Wednesday, May 9, 2012

Ricetta per un sudafricano midolla latte Tart

Crostata di latte o Melktert è uno di quei classici piatti sudafricani, che mostrano in infinite sfumature di crema a ogni evento sociale dove le persone portano un contributo dolce. At scuola raccolte di fondi e tè e la torta di vendite troverete diverse versioni intercalati con la torta di alticcio dispari, vetkoek, koeksisters o crunchies per varietà.


Un caso di pasticceria riempito con un ripieno di crema pasticcera pallido e punteggiate di cannella, esso ha una consistenza cremosa densa che è dolce, ma non malaticcio, il fattore di comodità di budino di riso cremoso senza il grosso. Piace anche miei figli, che non vanno per cose ricche, cremose, ed è un ottimo modo di utilizzo di quel supplementare pinta di latte che sta per andare oltre la sua vendere per data e allo stesso tempo ottenendo i bambini fino a loro assunzione di prodotti lattiero-caseari e calcio senza un'overdose da crema e grasso. Esso utilizza il latte metà non crema quindi è anche una buona scelta per coloro che devono evitare di crema, ma manca l'indulgenza di esso.


La gioia di questa particolare ricetta per una crostata midolla di latte è che esso passa la necessità per la pasticceria, il ripieno andando dritto in un piatto torta imburrata e nel forno, quindi possono essere assemblati in cinque minuti, cotti per 45 minuti e produrre una volta tè trattano con quasi senza sforzo. Tutti gli ingredienti sono mescolati in una ciotola, lasciando ben poco di lavaggio. Ho visto molte altre ricette tradizionali che la domanda che si sbattere i tuorli d'uovo e bianchi separatamente, quindi piega ma in questo modo è già così delizioso che ci sembra non essere c'è bisogno, a meno che non siete alla ricerca di divertimento! Questa versione è perfetta per quando avete mille altre cose da fare e visualizza visitatori inaspettato per il tè, o quando ci si sente solo la necessità di cibo comfort nel pomeriggio di un freddo inverno pomeriggio.


Midolla latte ricetta crostata


¾ tazza/185 ml autolievitante farina
2 tazze, 500 ml di latte
2 uova
zucchero ¾ tazza 185 ml
essenza di vaniglia 1 cucchiaino
burro 1 oz/25 g fuso
pizzico di sale
½ cucchiaino di cannella


Mettere tutti gli ingredienti insieme in una ciotola o robot da cucina e battere per una pastella liscia. Versare in un piatto torta al burro (circa 23 cm/9 "in diametro, ma non importa se non è esatta, la crostata finita appena sarà un po' più profondo o meno profonde). Cospargere la cannella sopra le righe. Cuocere per 45 minuti a C 175 / 350F. Servire calda o fredda. Si affonda e diventa più densa come si raffredda. Se si mangia calda avrete bisogno un cucchiaio a raccogliere la crostata custardy morbido ma freddo si possono raccogliere le fette in mano, se essa non è sparito lungo prima di allora.


Se avete voglia di esso è possibile utilizzare sempre una base di pasta con questa ricetta come la compilazione. Utilizzare la pasta sfoglia o un dolce frolla e linea il piatto con esso prima di versare nel ripieno.


Copyright 2007 Heathcock Kit

No comments:

Post a Comment