho mai mangiato. Al mio deliri deliziosi, signor Pierce condivisa allegramente suo segreto – pentola a pressione. Non solo egli mi ha fatto educare su pentole a pressione, ma tornò ancora una volta con uno dei suoi pentole a pressione per me provare. Io sono stato agganciato da allora. Ci sono un sacco di ragioni perché mi piace la mia pentola a pressione. Pentole a pressione cucinare cibo incredibilmente veloce, non riscalda mia cucina in Florida, che producono più gustoso piatti, essi sigillo nelle vitamine e minerali normalmente perse durante la prolungata cottura e lasciano il mio piano di cottura più ordinato e pulito rispetto ai normali pentole.


Come funzionano le pentole a pressione? Pentole a pressione semplicemente cucinare alimenti più velocemente di un normale pentole da cucina sotto ad alta pressione e ad alta temperatura. Pentole a pressione hanno un coperchio più elaborato che la maggior parte delle pentole che fornire una completa tenuta al piatto. Completamente il piatto con una guarnizione di tenuta e bloccando il meccanismo, è intrappolato il vapore creato durante il riscaldamento in una pentola a pressione. Questo vapore intrappolati si accumula pressione all'interno del piatto e in questo modo aumenta la temperatura dell'acqua bollente da 212 gradi Fahrenheit a 250 gradi Fahrenheit. Sotto questa alta pressione e temperatura, la fibra nel cibo è tenera e l'alimento è cucinato in tempo record con incredibile sapore e con vapore molto poco rilasciato in cucina. Una volta fatto il cibo, il fornello viene rimosso dalla fonte di calore e vapore deve essere rilasciato prima il coperchio può essere rimosso. Il vapore viene rilasciato tramite un metodo di sgancio rapido (usando la valvola speciale del fornello o immissione nel lavandino sotto l'acqua corrente) o attraverso il metodo naturale di rilascio (la pressione scende alla fine come il fornello raffredda). Una volta che la pressione viene rilasciata, sbloccare e aprire la pentola a pressione.


Che tipo di pentole a pressione ci sono? Ora ci sono due tipi fondamentali di pentole a pressione sul mercato, quelli con un regolatore di pressione fissi e quelli con un regolatore jiggle-top rimovibile. Pentole a pressione anche venire in alluminio o acciaio inox e un'ampia varietà di formati. Io preferisco il piano cottura in acciaio inox ed entrambi una pentola a grande e piccola. Io uso il mio più piccola pentola a pressione per utilizza tutti i giorni e il mio più grande uno durante la cottura di un grande piatto di zuppa, quando raddoppio ricette o quando si prepara una grande quantità di verdure a foglia verde. Io uso anche Presto pentole a pressione con il regolatore jiggle-top. Forse io sono vecchio stile, ma non ho ancora visto nulla lo stile più vecchio fornelli non possono fare e mi piace essere in grado di acquistare parti di ricambio per loro al mio negozio di ferramenta locale. Sono sempre stato impressionato con il servizio clienti al Presto. Molte volte ho trovato vecchie pentole a pressione per la vendita nella tenuta di negozi di vendita, vendite di garage, mercatini delle pulci e Chiesa Bazar. Presto ancora supporta fornelli realizzati negli anni trenta. (Io non consiglierei utilizzando qualsiasi pentola a pressione senza le caratteristiche di sicurezza incorporato attualmente impiegate su tutte le pentole a pressione.)


Sebbene pressione cottura può sembrare intimidatorio e pieno di orrore di vecchie storie pentole a pressione volta che esplode in cucina vomitando zuppa di piselli split ovunque, è davvero molto facile e incredibilmente sicuro. Tutti i nuovi pentole a pressione sono dotati di diverse caratteristiche di sicurezza integrato che non permetterà il fornello aprire mentre sotto pressione. Con un po' di preveggenza, attenzione per un paio di dettagli e ricordando di non camminare fuori di casa con una pentola a pressione sul calore, pressione cucina totalmente cambierà il modo di pianificare e preparare i pasti.


Pressione consigli di cucina:


1. Assicurarsi che leggere e comprendere le istruzioni fornite con la pentola a pressione. Se si acquista un usato uno senza indicazioni incluse, contattare il produttore per ottenere una copia delle direzioni.


2. Non più riempire la pentola a pressione. Gli alimenti aumentano del volume durante la cottura sotto pressione e al fine di venire a pressione, ci deve essere qualche spazio tra il cibo e il coperchio. La regola generale è di riempire solo 1/2 full con cibo e pieno di 2/3 del liquido. La maggior parte delle pentole a pressione sono dotati di linee timbrati all'interno per aiutare a riempire correttamente il fornello.


3. Utilizzare un timer. Cottura notevolmente sotto la pressione diminuisce la quantità di tempo necessario per preparare cibi e temporizzazione diventa molto importante. La maggior parte dei cibi non saranno essere danneggiati da cucina per un minuto supplementare, ma saranno rovinati il alcuni alimenti. Acquistare e utilizzare un timer e relax.


4. Tenere la pentola a pressione, pulito e ben tenuto. Pentole a pressione richiedono la stessa pulizia come altri vasi, hanno messo alcune zone supplementari per mantenere accuratamente. La guarnizione nel coperchio dovrebbe essere rimosso e pulita dopo ogni uso. Permettono di aria asciutta prima di reinserimento. La guarnizione deve essere sostituita ogni anno o più presto se diventa fragile o strappata. L'area di valvola di sfiato dovrebbe essere accuratamente pulito e ispezionato dopo ogni uso. Se necessario, scrub con uno spazzolino insaponato e nell'inserto del jiggle-top cottura a un vecchio stile curapipe attraverso la valvola per accertarsi che sia libero da tutti i residui.


5. Utilizzare meno liquidi dal con metodi di cottura tradizionali. Dal momento che il vapore è intrappolato in una pentola a pressione, meno liquido evapora rispetto con pentole ordinaria.


6. Regolare i tempi di cottura sottostimate. Dal momento che il cibo cuochi così rapidamente e intensamente, un minuto supplementare può girare gli ingredienti da ben fatto in poltiglia. In caso di dubbio, rilasciare la pressione e check it out. Una volta che il cibo è caldo, il fornello di ritornare ad alta pressione e continuando il riscaldamento è molto veloce.


7. Regolare l'impostazione stovetop per mantenere la pressione senza surriscaldare. Una volta che la pentola a pressione arriva alla pressione, abbassare il livello minimo, dove la pressione è mantenuta l'impostazione di stufa.

No comments:

Post a Comment