Thursday, May 10, 2012

Cucinare con oli essenziali In cucina

Molti di noi possono trovare un olio essenziale o due nel gabinetto medicina che usiamo per motivi di salute o la bellezza. Gli altri può avere sentito parlare dei vantaggi degli oli essenziali, ma hanno ancora per trovare il tempo necessario per provarli. Molti libri e articoli che sono stati recentemente pubblicarono focus su utilizzo di oli essenziali in bagno d'acqua, l'inalazione di loro o li sfregamento sulla pelle per migliorare la vostra salute e l'ingestione di per altre malattie. Oli essenziali e aromatici hydrosols odore e sapore delizioso, ma anche uccidere i batteri e conservare il cibo per aiutare con la digestione. Molti oli essenziali hanno anche benefici per la salute mentale e fisica che aggiungono al loro benefici. Quando si cucina con loro, non è necessario molto a fare il trucco. Una goccia o due sarà spesso la persona più che sufficiente per un sei al servizio.


Gli oli essenziali si trovano nella maggior parte dei generi alimentari o negozi di alimenti salute, ma assicuratevi di chiedere un rappresentante di vendita se gli oli sono artificiali o assoluto. La maggior parte dei oli essenziali ultima per circa un anno. Oli di agrumi ultimo a volte un po' meno, così essi dovrebbero essere comprati in piccole quantità.


Quando si utilizza oli essenziali in cucina, troverà che essi hanno più sapore in cibo crudo piatti, soprattutto elementi frullatore e deserti non cotti, in quanto evaporano quando essi sono riscaldate. Se desideri aggiungere oli a piatti cucinati, aggiungere l'olio prima di servire e memorizzare supplementari in contenitori di vetro, in quanto hanno la tendenza a reagire con i contenitori di plastiche o di metalli. Assicuratevi di usare solo una goccia per cominciare come gli oli sono molto concentrano, fino a quando non si sa come l'olio interagirà con ogni cibo. Una o due gocce sono di solito un sacco a meno che non viene utilizzato in un piatto da forno e si desidera compensare per evaporazione.


I vettori, che sono usati per produrre estratti quando gli oli essenziali sono troppo forti e hanno bisogno per essere diluiti, è ciò che si acquista menta piperita di estratto di vaniglia dal negozio. Quando l'olio è troppo forte o costosi, estratti sono molto più convenienti. Buoni vettori includono alcool, oli e glicerina vegetale. Oli di vettore includono mandorla dolce, avocado, olio di canola, cocco, oliva, arachidi, cartamo, sesamo, girasole e germe di grano. Verificate con il vostro deposito locale della drogheria o la salute per vedere quali vettori sono migliori essere utilizzato in cucina.


Hyrdosols, che sono l'acqua profumata, sono limitate disponibilità. Essi sono più mite e più sicuro da usare di oli essenziali e la loro forza è paragonabile a quella del tè. Ciò rende più sicuro utilizzare circa un grammo o due a pasto. Tuttavia, gran parte non sarà necessario per il condimento che voglia, come di solito solo un cucchiaino da tè per ogni tazza è abbastanza buono. Hydrosols sono particolarmente buoni in gelati e bevande gassate. Alcuni di questi sono molto difficili da trovare, tra cui il rosmarino e lavanda, mentre altri sono più facili, come fiori d'arancio e rosa. Quando si acquista uno di questi, assicurarsi che essi sono naturali e ricordare che sono migliori quando sono cotte.

No comments:

Post a Comment