Wednesday, May 2, 2012

Arrosto di patate - I segreti di un successo soddisfacente Crunch

Un pranzo di domenica con pollo arrosto, patate arrosto, al vapore verdure e sugo è uno di quei pasti classici italiano che possono salire nel sublime culinario o tuffarsi il dismals. Una buona esperienza ti lascia soddisfatti e piena, uno cattivo consegna cucina di stasi, dove nostri vicini europei scuotono la testa purtroppo sopra la nostra propensione per fradicia verdure, patate grasse e stracotto di carne britannica.


Nella nostra famiglia il resto del pranzo della domenica occupa il secondo posto per le patate arrosto - essi sono la ragion d'essere del pranzo della domenica e se cerco di produrre una casseruola con patate al forno come un cambiamento, mi sono detto severamente da miei quattro anni che non è un buon pranzo della domenica.


Il mio coraggio per mantenere la famiglia felice, negli ultimi anni ho gradualmente perfezionato l'arte di patate arrosto, finché sono d'oro, croccante e morbidi e soffici ma non inzuppata dentro.


Qui ci sono i miei metodi per la patata arrosto perfetto:


1. Par-bollire le patate prima.
Una volta che essi sono sbucciate e tagliate a dimensioni simili (patate piccole in due, quelli in quattro grandi), mettere le patate in acqua fredda, salata e portare ad ebollizione. Una volta che il piatto è bollente, far bollire per circa 4 minuti, poi scarico tutta l'acqua fuori (più tardi mantenendo alcuni per il sugo), alcuni del vapore fate evaporare, poi sul coperchio a pinza e scuotere le patate circa fino a quando i bordi leggermente contuso e lanugine. Questo è ciò che assorbirà olio caldo per rendere una superficie croccante come la patata arrosti. Lasciare il coperchio fuori ora così si asciugano un po ', fino a quando l'olio è pronto.


2. Scaldate l'olio in primo luogo.
In una teglia, che è grande abbastanza per prendere le patate in un unico strato, messo abbastanza olio d'oliva o verdura e olio d'oliva, miscelati, per coprire il fondo con facilità. Le patate non deve essere bagno nell'olio, quindi tenete meno di ½ cm/¼ pollice profondo. Il vassoio per mettere in forno caldo (200 C/400F) di 10 minuti prima le patate bisogno di andare in. Una volta che l'olio è caldo, mettere le patate in modo essi sfrigolio e lancio them.so rivestite dappertutto, quindi restituire il vassoio al forno per arrostire. Le patate possono essere trasformate in due o tre volte durante la cottura.


3. Timing.
Le patate devono rimanere in forno caldo fino all'ultimissimo momento quando è pronti a servire il pranzo. Se essi appendere intorno tenere caldo essi perdono il loro margine croccante e gradualmente si assottigliano in proiettili coriacee. Hanno bisogno 1 ¼-1 ½ ore a 200 C / 400F per raggiungere la croccantezza ottima. Tempo la carne per essere pronti 10 minuti prima di loro, quindi può riposare, è possibile rendere il sugo e convocare le truppe alla tabella e solo allora produrre le patate ancora sfrigolante dal forno. Se le persone sono in ritardo che le patate possono prendere un altro 10-15 minuti, ottenendo anche più croccante al forno, ma dopo che ho sarebbe appena ottenere su e li mangiano senza ritardatari!


4. Torrefazione stagno.
Ottengo i risultati crispiest dal mio smalto scatolette di torrefazione. Vassoi Pyrex risultato più morbide, meno croccanti patate, qualsiasi metallo cassetto è meglio.


5. Temperatura
Mantenere la parte più calda del forno per le patate. Giocoleria carne arrosto, patate arrosto e tutto in un piccolo forno è difficile, ma le patate otterranno soltanto croccante se essi possono crogiolarsi sfolgorante di calore per un po'. Se tutto il resto fallisce, quando la carne viene fuori, girare il forno fino a max e mettere le patate sul ripiano superiore per un brillamento. Ultima sulla lista dei rimedi d'emergenza, mettere sotto una griglia calda (da carne) per gli ultimi cinque minuti mentre si stanno preparando la tabella.


Una volta aver perfezionato i vostri patate arrosto, un altro problema si pone - non si può fare mai abbastanza di loro. Cinque a persona permettono ora nella nostra famiglia!


Copyright 2007 Heathcock Kit

No comments:

Post a Comment