Saturday, May 19, 2012

Barbecue ricetta scienza parte II

C'è un sacco di "scienza" dietro ciò che rende ricette buone lento barbecue affumicato sviluppare il loro contenuto di sapore, tenerezza, l'aspetto e l'umidità. Quindi, prendiamo un paio delle reazioni e cercare di spiegare la scienza dietro di esso...


Punto di ebollizione dell'acqua...


Avete mai notato che buono, succosa barbecue è cotto lentamente nei pressi del punto di ebollizione dell'acqua? In questo modo, l'acqua non evaporare troppo veloce e soggiorni in e sulla carne più - imbastitura la superficie della carne e mantenendolo umido dentro e fuori. La lenta e bassa temperatura permette anche il collagene nelle fibre muscolari per abbattere nel tempo per la produzione di tenerezza. Punto di ebollizione dell'acqua è 212 deg f per chi buca maestri che non sapevo. Ma questo è solo al livello del mare. Come si va in altitudine, la pressione atmosferica va e punto di ebollizione dell'acqua scende. A 1000 metri, è la 210 deg f. A 2500 metri, è la 207 deg f. A 4000 metri, è la 204 deg f. E a 6000 metri, è solo 201 deg f. Ecco perché ci vuole così tanto tempo a bollire un uovo in montagna. Così... invece di cottura a 225 deg f ad un'altitudine di 5000 metri, forse provare 215 deg f e cuoco appena un po' più a lungo. In questo modo tutti i succhi non evapora troppo in fretta.


Sventare il...


So che nessuno di voi questo farebbe mai in un milione di anni, ma avete mai avuto bollito costole? Sono solitamente cadono fuori l'osso tenera. Devi spalmarsi un sacco di salsa barbecue per ottenere qualsiasi gusto di loro, ma che è accanto al punto. Il punto è che sono cotti a esattamente la giusta temperatura (212 deg F) e il risultato "tenerezza" è abbastanza buono. Quando si cucinare costole a un fumatore e si utilizza la tecnica foiling, sono essenzialmente al vapore le costole. Vapore è solitamente circa la stessa temperatura acqua bollente, a meno che non si tratta ad alta pressione o riscaldato. Il risultato è qualcosa di simile alle costole sode, ma non perdete come gran parte del sapore. Correttamente utilizzati per brevi periodi di tempo, esso è una tecnica efficacia per produrre la punta di petto, mozziconi e tenere costole.


Meteo...


Anche tenere d'occhio il vostro tempo. Se fa freddo fuori, naturalmente avrete bisogno un fuoco più caldo per mantenere la temperatura adeguata nella vostra camera di cottura. Pioggia cadere sul tuo fumatore ed evaporazione vi trasporterà un sacco di calore lontano dal tuo fumatore. Così, se vedete pioggia, costruisce il fuoco un po' e forse aprire la bocca un po' di più. Nelle giornate calde e asciutte, probabilmente vorrete un po ' bassa temperatura in vostro fornello così voi non evaporare l'umidità imbastitura troppo. Al contrario, nelle giornate molto umidi, si può probabilmente ottenere via con un po' più caldo temperatura.

No comments:

Post a Comment