Wednesday, May 16, 2012

Cibo vero irlandese per un'estate Real irlandese o qualsiasi altra estate

Per molti irlandesi, anche tenendo conto i numeri enormi che viaggiano all'estero, estate significa viaggi per mare e visitare le numerose attrazioni meravigliose che Irlanda offre a ogni visitatore.


Tuttavia, c'è un grande problema che gli irlandesi devono vivere con e come tutti gli altri, può fare nulla al riguardo. Il tempo! Estati irlandese sono note per la loro imprevedibilità.Per esempio nel mese di aprile abbiamo avuto la temperatura nei tardo anni venti, è ora metà luglio e abbiamo avevano 58 giorni consecutivi con la pioggia. Quando dico pioggia dire quasi incessante pioggia. La pioggia è una minaccia costante.Gli irlandesi hanno imparato a conviverci e continuare con i loro piani per l'estate a prescindere dal. Questo include il cibo irlandese che viene consumato durante l'estate.Sole o pioggia lo spettacolo deve andare avanti, e una delle stelle del Cibo irlandese è il granchio.


Granchi esistono in abbondanza lungo le coste irlandesi e hanno sempre svolto un ruolo nella cucina irlandese.Granchio può essere un pasto lussuoso ma poco costoso, adatto per un antipasto o come un pasto principale.


Bagnato estate o no, la seguente Vera ricetta cibo irlandese vale la pena provare. Questa ricetta è da un ristorante di pesce altamente considerato The King Sitric ristorante di pesce a Dublino Howth, co...


Affumicato salmone e involtini di granchio


INGREDIENTI


225 g 8 oz polpa di granchio, comprato preparato o fresco cucinato.
2 cucchiaini di salsa di rafano.
4 cucchiai di yogurt naturale.
Pepe nero appena macinato e noce moscata.
8 fette di salmone affumicato, selvatici o biologici.


METODO.


1. Mescolare la polpa di granchio, rafano, yogurt e stagionatura.


2. Collocare il salmone affumicato su un foglio di pellicola aggrapparsi e diffusione con la polpa di granchio.


3. Roll come strettamente possibile, utilizzando il film si aggrappano come guida. Lasciar per raffreddare per almeno quattro ore.


4. Affettare e servire con alcune foglie di lattuga misti e condire con olio d'oliva o balsamico un po' di aceto.


Là lo avete, Vero cibo irlandese per un'estate reale irlandese e qualsiasi altra estate si cura di menzionare.

No comments:

Post a Comment