Thursday, May 31, 2012

BBQ idee per le ali più calde mai avuto

Non importa chi sei, o dove vieni, non c'è niente di meglio di un cortile barbecue. O una spiaggia barbecue. O un parco statale BBQ. O un barbecue nel cortile di qualcun altro. Ehi, sono solo un semplice divertimento. Qui ci sono alcune grandi idee di barbecue per la vostra prossima stare insieme.


Hot Wings:


Questi polloni poco piccanti sono tra le migliori idee BBQ mai. Nulla dice, "Eatin' nel cortile," come Ali caldi. Ecco come fare un mazzo di questi yummy antipasti che la folla sarà veramente l'amore.


Quello che ti serve:


• Circa 20 ali di pollo
• Olio di oliva
• ½ tazza di Ketchup
• 2 cucchiai di zucchero di canna
• ¼ a tazza di aceto balsamico
• 4 cucchiaini di aglio in polvere
• 3 cucchiai di salsa di Tabasco
• 2 cucchiaini di senape – è possibile uso normale o Dijon
• 4 cucchiaini di Worcestershire
• 2 cucchiaini di Paprika e peperoncino in polvere


Che cosa fare:


Si desidera combinare tutti gli ingredienti, tranne che per l'olio d'oliva e il pollo. Metterli tutti in una grande ciotola di mescolanza e mescolare fino a quando essi sono accuratamente miscelati.


Lavare e asciugare le ali e metterli in un sacchetto Ziploc grande o in un contenitore con un coperchio. Mettere il composto nel sacchetto e agitare fino a quando tutte le ali sono rivestite.


Questo mettere in frigo per circa 4-6 ore. Uno dei più grandi idee BBQ è avviare 'get together' cibi come questo la sera prima. Poi possono sedersi in frigo e godersi la bontà.


Si desidera ottenere il grill bello e caldo e poi togliere le ali e buttare via la marinata. Spazzola o spray le ali con l'olio d'oliva e sear quei bambini in medio alto calore, oh, circa 4-6 minuti.


Dopo di che, spostarli in un'area della griglia dove può cuocere a fuoco medio indiretta per circa 8 minuti. Volete controllare e verificare che non ci sia alcun rimanente rosa. Questa ricetta rende circa 6 porzioni. Godere!


È possibile ottenere più ricette come questo a http://www.bbqideas.net

Wednesday, May 30, 2012

Emotivi allegati alle Cookware

Ci sono alcuni cuochi che formano un attaccamento emotivo per le pentole che uso su base quotidiana. Alcune delle pentole e padelle che usano potrebbe essere quelli che sono stati utilizzati dai genitori e altri parenti e trovato la loro strada in cucina quando la persona ha istituito il servizio di pulizia per la prima volta. Questi doni d'amore erano veramente apprezzati e tenuti ben oltre l'odio anni e persone a parte con queste pentole per qualsiasi motivo, anche se stanno progettando comprare un nuovo Mestoli impostato.


Altre persone potrebbe ottenere emotivo su un Mestoli impostare perché porta il nome di un superiore dello chef e richiede il cuoco di pagare un prezzo stupendo per la proprietà. Alcuni cuochi possono permettersi di comprare un insieme a titolo definitivo ed altri cuochi ottengono abbastanza emotivi quando si rendono conto che di possedere una serie di questo favoloso Mestoli, che stanno per comprare l'un pezzo di pentolame in un momento.


Alcune donne sono accecate da tariffe su alcuni dei più sottili set di pentole. Quando vedono un 1 ½ litro tegame che porta un prezzo oltre $77 dollari, essi non può aiutare ma commuovo rispetto al prezzo che si aspettano di trovare sulla stessa pentola che potrebbe avere un piroscafo inserire. Essi potrebbero essere piacevolmente sorpresi di scoprire che questa pentola è sulle vendite e può essere acquistato più per solo $20.


Alcune persone hanno una passione per cucinare piatti italiani e richiedono scorte pentole e padelle grande salsa per preparare questi piatti. Altre persone solo si basano su pentole per cucinare colazione con e potrebbe essere più incline a comprare una padella di frittata è 12 pollici intorno. Il tipo di Mestoli che un cuoco sceglie di utilizzare ogni giorno dipenderà solitamente lo stile della cucina che fanno.


La maggior parte dei cuochi sarebbe molto emotivi, se avessero dovuto utilizzare Mestoli che non avesse una superficie antiaderente. Il cibo sprecato da solo potrebbe guidare alcuni cuochi sull'orlo della follia se avessero dovuto cucinare in questo modo tutti i giorni. Dopo un errore di cottura cattivo, è spesso necessario per un cuoco per l'acquisto di stile di Mestoli hanno bisogno che dà loro un rivestimento antiaderente per proteggere le loro specialità nella preparazione dei cibi.


Persone possono fare acquisti presso molti negozi di specialità Mestoli acquistare Mestoli di qualità professionale che dureranno per anni. A seconda di quanti soldi si può risparmiare, è abbastanza possibile che un acquirente trovare conveniente Mestoli e non commuovo rispetto al prezzo che hanno pagati per questo. Se tutti i futuri pasti vengono preparati con nessun errore, il cuoco potrebbe commuovo per tempo e stare bene con le offerte di Nizza per grandi pentole che hanno trovato mentre lo shopping per esso su internet.

Tuesday, May 29, 2012

Ricetta di cucina

COCCO BURFI


INGREDIENTI:
700 gr di zucchero
2 Noci di cocco
35 gms Cashewnuts
7-8 Cardamomo
70 gms Ghee


Metodo.


Tagliuzzare la noce di cocco. Rompere il cashewnuts in piccoli pezzi e friggerle in burro chiarificato. Polvere il cardamomo. Riscaldare l'acqua in un recipiente contenente 1/4 ltr. di acqua e aggiungere lo zucchero ad esso. Dopo che il liquido zuccherino è non è più sottile, aggiungere i brandelli di cocco e scaldarlo fino a quando non si trasforma in spessa. Dopo sufficiente mescolando, aggiungere i pezzi cashewnut fritti e burro chiarificato e mescolare bene la miscela. Aggiungere il cardamomo in polvere e mescolare accuratamente e fermare il riscaldamento. Versare il composto su un piatto che potrebbe ospitare sufficiente spessore. Tagliate a pezzetti rettangolare mentre caldo.
................................................


Chana Masala


INGREDIENTI:
2 Olio vegetale di t
1 cipolla media, tritata
grande 1 spicchio d'aglio, tritato
1 Al curry t
1 T di pomodoro (ho usato come il ketchup, imbarazzante:)
15 oz possibile di ceci scolati, riservando liquido T 3
Succo di limone T 1/2
1/2 sale t
pepe nero fresco
schiacciato pepe rosso, opzionale di gusto
1 Burro T


Metodo.


Olio di calore su fuoco medio alta. Soffriggere la cipolla fino a leggermente dorate. Ridurre il calore a medio. Aggiungere l'aglio, al curry e incolla. Mescolare e cuocere a fuoco lento circa 2 minuti. Aggiungere i ceci, liquido, succo di limone, sale e pepe nero. Fate bollire 5-6 minuti, mescolando di tanto in tanto. Aggiungere pepe rosso al gusto. Aggiungere il burro, mescolando attraverso per farlo sciogliere. Mescolare e cuocere a fuoco lento per più di 5 minuti o fino a quando il piatto è caldo e piselli sono ammorbidite. Servire su riso.
..................................................


CHUTNEY DI


INGREDIENTI:


1,5 tazze cocco (tagliuzzato)
1.0 channa dhal (arrosto fino a doratura)
peperoncini verdi 2-3
zenzero 1 pollice
2-3 cucchiai jeera
concentrato di Tamarindo 0,5 tsp (o succo di limone)
sale qb


PROCEDURA


Macinare sopra in un frullatore. lascia la stagione con hing, semi di senape e curry.
Variante chutney # 1... macinare 2 mazzi di foglie di coriandolo schioccando 'chutney di coriandolo'
..................................................


SAMBAR


Una sostanza liquida tradizionalmente mangiata con dosai, idli, vadai e riso, tra le altre cose.


INGREDIENTI:


1 cipolla grande, tagliato in pezzi grossi
Ortaggi e legumi, come carote, patate dolci, zucca,
Alcuni curry foglie (se disponibile)
Foglie di coriandolo tritato 1T (coriandolo)
Succo di dimensioni Tamarindo di forse
1/2-3/4 tazza Thur dal (cotto)
Sale qb
3/4 cucchiaino di curcuma in polvere
3/4 cucchiaino di senape semi
1/2 cucchiaino di semi di fieno greco (opzionale)
1 cucchiaino di olio
2 cucchiaini di semi di coriandolo
1/8 tsp assafetida (hing)
2 cucchiaini Chana dal
peperoncini tutta rossi 10-15, al gusto
3-6 cucchiaini cocco (tagliuzzato)


PROCEDURA


Semi di coriandolo Fry, assafetida, chana e peperoncini e macinare con noce di cocco, uso tagliuzzato secchi se troppo pigro per occuparsi di fresco. La quantità di cocco varia a seconda del gusto. Soffriggere la cipolla per circa 5 minuti in poco olio con la polvere di curcuma. Aggiungere le verdure e qualche acqua e cuocere. Vorrei aggiungere duro a cucinare veg-gies come carota e chatyote prima e cuocere per un po' prima di aggiungere le patate dolci e zucca.(Può fare questo anche con una singola vegetale, non è necessario utilizzare tutti loro.) Non scuoce veggies, ma quando appena cotti, aggiungere il succo di Tamarindo, foglie di curry e sale al gusto, poco dopo l'aggiunta di succo di Tamarindo, prendete una padella separata e riscaldare l'olio 1T. Quando caldo abbastanza affinché i semi di senape saranno crackle quando generate, mettere i semi di senape in, una volta che ha interrotto il crepitio aggiungere semi di fieno greco e mescolare fino a quando si accende un colore marrone scuro (non bruciare). Quindi aggiungere questo la miscela bollente. Bollire tutto insieme per altri 5 minuti fino a quando l'odore di Tamarindo crudo ha lasciato la soluzione. Ora aggiungere la pasta di masala, cocco e aggiungere dal.Portare a bollore e spegnere. Aggiungere le foglie tritate cori-ander.


Prende 2-3 ore per il sapore di sistemarsi, ma possono essere consumati anche subito.


Note: Verdure che non devono essere utilizzate sono quelli che appartengono a famiglie cavolo e caulflower. Mentre ingradients friggere per la pasta, gettare in cori-ander semi prima e friggere per un po' prima di mettere in oth-ers, altrimenti i semi di coriandolo non friggere correttamente e sarà abbastanza terribile gusto.
................................................


POLLO TANDOORI


Ingredienti:


6 pezzi scongelate pollo, con la pelle
2 cucchiaini di terra coriandolo
2 cucchiaini di Masala (pasta Tandoori è disponibile)
Peperoncino in polvere
Cruscotto aglio in polvere
Sale qb
1 cucchiaino di terra jeera
Salsa di soia (o yogurt necessari solo se viene utilizzato tandoori masala)


Metodo.


Se si utilizza preconfezionati tandoori incolla poi la vita è molto più facile. Sostituire tutte le occorrenze di masala e salsa di soia (o yogurt) con la pasta tandoori. Prendere il pollo e fare tagli profondi in esso (in modo che i Masalas filtra fretta). Se si utilizza come base per la salsa di soia, mettere alcuni sui bocconcini di pollo e lasciate penetrare nei tagli. Strofinare in Masalas come una miscela o uno alla volta. L'idea è di lasciare il seep Masalas nei tagli con la salsa di soia. Si può lasciare per po di penetrare. Se si utilizza lo yogurt, si otterrà un gusto più autentico poiché il TC originale è dopo tutto marinato in esso. In questo caso, mescolare Masalas in yogurt prima e poi strofinare la roba nei tagli di pollo come prima. Lo yogurt tende a lasciare una considerevole quantità di acqua dietro. NON BUTTATE QUESTO. Lasciate evaporare al forno con il pollo. Ciò manterrà i pezzi da ottenere se secco stracotto. Cuocere il pollo, fino a quando si inizia la svolta marrone e i tagli hai fatto inizio "espansione".

Monday, May 28, 2012

La gioia di pentole a pressione

Se solo potessi a mantenere un vasetto nella mia cucina intero, senza dubbio, mantengo il mio pentola a pressione. Io non riesco a immaginare che cosa sarebbe come preparare un intero pasto senza di essa. È difficile per me credere che era di oltre 40 prima ho mai nemmeno sentito parlare di pentole a pressione. Noi di proprietà nostra grande producono il mercato e i più Gentili signori vecchi del mondo mi ha fatto conoscere le meraviglie della cottura a pressione. Mr Pierce aveva acquistato qualche arachidi verde da noi ed era tornato con un campione della sua recente "bollito arachidi". Che tu sia un fan di arachidi bollite o no, è sufficiente dire che essi erano le arachidi bollite meglio che ho mai mangiato. Al mio deliri deliziosi, signor Pierce condivisa allegramente suo segreto – pentola a pressione. Non solo egli mi ha fatto educare su pentole a pressione, ma tornò ancora una volta con uno dei suoi pentole a pressione per me provare. Io sono stato agganciato da allora. Ci sono un sacco di ragioni perché mi piace la mia pentola a pressione. Pentole a pressione cucinare cibo incredibilmente veloce, non riscalda mia cucina in Florida, che producono più gustoso piatti, essi sigillo nelle vitamine e minerali normalmente perse durante la prolungata cottura e lasciano il mio piano di cottura più ordinato e pulito rispetto ai normali pentole.


Come funzionano le pentole a pressione? Pentole a pressione semplicemente cucinare alimenti più velocemente di un normale pentole da cucina sotto ad alta pressione e ad alta temperatura. Pentole a pressione hanno un coperchio più elaborato che la maggior parte delle pentole che fornire una completa tenuta al piatto. Completamente il piatto con una guarnizione di tenuta e bloccando il meccanismo, è intrappolato il vapore creato durante il riscaldamento in una pentola a pressione. Questo vapore intrappolati si accumula pressione all'interno del piatto e in questo modo aumenta la temperatura dell'acqua bollente da 212 gradi Fahrenheit a 250 gradi Fahrenheit. Sotto questa alta pressione e temperatura, la fibra nel cibo è tenera e l'alimento è cucinato in tempo record con incredibile sapore e con vapore molto poco rilasciato in cucina. Una volta fatto il cibo, il fornello viene rimosso dalla fonte di calore e vapore deve essere rilasciato prima il coperchio può essere rimosso. Il vapore viene rilasciato tramite un metodo di sgancio rapido (usando la valvola speciale del fornello o immissione nel lavandino sotto l'acqua corrente) o attraverso il metodo naturale di rilascio (la pressione scende alla fine come il fornello raffredda). Una volta che la pressione viene rilasciata, sbloccare e aprire la pentola a pressione.


Che tipo di pentole a pressione ci sono? Ora ci sono due tipi fondamentali di pentole a pressione sul mercato, quelli con un regolatore di pressione fissi e quelli con un regolatore jiggle-top rimovibile. Pentole a pressione anche venire in alluminio o acciaio inox e un'ampia varietà di formati. Io preferisco il piano cottura in acciaio inox ed entrambi una pentola a grande e piccola. Io uso il mio più piccola pentola a pressione per utilizza tutti i giorni e il mio più grande uno durante la cottura di un grande piatto di zuppa, quando raddoppio ricette o quando si prepara una grande quantità di verdure a foglia verde. Io uso anche Presto pentole a pressione con il regolatore jiggle-top. Forse io sono vecchio stile, ma non ho ancora visto nulla lo stile più vecchio fornelli non possono fare e mi piace essere in grado di acquistare parti di ricambio per loro al mio negozio di ferramenta locale. Sono sempre stato impressionato con il servizio clienti al Presto. Molte volte ho trovato vecchie pentole a pressione per la vendita nella tenuta di negozi di vendita, vendite di garage, mercatini delle pulci e Chiesa Bazar. Presto ancora supporta fornelli realizzati negli anni trenta. (Io non consiglierei utilizzando qualsiasi pentola a pressione senza le caratteristiche di sicurezza incorporato attualmente impiegate su tutte le pentole a pressione.)


Sebbene pressione cottura può sembrare intimidatorio e pieno di orrore di vecchie storie pentole a pressione volta che esplode in cucina vomitando zuppa di piselli split ovunque, è davvero molto facile e incredibilmente sicuro. Tutti i nuovi pentole a pressione sono dotati di diverse caratteristiche di sicurezza integrato che non permetterà il fornello aprire mentre sotto pressione. Con un po' di preveggenza, attenzione per un paio di dettagli e ricordando di non camminare fuori di casa con una pentola a pressione sul calore, pressione cucina totalmente cambierà il modo di pianificare e preparare i pasti.


Pressione consigli di cucina:


1. Assicurarsi che leggere e comprendere le istruzioni fornite con la pentola a pressione. Se si acquista un usato uno senza indicazioni incluse, contattare il produttore per ottenere una copia delle direzioni.


2. Non più riempire la pentola a pressione. Gli alimenti aumentano del volume durante la cottura sotto pressione e al fine di venire a pressione, ci deve essere qualche spazio tra il cibo e il coperchio. La regola generale è di riempire solo 1/2 full con cibo e pieno di 2/3 del liquido. La maggior parte delle pentole a pressione sono dotati di linee timbrati all'interno per aiutare a riempire correttamente il fornello.


3. Utilizzare un timer. Cottura notevolmente sotto la pressione diminuisce la quantità di tempo necessario per preparare cibi e temporizzazione diventa molto importante. La maggior parte dei cibi non saranno essere danneggiati da cucina per un minuto supplementare, ma saranno rovinati il alcuni alimenti. Acquistare e utilizzare un timer e relax.


4. Tenere la pentola a pressione, pulito e ben tenuto. Pentole a pressione richiedono la stessa pulizia come altri vasi, hanno messo alcune zone supplementari per mantenere accuratamente. La guarnizione nel coperchio dovrebbe essere rimosso e pulita dopo ogni uso. Permettono di aria asciutta prima di reinserimento. La guarnizione deve essere sostituita ogni anno o più presto se diventa fragile o strappata. L'area di valvola di sfiato dovrebbe essere accuratamente pulito e ispezionato dopo ogni uso. Se necessario, scrub con uno spazzolino insaponato e nell'inserto del jiggle-top cottura a un vecchio stile curapipe attraverso la valvola per accertarsi che sia libero da tutti i residui.


5. Utilizzare meno liquidi dal con metodi di cottura tradizionali. Dal momento che il vapore è intrappolato in una pentola a pressione, meno liquido evapora rispetto con pentole ordinaria.


6. Regolare i tempi di cottura sottostimate. Dal momento che il cibo cuochi così rapidamente e intensamente, un minuto supplementare può girare gli ingredienti da ben fatto in poltiglia. In caso di dubbio, rilasciare la pressione e check it out. Una volta che il cibo è caldo, il fornello di ritornare ad alta pressione e continuando il riscaldamento è molto veloce.


7. Regolare l'impostazione stovetop per mantenere la pressione senza surriscaldare. Una volta che la pentola a pressione arriva alla pressione, abbassare il livello minimo, dove la pressione è mantenuta l'impostazione di stufa.

Sunday, May 27, 2012

I vegani: in aumento

Forse hai visto i loro prodotti nei supermercati. Boca hamburger, spianando la strada per Smart Links, riso pane rivelando un corridoio dal sogno di soia. E improvvisamente più stai incontro persone che rifiutano di uova e formaggio con la carne. Potreste aver visto uno scrutinio con attenzione le etichette alimentari. Essi sono legione, e hanno un nome: The vegani. E anche se hai probabilmente solo notato li relativamente di recente, sono stati intorno per oltre mezzo secolo.


VEE-gan?


Il veganismo è vegetarismo "trasformato fino a undici anni." Evita qualsiasi prodotto ottenuto attraverso l'uso — leggere, sfruttamento — degli animali. Ciò significa che la carne è fuori, ovviamente. Così sono le uova e latticini. Ma meno evidenti sono cose come il miele o seta. Anche queste sono verboten; Dopo tutto, queste API fatto il miele per se stessi, non per qualche contadino maldestro che schiaccia dieci api operaie, ogni volta che ha il controllo dell'alveare. E immaginatevi in posizione di un baco da seta: tutto questo sforzo per creare un bozzolo e per la vostra Difficoltà sei bollito in esso e gettato da parte.


Secondo Vegan Society del sito Web di Bretagna del (il mondo più antico), il movimento iniziò nel 1944, quando un gruppo di cui trattasi "non-caseari" vegetariani (come poi furono chiamati) si stancò di vedere colleghi erbivori consumare prodotti di origine animale. Guidato da Elsie Shrigley e Donald Watson, ha scelto un nuovo nome per se stessi: "Vegani," da "vegetariano" sillabe prime e l'ultime. Anche se il movimento incontrato resistenza iniziale da vegetariani disposti a rinunciare completamente prodotti di origine animale, si da allora è cresciuta notevolmente. La Gran Bretagna è sede di almeno 250.000 vegani; negli Stati Uniti, fino a 1,4% delle persone si rifiutano di mangiare o di utilizzare prodotti di origine animale. E con l'aumento di tali prodotti vegani-amichevole, il fattore di convenienza è disegno più persone in.


Perché?


I vegani fanno la scelta per una serie di motivi. Prima di tutto, è meglio per voi. Diete vegane sono ad alto contenuto di fibre e di proteine e povera di grassi saturi e colesterolo. Nel momento in cui gli attacchi di cuore sono la causa più probabile della morte in America e l'obesità è in aumento in tutto il mondo occidentale, questo è alcun beneficio piccolo. Il rischio di cancro è diminuito, pure; un regolare consumo di carne rossa è due volte più probabilità di ottenere il cancro del colon, rispetto a un vegan.


Poi ci sono le considerazioni etiche. Nella visualizzazione vegani, spegnere la vita di un animale — o addirittura renderlo a disagio — per sostentamento o comfort è un'impossibilità morale, ancora più così rispetto ai vegetariani. Molti anche opporsi all'uso di lievito in cucina, e perché essi non dovrebbe? Il processo uccide milioni di molecole di lievito. E se uccidendo un organismo unicellulari è immorale, allora l'allevamento industriale di tutto, dalle mucche al miele le API è decisamente intollerabile.


Sotto il fuoco


Il veganismo non è mai seduto bene agli occhi del pubblico, anche con alcuni vegetariani, che vedono i vegani come troppo estremo e la maggior parte dei carnivori, che li considerano addirittura loopy. Ma recentemente l'opinione pubblica si spostò da disapprovazione perplesso a definitive animosità, causata da uno studio controverso nel 2005 e diversi morti. Lindsay Allen, un professore che lavorano per l'US Agricultural Research Service, ha studiato gli effetti dei vegani abitudini alimentari su bambini africani rispetto a quelli dei bambini dati dosi piccole, tutti i giorni di carne. I mangiatori di carne con esperienza di sviluppo più sano e risultati migliori a scuola, mentre il gruppo "vegano" — nutriti porzioni al giorno di solo mais e fagioli — è caduto dietro.


Basato sullo studio, Allen ha concluso prodotti animali contengono sostanze nutritive non trovati ovunque altrove e che costrinse i bambini ad una dieta vegana è immorale e irresponsabile. Ma i vegani fatto saltare lo studio come non scientifico e fortemente polarizzato; non solo sono stati tutti i bambini affamati, ma l'industria della carne finanziato studio di Allen.


La morte di molti figli da malnutrizione ha fatto molto più danni. Più e più volte la stessa storia è sorto: genitori vegani alimentato i loro neonati niente ma soia, succhi e noci sbriciolati. I neonati presero malato e morirono; i genitori sono stati puniti pesantemente per negligenza criminale (e in alcuni casi, l'omicidio). Ancora una volta, alcuni critici sostengono che questa si rivelò i difetti insiti nella dieta vegana, dicendo: bambini bisogno di prodotti di origine animale per sopravvivere. I vegani contrastato che i genitori erano semplicemente irresponsabili, e che nulla era sbagliato con una corretta dieta vegana.


Mentre è vero che molti vegani caricare su ogni giorno i supplementi (perché le cose come omega-3 o vitamina b-12 sono difficili da trovare in semplici verdure), ci sono molti che non e la maggior parte di loro sono sana vita vivente. Può sembrare strano per un carnivoro, ma per un numero crescente di persone, rende perfetto senso.


Se siete affamati di qualche cibo vegan-friendly, si dovrebbero provare le ricette seguenti:


Vegano torta al cioccolato


Vegan Chili in grassetto


Hamburger di tofu


Shieldzini


Black Bean Chipotle Burgers


Bruschetta piccante di Wolfgang Puck


Quesedillas di verdure alla griglia


Tex Mex soia Lasagna di Brandia


Black Bean Tostadas asiatici


Torte di zucchine "Granchio"


Di Wolfgang Puck "Di mia madre Garden Vegetable Soup"


Yuca al vapore con Mojo

Saturday, May 26, 2012

Cucinare con verdure e frutta caduta

La caduta è una grande stagione. L'aria sta trasformando più fresco e le vacanze sono proprio dietro l'angolo. Tanti grandi frutta e verdura sono disponibili in autunno e sono così versatile. Ecco alcune idee di cucina con verdure e frutta caduta.


Zucca è una delle verdure che è disponibile in autunno. Ci sono così tante diverse varietà e tanti modi diversi per utilizzarli in ricette. Due dei più popolari sono butternut squash e acorn squash. Queste sono preferiti con i bambini, perché hanno un sapore più dolce. Mamme li amano perché essi sono ricchi di fibre e vitamine.


Butternut squash è grande nella minestra. Essa si presta un po' di dolce per un piatto saporito. Un altro colpo con i bambini è di cuocere butternut squash con burro e lo zucchero di canna. È così facile e delizioso!


Acorn squash può essere utilizzato anche in zuppe, ma un ottimo modo per servire è farcito con salsiccia, mele e noci. È sufficiente dimezzare l'acorn squash e cuocere in forno fino alla gara d'appalto. Scavare la zucca e mescolare con la salsiccia, mele, noci e qualunque spezie che piace. Poi riempire le conchiglie con la miscela, top con briciole di pane e burro, cuocere per 10 minuti un altro e la cena è servita! Ciò che una cena semplice e delizioso di weeknight!


Uno dei più ricercati dopo la caduta di frutta è la mela. Ci sono così tante diverse varietà e ognuno ha le proprie virtù. È possibile aggiungere le mele a molti piatti saporiti. Essi va particolarmente bene con carne di maiale e pollo. Mele al forno sono una delizia di caduta yummy che tutti ameranno. Semplicemente una mela di base, riempirlo con noci, burro e zucchero di canna e cuocere fino a quando la gara d'appalto. Esso è un dessert perfetto!


Noci possono essere aggiunto a qualsiasi cosa. Essi complimentarmi con apple e squash piatti particolarmente bene. Una grande cosa da fare con mandorle e noci è li cappotto con burro e lo zucchero e cuocere a loro. Fa un ossequio saporito che è troppo buono per te! Dadi anche andare in pani caduta come pane alla zucca o zucchine pane grande.


Cosa fare con tutto quel zucca che raschiato fuori del vostro jack ' o Lanterna? Beh, le possibilità sono infinite. Si può fare la zuppa di zucca, che è molto gustoso. Altre opzioni includono la torta di zucca, zucca pane e burro anche zucca. E non buttate quei semi. Li brindare al forno con un poco burro, sale, e il pepe e si dispone di un comodo, delizioso snack.


Prodotti di caduta sono così meraviglioso. Potete prepararlo in tanti modi diversi, così sperimentare e divertirsi con essa. Una cosa grande è che è relativamente poco costoso, quindi se non ti piace quello che hanno creato non costerà una fortuna. Provare una nuova ricetta con le verdure di caduta. Chi lo sa? Forse si creerà un nuovo favorito di famiglia che può guardare avanti a anno dopo anno.

Friday, May 25, 2012

Acciaio inox cucina carrelli - un forte alleato In una cucina moderna

Quando si tratta di creare un look moderno e contemporaneo in cucina molte persone pensano di che avere a sacrificare la funzionalità e la convenienza di catturare quello stile moderno. Con tutte quelle elegante e croccante linee di cromo e acciaio che definiscono l'aspetto moderno, quali tipi di mobili da cucina sono prontamente disponibili? Carrelli cucina in acciaio inox.


Mentre può solo li avete visti in gioco nei ristoranti, carrelli inox cucina possono anche essere di grande aiuto nella vostra cucina. In primo luogo, essi adattarsi perfettamente con il look moderno e contemporaneo. Hanno linee nitide e sono in quel metallo argento lucido. È finiti che i giorni di elettrodomestici bianchi, ma sono i giorni di elettrodomestici in acciaio industriale, qualcosa di carrelli cucina in acciaio inox si adattano in con.


Oltre ad avere quello sguardo contemporaneo tagliente, carrelli inox cucina offrirà anche un industriale e professionale guardare nella vostra cucina. Portano le immagini degli articoli in preparazione per un pasto in un ambiente di intrattenimenti di fantasia. Uno sguardo a questo spazio cottura e la gente penserà che la persona che sta facendo la cottura qui significa lavoro.


Mentre sembra sono molto quando si tratta di prendere il giusto pezzo di mobili da cucina, cucina in acciaio inox carrelli hanno anche un certo numero di funzioni a servire nella vostra cucina.


Se si fa un sacco di intrattenere i carrelli inox cucina stanno per risparmiare un sacco di abusi ai vostri piedi e la perdita di tempo prezioso. Invece di costantemente running back e indietro alla cucina per afferrare un elemento dopo il successivo, puoi caricare il carrello e stendere l'intero affare in un solo colpo, pronto a servire tutti. Questo non solo ti salva la ripetizione del corso dentro e fuori della cucina più e più volte, ma anche ti dà molto più tempo a socializzare con i vostri ospiti e godere più tempo con loro e meno tempo nella vostra cucina. Siete invitati persone oltre a trascorrere del tempo con loro, godere come gran parte di essa, come si può.


Molte persone anche favore carrelli cucina in acciaio inox su qualsiasi altro materiale, a causa della facilità di pulizia e manutenzione. Alcuni dei carrelli ornati sul mercato hanno troppe crepe e fessure dove prodotti alimentari possono rimanere bloccati. Inoltre, molti di questi carrelli cucina sono realizzati con accenti di metalli che si arrugginiscono nel tempo dall'avere liquidi versati su di loro. Non così con carrelli cucina in acciaio inox. Si possono dare carrelli inox cucina tutti gli abusi che i contatori e taglio tavole get e più si dovrà fare è di pulire la superficie. Non dovete preoccuparvi di loro arrugginendo o ottenere debole su di voi.


Quando si tratta di cene speciali, tutti noi piace pensare che ci saranno servendo un magnifico pasto senza strappi o cadute. Ma la realtà è che si dovrà affrontare gli spruzzi e cadute ed è molto meglio fare questo con carrelli cucina in acciaio inox che porterà quel leccare e tenere al rotolamento, quello con carri che non può gestire il calore nella vostra cucina.

Thursday, May 24, 2012

Rabarbaro Ricette di cottura

Rabarbaro è stato sempre un punto fermo nel nostro giardino quando ero piccola. Abbiamo sempre avuto in un sacco di ricette di dolci diversi durante l'estate. Ecco alcune ricette gustose rabarbaro per godere.


Rabarbaro Muffins


1 1/2 tazza di zucchero
1 uovo
1/2 tazza di olio
2 cucchiaini di vaniglia
1 tazza di latticello
2 1/2 tazze di farina
1 cucchiaino di bicarbonato
1 cucchiaino di lievito in polvere
1/2 tazza di noci
1 1/2 tazze di rabarbaro, a dadini


Farcitura:
1 cucchiaio di burro, fuso
1 1/3 tazza di zucchero
1 cucchiaino di cannella


In una ciotola mescolare insieme l'uovo, zucchero, olio, vaniglia, latticello, farina, bicarbonato di sodio e di lievito in polvere. Aggiungere le noci e il rabarbaro e mescolare bene. Linea un muffin in padella con le fodere di carta. Versate il composto nelle fodere focaccina. In una piccola ciotola, mescolare gli ingredienti condimento. Aggiungere il condimento a ogni focaccina. Cuocere in forno a 375 gradi per 20-25 minuti.


Torta di rabarbaro


3/4 tazza di zucchero
2 cucchiai di farina
2 uova, picchiate
1/4 cucchiaino vaniglia
1 tazza di panna
2 tazze di rabarbaro, finemente tagliate


Farcitura:
1/3 tazza di zucchero
1 cucchiaino di cannella
1/4 tazza di farina
1/4 tazza di burro


In una ciotola sbattere insieme lo zucchero, farina e uova. Aggiungere la vaniglia e panna acida nell'impasto. Mettere il rabarbaro e mescolare fino a quando accuratamente miscelati insieme. Versate il composto in un guscio grafico a torta 9 pollici. In una piccola ciotola, unire gli ingredienti condimento. Mescolare fino a quando la miscela è friabile. Non mettere la miscela di condimento sulla torta subito. Cuocere la torta in forno a 400 gradi per 25 minuti, o quando il centro della torta è fermo. Durante gli ultimi 10 minuti del tempo di cottura, cospargere la miscela di condimento sopra la torta.


Torta di rabarbaro Upside-Down


miscela di torta giallo 1 pacchetto
4 tazze di rabarbaro, a dadini
1 1/2 tazze di zucchero
1 pinta panna da montare


Preparare la miscela di torta come diretto. Versate il composto in una teglia unta 9 x 13 pollici. In una ciotola media, mescolare insieme il rabarbaro e lo zucchero. Cospargere uniformemente la miscela di rabarbaro sopra la pastella. Versare la panna da montare sopra la miscela intera. (Cercherà cosa molto che cola). Cuocere in forno a 350 gradi per 40-45 minuti o fino a quando la torta prove di fatto.

Wednesday, May 23, 2012

Marocchino Tagine di pollo Cena E tè alla menta: Una Idea Housewarming con una torsione

Appena trasferita in, scompattato, decorato e ora si desidera mostrare il vostro nuovo spot ai tuoi amici e crogiolarsi in complimenti e quelle deliziose oohs e aahs. Hai bisogno di un'idea di partito housewarming cool per andare con il nuovo spazio e vostro nuovo voi. Come su un marocchino pollo Tagine cena con tutte le campane e fischi? Picture it! Menta tè, sapori esotici, luminari di cera, un piccolo intrattenimento danzante di pancia, unico, originale e chic! Rimboccarsi le maniche e ti permette di farlo!!


Una piccola introduzione alla marocchina Tagines:


Cucina marocchina è unico, sano, saporito e sinonimo di sofisticazione. L'attrazione principale di una cena marocchina è il Tagine. Un Tagine è entrambi conico a forma di piatto di argilla e l'entrée stessa che di solito consiste in uno stufato di carne, agnello o pollo con uno o più verdure.


Il pasto:


Cocktail, Kalamata olive, formaggi e kabobs manzo, come antipasto, sono un ottimo modo per iniziare la serata, seguita da un'insalata di melanzane. Utilizzare alcuni pane pita caldo per l'insalata e l'entrée. Ora, arriva l'attrazione principale, il famoso Tagine. Se sono difficili da trovare, Tagines stanno diventando più popolari. Tagines autentici sono fatte solo in Marocco e di argilla e non il cast che di ferro. Cottura in argilla esalta il sapore durante la cottura. Assicurarsi che il Tagines sono piombo gratuito e sicuro per cucinare come molti là fuori nel mercato contengono piombo e rappresentano un pericolo per la salute. Per un raduno di più di 4 persone utilizzare il Tagine di servire e presentare invece di cottura in esso, se non si dispone di più di uno. Ricordarsi di tenere la cena un segreto in ogni momento fino a quando non si svela il lato della tabella coperchio o come un pezzo di centro. Se si desidera essere audaci e avere uno scoppio di rendere tutti i suoi ospiti mangiano usando il pane pita e le dita (c'è il galateo marocchino per dito mangiare troppo...)


Mentre essi sono ancora entusiasti l'entrée li servire un tè caldo e dolce di verde con foglie di menta. È possibile utilizzare bicchieri di tè tipico mano marocchino decorato a servire il tè caldo ed e guarnire con foglie di menta fresca e alcuni baklava.


Intrattenimento:
Mentre voi ed i vostri ospiti stanno godendo bevande e musica fusion Arabian liscia (stile barra di Buddha) sgattaiolare via e in nessun momento passare la musica, dim la luce e aprire la porta per una danzatrice del ventre a venire e mettere su uno spettacolo con la partecipazione del pubblico che renderà questo partito housewarming un "più rock" uno. Una danzatrice del ventre possono essere noleggiata da $75.00 a $125.00 per uno spettacolo di 30 min.

Tuesday, May 22, 2012

Sostituzioni di carne

Ci sono molte alternative alla carne di manzo, pollo, carne di maiale e frutti di mare. La maggior parte forniscono proteine come molto o più, contenuto calorico per contenuto calorico, come qualsiasi prodotto di carne, senza i grassi saturi nocivi. Hanno diverse forme e texture, perfetto per molti piatti e di solito assumono il sapore di qualunque spezie o la salsa si utilizza. Provare a ciascuno di essi in diversi piatti fino a trovare quelli giusti per te. Non rinunciare solo perché uno non soddisfa le vostre aspettative. Come si può gradualmente voi stessi svezzare i prodotti di carne, non solo il peso cominceranno a cadere, ma è inoltre potrai iniziare a notare molti altri effetti benefici.


1. TVP – Textured proteine vegetali (TVP) è un'alternativa di carne fibrosa, disidratati che di solito è fatto da un processo che consente di isolare le proteine da farina di soia. TVP si trova spesso in alimenti vegetariani come carne si sbriciola, Hot Dog e hamburger vegetariani. TVP è di solito venduto come un prodotto disidratato che deve essere reidratato prima di utilizzare. È disponibile pianura o aromatizzato e nella granulare o pezzo forma. TVP è anche disponibile come prodotto congelato preparato fatto per assomigliare a carne macinata. Alcune varietà di TVP contengono altri additivi, aromi e sale, quindi assicuratevi di leggere le etichette attentamente prima di acquistare. Disidratato testurizzate proteine vegetali mantiene bene a temperatura ambiente fino a 6 mesi se memorizzati in un contenitore ermetico. TVP reidratato dovrebbero essere tenuti refrigerati e utilizzati entro 5 giorni. TVP è disponibile nei negozi di alimentazione naturale e supermercati ben forniti.


2. Soy riccioli - riccioli di soia sono un altro sostituto di ottima carne che è fatto con la soia intera (non-OGM). Essi sono un'ottima fonte di proteine e ricco di fibre. Essi semplicemente bisogno di essere reidratate prima dell'uso e può essere stagionati in una varietà di modi. Provale con sugo di carne di manzo, in "chickenless" insalate o in salsa barbecue. Essi sono disponibili in alcuni negozi di alimenti naturali o al Butlerfoods.com.


3. Tofu - Tofu è una cagliata fatta da semi di soia. Ricco di proteine e spesso fortificato con il calcio, questo sostituto della carne si trovano nella maggior parte dei negozi di generi alimentari e salute alimentare. Tofu ditta è denso e solido e possono essere tagliate a cubetti e utilizzato in zuppe, mescolare fritto o alla griglia. Tofu ditta è maggiore di proteine, grassi e calcio rispetto ad altre forme di tofu. Tofu morbido è buono per ricette che richiedono tofu miscelati. Tofu seta è un prodotto cremoso e può essere utilizzato come sostituto per panna acida in molte ricette di tuffo.


4. Tempeh – Tempeh è un cibo tradizionale indonesiano. Essa è una torta di soia grosso, tenera. Semi di soia interi, talvolta miscelati con un altro grano come riso e miglio, sono fermentate in una torta ricca di soia con un sapore fumoso o nocciola. Tempeh può marinato e alla griglia e aggiunto a zuppe, stufati o peperoncino. Può anche essere grattugiato per un'insalata "chickenless". Si possono trovare presso il vostro negozio locale salute alimentare.


5. Seitain è anche conosciuto come "carne di grano", perché è la "carne" del chicco di grano. Essa è un'alternativa di carne molto versatile. Esso può essere utilizzato nelle ricette di carne di terra, ma si può anche essere affettato abbastanza sottile da utilizzare come sostituto in piatti di pollo e vitello elegante. Seitan può essere fatta da zero o da miscele di Seitan Quick Mix, disponibili presso negozi di alimentari di salute o online. Seitan commercialmente preparati è disponibile in diverse forme, tra cui il marchio White Wave disponibile nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

Monday, May 21, 2012

Il cibo vero irlandese e ricette soddisferanno Stand Up?

Pesce, agnello, pollame, manzo, maiale, gioco, pesce, verdure fresche, pane e anche irlandese bevande tutto con un pizzico di genio e un pizzico di grandi dimensioni di individualità.


Mettere insieme tutto questo e quello che si ottiene è Vero cibo irlandese.


La percezione che cibo irlandese, che si tratti di tradizionale o moderno, consiste unicamente di pancetta e cavolo è davvero così lontano fuori del marchio.


È cibo irlandese tradizionale o moderno?


Per noi è quello che abbiamo cresciuto con, ai nostri figli è quello che ora stanno crescendo con.


Cibo, non importa quale parte del mondo viene, è in continua evoluzione.


Nelle generazioni ulteriormente nostro cibo sarà assorbito le influenze degli immigrati provenienti dall'Europa orientale molto graditi e più lontane.


Proprio come la cucina irlandese e irlandese influenzato la loro nuove comunità quando si diffondono le loro ali.


Tradizioni si evolvono, appena non nacquero dal nulla.


Sì certamente ci sono stufati di agnello e di montone, bollito di maiale, crema burro salato, formaggi ricche e la patata onnipresente.


Piatti di carne semplice con salse minimal che fanno uso di carni bovine di qualità dell'Irlanda, agnello e maiale prodotti sono ancora lì e giusto che sia così.


Tuttavia cibo irlandese sta cambiando un po' come Irlanda gode di prosperità finanziaria e l'influenza di nuove culture.


Moderna cucina irlandese è davvero un mix eclettico, come scoprirete con le ricette da moderni chef irlandese come Darina Allen, Paul e Jeanne Rankin, Rachel Allen, Kevin Dundon, Richard Corrigan, Clodagh McKenna ha stato aggiornamento ingredienti irlandesi con un'influenza globale.


Ecco, per non dire tuttavia che non rendere omaggio alle tradizionali ricette irlandesi.


Certamente fare! La differenza è di che tenerlo reale.


Ecco un punto interessante che mostra il volto di mutevoli della cucina irlandese.


Un programma di cucina sull'emittente t.v. primo ministro dell'Irlanda ha recentemente condotto un sondaggio per trovare il pasto più popolare dell'Irlanda.


La risposta, a sorpresa, sorpresa, Thai Curry verde.


Come ho detto non c'è molto di più per cucina irlandese di quelli, I've got a dire, carne in scatola terribile e ricette cavolo che sembrano apparire ovunque cibo irlandese è menzionato.


Niente di sbagliato con gli stessi ingredienti, ma i metodi usati per cucinarli lasciano molto a desiderare.


Se si desidera gusto Vero cibo irlandese si prega tenerlo reale.

Sunday, May 20, 2012

Come scegliere e coltelli da cucina Keep

Piacerebbe trovare maggiori informazioni su come scegliere il coltello per la vostra cucina? Le informazioni nell'articolo riportato di seguito viene dalla mia esperienza e con qualche ulteriore lettura. Le informazioni su questo argomento presentato qui possono aiutare voi su due aspetti: sia esso sarà sottolineare su ciò che già noto o insegnerà qualcosa di veramente nuove informazioni. Non importa che tipo di aspetto otterrà dalla lettura sono buoni risultati dell'apprendimento. Come la tua conoscenza su questo argomenti crescerà dopo aver letto.


Coltello è uno dei più importanti attrezzature in una cucina è il coltello. Differenti dimensioni e la forma del coltello sono utilizzati per diversi lavori. Lungo coltello sono adatti per taglio oggetto di grandi dimensioni, come frutta e carne, nel frattempo più piccoli lavori quali tagli vegetali sono più piccolo coltello. Il diverso tipo di lama anche indica le funzioni specifiche del coltello, per esempio lame seghettate sono design per i lavori di taglio duro come la carne d'agnello o verdure di consistenza dura.


In generale, ogni coltello da cucina è disponibile con parsimonia coltello e ci sono alcune linee guida su come scegliere il coltello da cucina buona qualità. L'elemento base che dovete considerare quando acquista il coltello da cucina sono in funzione, qualità e prezzo. Questi elementi di base potrebbero essere applicati a tutti i tipi di coltello da cucina e la sua parsimonia set. Il coltello che utilizzato per lavori di taglio generale nella cucina in genere ha una lama relativamente breve di tre o quattro pollici. Questo tipo di coltello potrebbe essere utilizzato per molti più piccoli lavori, come ad esempio peeling e affettare frutta e verdura come apple, cipolle, aglio, ecc. Se la vostra cucina ha spesso questo tipo di posti di lavoro, piuttosto che i lavori di taglio pesante, quindi occorre considerare Spelucchino è probabilmente il coltello primo di acquistare. Io sono abbastanza sicuro che la maggior parte della cucina ha i lavori generali di piccolo taglio più di lavori pesanti, quindi può essere concludono che si dovrebbe comprare questo tipo. Dopo aver utilizzato il coltello da cucina coppia per un po', probabilmente per circa 1-2 anni, si può vedere che la lama iniziare a rotto e si devono alla ricerca di una nuova. Ora ci accingiamo a parlare di qualità della lama che dovete considerare quando comprare coltello da cucina.


La qualità delle pale indica la durata del coltello da cucina. La maggior parte della lama del coltello cucina sono realizzata in acciaio inox, che di solito durano circa 1-2 anni e hanno bisogno di essere sostituito o affilate. Quando si sceglie il coltello da cucina, dovete scegliere quelli che ha fatto da Lama di buona qualità. Questo potrebbe essere misurato con il messaggio di certificazione indicato sulla pale della stessa. O potrebbe essere necessario chiedere il venditore circa la politica di garanzia del coltello. Tuttavia, la durata della lama del coltello dipende anche il modo che puoi mantenere e manutenzione troppo. Per assicurarsi che tenere tutti i coltelli da cucina correttamente, è necessario pulire immediatamente dopo l'uso. Questo è perché se voi non pulirlo immediatamente, la macchia e batteri è la causa di gemito sul manico coltello così dovete sostituire il nuovo uno anche il pensiero la lama è ancora in ottime condizioni.

Saturday, May 19, 2012

Barbecue ricetta scienza parte II

C'è un sacco di "scienza" dietro ciò che rende ricette buone lento barbecue affumicato sviluppare il loro contenuto di sapore, tenerezza, l'aspetto e l'umidità. Quindi, prendiamo un paio delle reazioni e cercare di spiegare la scienza dietro di esso...


Punto di ebollizione dell'acqua...


Avete mai notato che buono, succosa barbecue è cotto lentamente nei pressi del punto di ebollizione dell'acqua? In questo modo, l'acqua non evaporare troppo veloce e soggiorni in e sulla carne più - imbastitura la superficie della carne e mantenendolo umido dentro e fuori. La lenta e bassa temperatura permette anche il collagene nelle fibre muscolari per abbattere nel tempo per la produzione di tenerezza. Punto di ebollizione dell'acqua è 212 deg f per chi buca maestri che non sapevo. Ma questo è solo al livello del mare. Come si va in altitudine, la pressione atmosferica va e punto di ebollizione dell'acqua scende. A 1000 metri, è la 210 deg f. A 2500 metri, è la 207 deg f. A 4000 metri, è la 204 deg f. E a 6000 metri, è solo 201 deg f. Ecco perché ci vuole così tanto tempo a bollire un uovo in montagna. Così... invece di cottura a 225 deg f ad un'altitudine di 5000 metri, forse provare 215 deg f e cuoco appena un po' più a lungo. In questo modo tutti i succhi non evapora troppo in fretta.


Sventare il...


So che nessuno di voi questo farebbe mai in un milione di anni, ma avete mai avuto bollito costole? Sono solitamente cadono fuori l'osso tenera. Devi spalmarsi un sacco di salsa barbecue per ottenere qualsiasi gusto di loro, ma che è accanto al punto. Il punto è che sono cotti a esattamente la giusta temperatura (212 deg F) e il risultato "tenerezza" è abbastanza buono. Quando si cucinare costole a un fumatore e si utilizza la tecnica foiling, sono essenzialmente al vapore le costole. Vapore è solitamente circa la stessa temperatura acqua bollente, a meno che non si tratta ad alta pressione o riscaldato. Il risultato è qualcosa di simile alle costole sode, ma non perdete come gran parte del sapore. Correttamente utilizzati per brevi periodi di tempo, esso è una tecnica efficacia per produrre la punta di petto, mozziconi e tenere costole.


Meteo...


Anche tenere d'occhio il vostro tempo. Se fa freddo fuori, naturalmente avrete bisogno un fuoco più caldo per mantenere la temperatura adeguata nella vostra camera di cottura. Pioggia cadere sul tuo fumatore ed evaporazione vi trasporterà un sacco di calore lontano dal tuo fumatore. Così, se vedete pioggia, costruisce il fuoco un po' e forse aprire la bocca un po' di più. Nelle giornate calde e asciutte, probabilmente vorrete un po ' bassa temperatura in vostro fornello così voi non evaporare l'umidità imbastitura troppo. Al contrario, nelle giornate molto umidi, si può probabilmente ottenere via con un po' più caldo temperatura.

Friday, May 18, 2012

Barbecue ricetta scienza parte I

C'è un sacco di "scienza" dietro ciò che rende ricette buone lento barbecue affumicato sviluppare il loro contenuto di sapore, tenerezza, l'aspetto e l'umidità. Quindi, prendiamo un paio delle reazioni e cercare di spiegare la scienza dietro di esso...


Browning...


Questo è chiamato anche la reazione di Maillard. Essa è una reazione tra amminoacidi nella superficie della carne e zuccheri in presenza di calore. La reazione di Maillard e il fumo ha introdotto alla superficie della carne è ciò che dà barbecue il caratteristico "corteccia". Di solito, barbecue ben affumicato ha una crosta che è nera, a colori, suggerendo la reazione di Maillard su overdrive. Non ti preoccupare... questa è una buona cosa. La maggior parte delle persone amano la "corteccia" su un culo Boston adeguatamente cotti o la punta di petto.


Bruciante...


La maggior parte dei maestri di fossa barbecue non scottare la carne prima di fumare. Bruciante carne è cuocerla per importi molto brevi di tempo nel tentativo di sigillare nelle spremute. Sono state eseguite prove scientifiche che pesano due pezzi identici di carne prima e dopo la cottura. Uno sta scottato e l'altra non. I risultati dei test dimostrano che il pezzo di carne appena scottato perso più umidità che la carne non appena scottata. Se bruciante è fatto correttamente, permetterà di migliorare il sapore dovuto la reazione di Maillard, ma probabilmente non migliorerà succosità molto. Questo è però estremamente controverso. Molti chef giuro per "bruciante nelle spremute". Forse c'è qualcosa da esso perché dopo aver letto il paragrafo sul riposo, si capisce come le fibre muscolari del contratto quando riscaldato e spingere i succhi al centro della carne.


L'anello di fumo...


L'anello di fumo è importante per ragioni estetiche, ma per quanto riguarda il sapore, essa contribuisce nessuno. L'anello di fumo è solo una reazione chimica tra il biossido di azoto, gli amminoacidi nella carne che producono un colore rosa. Biossido di azoto viene prodotta quando il legno viene bruciato a temperature superiori a 600 deg f. Note questo è nel focolare e non vostra camera di cottura. L'anello di fumo ha davvero nulla a che fare con il fumo a tutti. Il fumo impartirà il suo sapore alla superficie della carne indipendente della reazione anello di fumo. Abbastanza interessante, griglie del gas producono biossido di azoto. Alcuni segatura bruciando i fumatori che bruciano a temperature più basse non producono biossido di azoto. Naturalmente, forni, non producono anelli di fumo, ma che tipo di jackass avrebbe cucinare barbecue nel forno comunque!? Nota che nelle competizioni di barbecue, la maggior parte dei giudici non conoscono questi fatti e pensano che l'anello di fumo è causato dal fumo e prendono che come segno di correttamente affumicato carni - soprattutto punta di petto. Così produrre un buon anello di fumo è importante.


Riposare...


Non posso dirlo ad alta voce abbastanza... accertarsi che si trovino correttamente la carne prima di affettamento o tirando! Come riscaldare le fibre muscolari esterno nella carne, si contraggono e Spinta l'umidità al centro della carne. Se tirare un pezzo di carne fuori fuoco e impostarla su un tagliere, vedrai che alcuni dei succhi esaurirà naturalmente. Se si taglia la carne prematuramente, circa il doppio si esauriranno. E si meraviglia perché il tuo petto è così secco! Lasciare la carne riposare a temperatura ambiente. Se è troppo freddo fuori, avvolgerlo in carta stagnola e lasciarlo riposare in questo modo. Non mettere in frigorifero o ice box per riposare. Lasciate riposare pollo e costole per 15 minuti e mozziconi e punta di petto per 30 minuti. Naturalmente, sempre affettare il petto contro il grano. E ora sarebbe un buon momento per dirle... fermata Frugando buchi nella tua carne! Ogni volta che si poke un buco nella tua carne, si possono letteralmente vedere i succhi defluire! Quanto stupido è che!? Esso attizzare una volta con un termometro di carne e lasciare la sonda in. In caso contrario, utilizzare mani o Tenaglie per spostare la vostra carne intorno. Per via parenterale è una storia completamente diversa. Iniezioni sono fatto prima della cottura e introducono generalmente molto che più umidità che hanno lasciato fuori. Alcuni dell'umidità coleranno, ma è sorta di un offset. Il vantaggio di essere l'introduzione dei sapori più al centro della carne. Vostra carne probabilmente non sarà più succoso, ma può migliorare il gusto un po'.

Thursday, May 17, 2012

Striped Bass ricette

Per basso di alta qualità a strisce o "rockfish" tariffa di tabella, è importante prendersi cura dei pesci prima di cottura. Il pesce dovrebbe essere refrigerato sul ghiaccio e disposte piatto fino a quando non puliti. Una volta che il pesce è a casa, può essere accuratamente risciacquato e filetti. Esistono diversi metodi di pulizie ed ogni pescatore Impara il loro stile preferito.


Il pesce può essere scalato e la pelle a sinistra, in filetti e poi con la pelle o la pelle può essere tagliata intorno al perimetro del pesce e tirata fuori con le pinze. La pelle sulla versione è bella quando la cottura o grigliate di pesci più piccoli. Scuoiamento il pesce prima di sfilettatura ha alcuni vantaggi, il più importante è la velocità. Sfilettatura del pesce e poi tagliare la pelle rimuove la carne più scura e lascia la parte più alta qualità, anche se alcuni pesci sono perso durante il processo.


Cuochi hanno una varietà di preferiti per la cottura di scorfano. Piccoli pezzi di scorfano qualsiasi dimensione è delizioso fritto. Altre scelte includono cocenti, bollente, torte di pesce e altro ancora. I seguenti sono alcuni baia di Chesapeake preferiti:


Dijon Rockfish


Ingredienti:


filetti di branzino striato 1 lb
vino bianco 2 oz.
2 oz maionese
2 oz di senape


Istruzioni:


Questo è vero e proprio semplice ma anche è veramente buono.


Mescolare parti uguali di vino bianco, maionese e Digione senape e wisk fino al liscio.


Versare sopra i filetti di pesce in teglia e cuocere in forno a 400 gradi per 20 minuti o fino al fatto.


Limone burro Rockfish


Ingredienti:
filetti di branzino striato 1 lb.
1/2 limone
1 cucchiaio di burro
1 cucchiaio di olio di oliva
granchio di Old Bay 1/2 cucchiaio di stagionatura o equivalente


Istruzioni:


Preriscaldate il forno a 400 gradi.


Scolare i filetti e giaceva in una casseruola unto con olio d'oliva.


Spremere il limone sopra filetti, condire con burro fuso e cospargere con granchio condimento.


Cuocere in forno per 10 minuti o fino a quando il pesce è ancora leggermente rosa e bianco sulla parte esterna al centro.

Wednesday, May 16, 2012

Cibo vero irlandese per un'estate Real irlandese o qualsiasi altra estate

Per molti irlandesi, anche tenendo conto i numeri enormi che viaggiano all'estero, estate significa viaggi per mare e visitare le numerose attrazioni meravigliose che Irlanda offre a ogni visitatore.


Tuttavia, c'è un grande problema che gli irlandesi devono vivere con e come tutti gli altri, può fare nulla al riguardo. Il tempo! Estati irlandese sono note per la loro imprevedibilità.Per esempio nel mese di aprile abbiamo avuto la temperatura nei tardo anni venti, è ora metà luglio e abbiamo avevano 58 giorni consecutivi con la pioggia. Quando dico pioggia dire quasi incessante pioggia. La pioggia è una minaccia costante.Gli irlandesi hanno imparato a conviverci e continuare con i loro piani per l'estate a prescindere dal. Questo include il cibo irlandese che viene consumato durante l'estate.Sole o pioggia lo spettacolo deve andare avanti, e una delle stelle del Cibo irlandese è il granchio.


Granchi esistono in abbondanza lungo le coste irlandesi e hanno sempre svolto un ruolo nella cucina irlandese.Granchio può essere un pasto lussuoso ma poco costoso, adatto per un antipasto o come un pasto principale.


Bagnato estate o no, la seguente Vera ricetta cibo irlandese vale la pena provare. Questa ricetta è da un ristorante di pesce altamente considerato The King Sitric ristorante di pesce a Dublino Howth, co...


Affumicato salmone e involtini di granchio


INGREDIENTI


225 g 8 oz polpa di granchio, comprato preparato o fresco cucinato.
2 cucchiaini di salsa di rafano.
4 cucchiai di yogurt naturale.
Pepe nero appena macinato e noce moscata.
8 fette di salmone affumicato, selvatici o biologici.


METODO.


1. Mescolare la polpa di granchio, rafano, yogurt e stagionatura.


2. Collocare il salmone affumicato su un foglio di pellicola aggrapparsi e diffusione con la polpa di granchio.


3. Roll come strettamente possibile, utilizzando il film si aggrappano come guida. Lasciar per raffreddare per almeno quattro ore.


4. Affettare e servire con alcune foglie di lattuga misti e condire con olio d'oliva o balsamico un po' di aceto.


Là lo avete, Vero cibo irlandese per un'estate reale irlandese e qualsiasi altra estate si cura di menzionare.

Tuesday, May 15, 2012

�Dairy cucina gratis al meglio It�s! �

Vi siete mai chiesti come i vegetariani, vegani o persone che vogliono solo evitare di prodotti lattiero-caseari fare degustazione di deliziosi e dall'aspetto torte e dolci senza molto sforzo a tutti?


Se non sei un vegetariano o il 100% degli animali liberi fornello, le probabilità sono che mai hanno cucinato senza ingredienti animali come uova e latticini. Infatti, se non conosci personalmente tutti i vegetariani non ancora potreste consapevoli del fatto che si può cucinare senza alcun sottoprodotti di origine animale come, uova e latticini.


I vegetariani sono in grado di mantenere una dieta molto sana, mangiare un numero qualsiasi di piatti tradizionali o dolci meno sottoprodotti di origine animale.


E non devi essere un vegetariano di beneficiare di queste cose, anche se vorrei solo ridurre il sottoprodotti di origine animale per molti benefici per la salute coinvolti o se siete, intolleranti al lattosio avere amici vegetariani piacerebbe cucinare per o stanno cercando di evitare il colesterolo... . non dovete sentire voi sarà perdere su tutti quei meravigliosi dolci e tratta lo ritenete non può vivere senza. Perché la cottura meno sottoprodotti di origine animale è così semplice e facile non crederci fino a quando l'esperienza per te stesso.


Quindi vi esorto a provare la ricetta per voi stessi di sotto e poi decidere se vegetariani mangiano solo cibo coniglio o no. Potreste essere sorpresi. E potrebbe anche essere scioccato che voi non si accorgono neppure che questi muffin non vengono cucinati con uova o diario.


Lattiero-caseari gratis Choc Muffins


Ingredienti:


1 tazza di acqua
1 cucchiaino di vaniglia
1 Cucchiaio di aceto
1/3 tazza olio vegetale
1 tazza di zucchero
1 cucchiaino di bicarbonato
1/3 tazza cocco
1 tazza di farina
3 Cucchiai di cacao o carruba polvere



Forno 1.pre-calore a 190 ° c.


2. Mescolare prima 6 ingredienti in una ciotola fino a quando non miscelato attraverso.


3. Setacciare gli altri ingredienti e si fondono in una ciotola fino a quando non appena combinato.


4. Cuocere per 15-20 minuti.


Porzioni: 6 grandi focaccine o 12 muffins più piccole


Se non sei un vegetariano, ma sono considerando diventando uno non lasciate che la paura di mangiare uova o diario gratis fermarti. Se siete già un vegetariano o non mangio latticini e uova per altri motivi e non hanno provato a cucinare dolci, si potrebbe desiderare di provarlo. È così semplice e facile, se si sa come e avere accesso alle ricette provate.

Monday, May 14, 2012

Gestione del tempo per godere di preparare una cena di aiuto

Ho cene generalmente una volta ogni due settimane, a volte più spesso. Così ho alcuni utili suggerimenti e consigli per aiutarvi a preparare per la vostra prossima cena; e contribuire a ridurre lo stress, così che si può godere il partito pure. Proprio lì che la dichiarazione è uno che, come ospiti, spesso dimentichiamo. È altrettanto importante che gli ospiti si divertono come è possibile godere da soli. Alla fine, i suoi ospiti molto probabilmente avranno naturalmente un buon tempo se hai un bel tempo pure.


La prima chiave per una cena di successo è il menu e tema. Ora, prima di tentare da fare da soli, abbiamo bisogno di pensare a quanto tempo si hanno essere pronto per il partito. Essere realistico, il tempo che avete deve includere:


-Pulizia della casa (solo dove vostri ospiti stanno per essere)
-Spesa
-Pulizia dopo la cottura
-Impostazione della tabella
-Decorazione
-Tempo per voi di ottenere pronto
-"Solo nel caso tempo" (se non avete intenzione di qualcosa per andare male, esso sarà)


Ora che sapete che cosa si deve fare e il tempo che avete, è necessario creare il menu. Non mettetevi folle cercando di preparare piatti che non hanno mai fatto prima, non è il momento di sperimentare. Soggiorno nella vostra zona di comfort. È bene utilizzare "imbroglioni" come io li chiamo, e quelle sono le cose che sono già preparate o richiedono poco sforzo. Se avete intenzione di fare una cena italiana e hai solo poche ore a sinistra per cucinare, pulire, istituito e farti pronto che quindi il "imbroglioni" in questo menu stanno per essere la salsa, il pane e la pasta. Non si sta per fare queste da zero, non c'è tempo. Così avete alcune scelte:


-Chiamare tuo ristorante preferito e ordine alcuni lati (per esempio di sopra, che potrebbe essere il pane e la salsa per il pane, possibilmente il dessert)


-Guardare al supermercato, avete intenzione di comprare pasta confezionato e barattolo di salsa. Cercare di acquistare il meglio.


-Fare una bella cena insalata, invece di tagliare esso tutto te stesso, che ora sono imballati insalate. Ci sono molte varietà di insalata confezionato da scegliere.


-Chiamare una società di ristorazione - se non avete tempo per cucinare, ma voglio la cena, chiamare l'approvvigionatore. Nessuno deve sapere ma voi. Ristorazione in genere bisogno di essere programmato in anticipo, così non provare a utilizzare questo uno come opzione di ultimo minuto.


Per il set per la cena, avete opzioni là pure. Per fortuna, ho un adolescente che fare aiuto e lei gode di esso. Se non, prendere in considerazione l'assunzione di uno studente locale a venire aiuto che si configurano. Chiamare il ragazzo prossimo e offrono di pagare lui o lei per aiutarti a istituito per il suo partito. Due o tre paia di mani è sempre meglio di uno, soprattutto in tempi di crisi.


Se è possibile, provare a preparare come gran parte del cibo, come si può prima mano. OK, ad per essere onesti sono in quel terribile. Il mio migliore amico è in quel meraviglioso. Se si stanno facendo dolce, farlo il giorno prima. Preparare il cibo la sera prima e attaccarla in frigo, quindi tutto quello che dovete fare è farlo fuori e iniziare la cottura. Se qualcosa è necessaria una marinata, è sempre meglio a marinare più a lungo.


OK, la cena è fatto e la tabella è impostata. È necessario andare a prendere pronto - vostri ospiti stanno per essere qui presto. Rilassatevi e godetevi il vostro tempo con i vostri ospiti sopra il cibo meraviglioso che avete preparato e l'ambiente che avete creato.

Saturday, May 12, 2012

Sostanziosa minestra ricette: 3 chiavi a rendere la minestra che riscalda la mente, corpo e anima

Come l'inverno approcci di stagione che è ora il momento di pensare a una sostanziosa minestra ricette di cucina. Se la stagione invernale ha già trovato senza le abilità necessarie per preparare il rapidi genuini grande degustazione zuppe, a leggere. È mia opinione che paroline batte una fumante tazza calda o ciotola di minestra sostanziosa.


Sei tu che ricorda i vecchi tempi, quando nonna o tua madre riscaldato il tuo ventre con la zuppa preferita? Se vostra esperienza simile al mio, si darebbe qualsiasi cosa per ottenere quei giorni indietro. Zuppa di cottura può essere sembrato difficile allora, ma in realtà fare zuppa fatta in casa è abbastanza facile.


Ci sono fondamentalmente tre ingredienti chiave per rendere la minestra che soddisfa l'anima, così come la pancia.


In primo luogo, non è possibile scorrere veloce perfezione. Zuppa di buona vale la pena aspettando in modo non imbrogliare il processo. Zuppa di cucina è più appena tirare tutti gli ingredienti in una pentola di acqua e portare l'acqua a bollire e cucinare il più presto possibile. Occorre prestare grande attenzione alla preparazione, come il taglio e tempo adeguato dovrebbe essere somministrato a cook lente le zuppe. Se qualcuno trys per raccontare la tua altrimenti dire "Hogwash".


In secondo luogo, le migliori zuppe utilizzano ingredienti freschi. Molte persone vi diranno che il grande zuppe possono essere fatta con ingredienti di avanzi di cibo. Basta andare a qualsiasi ristorante raffinato con una reputazione di grande degustazione zuppa e vedere come molti dei loro piatti Zuppa dispongono di ingredienti avanzi. Basta non avviene. Seguire i consigli dei professionisti e utilizzare sempre più freschi degli ingredienti, non gli avanzi.


In terzo luogo, se si vuole veramente la sostanziosa zuppa di attenersi al vostro stomaco, utilizzare una base diversi dall'acqua. Latte e crema minestre con patate e fagioli o una combinazione dei due funzionano meglio. Si potrebbe anche utilizzare un manzo di base, di pomodoro o di base a seconda che tipo di siete in zuppa di pollo.


Là lo avete, tre ingredienti chiave che tutte le tue ricette sostanziosa minestra deve avere. Ora l'unica cosa che resta da fare per voi è trovare un paio di ricette zuppa e mettersi al lavoro qualche sostanziosa zuppa di cottura.

Friday, May 11, 2012

Cucinare un deliziosi offerte dalla California Home Mortgage Lenders

Gli ospiti sono arrivati, e ti senti quasi nervi scossa fino. È necessario preparare la zuppa del giorno nel vostro ristorante. Nessun pasto è completa senza minestra per i principianti. Così si chiama il tuo assistente e dirgli di eseguire per il prossimo gourmet shop acquistare crostini. Sarebbe una farsa tali grande per servire la crema di Reuben zuppa senza crostini! Sai che hai ragione. Sei in questa attività di ristorazione per tre anni come sous-chef e manager. Successo, sì, ma sorriso al pensiero che hai non acquistato te stesso una bella casa ancora. In questo caso, è necessario preparare un buon affare con erogatori di mutui casa California pronti a dare la loro mano per consumare la tua casa dei sogni in realtà.


Buon gusto si occupa di ipoteca


Le attività di ristorazione è stato buono e pensi all'improvviso acquisto casa propria di quest'anno. Ti meriti molto meglio di affittare un pad. Ma si temono che un acconto astronomico sarà storpio si esangue. Altri temono anche la vergogna che smack destra nel loro volto quando sanno che loro rating del credito potrebbe non è sufficiente a rigidi standard di prestito di qualsiasi banca. Non preoccuparti è più possibile perché ci sono un certo numero di erogatori di mutui casa California che offriranno incredibili offerte e tassi che sono a portata di mano. Questi erogatori di mutui casa California sicuramente possono aiutare anche gli acquirenti più esigenti di inciampare sul programma di prestito giusto che risponda alle loro esigenze. Inoltre, questi finanziatori verranno aiuterà a stabilire quanti pagamenti mensili si può permettersi di spendere per una casa.


Distinguere i porri da zucchine


Non è consigliabile per la prima volta gli acquirenti come te di affrontare direttamente un agente immobiliare. È probabile che finirà per frustrato perché dopo si meravigliavano presso una casa che offerto l'agente immobiliare, scoprirete che davvero non può permettersi quella casa. Si deve sapere che gli agenti immobiliari non possono fare molto matematica per abbinare la vostra capacità finanziaria con il valore della proprietà. A volte, la maggior parte delle persone hanno aspettative non realistiche di ciò sono case all'interno della linea di loro capacità finanziaria. Ha senso che si dovrebbero avvicinare le persone giuste, come la California home mortgage lenders. Ci si possono fidare queste persone per sapere cosa fare con percentuali annuali (APR) e di credito punteggi, proprio come lei sa che cosa fare con porri e zucchine nella vostra cucina del ristorante.


Non dimenticate mai crostini


Prima di firmare un accordo con erogatori di mutui casa in California, la prima cosa che si determina quando un potenziale acquirente casa chiede loro aiuto è di leggere attentamente il rapporto di credito di questa persona. Come il sous-chef che siete, sarete sorpresi che la vostra storia di credito praticamente vuoto potrebbe essere un fattore negativo nell'applicazione di ipoteca. Questo è perché la maggior parte dei finanziatori non può essere felice di prestarti soldi per comprare la vostra casa a qualcuno che non ha nessuna storia della sua capacità di ripagare sistematicamente gli obblighi mensili. Questo è perché, prima di tentare di prendere in prestito gli importi in proporzioni astronomiche, è necessario iniziare a prendere in prestito in piccole porzioni e pagare fuori coscienziosamente. Avendo la casa dei tuoi sogni è sinonimo di avere una pace della mente. Sarebbe solo la cosa che avete bisogno in modo da non può mai dimenticare di acquistare crostini per le zuppe.

Thursday, May 10, 2012

Cucinare con oli essenziali In cucina

Molti di noi possono trovare un olio essenziale o due nel gabinetto medicina che usiamo per motivi di salute o la bellezza. Gli altri può avere sentito parlare dei vantaggi degli oli essenziali, ma hanno ancora per trovare il tempo necessario per provarli. Molti libri e articoli che sono stati recentemente pubblicarono focus su utilizzo di oli essenziali in bagno d'acqua, l'inalazione di loro o li sfregamento sulla pelle per migliorare la vostra salute e l'ingestione di per altre malattie. Oli essenziali e aromatici hydrosols odore e sapore delizioso, ma anche uccidere i batteri e conservare il cibo per aiutare con la digestione. Molti oli essenziali hanno anche benefici per la salute mentale e fisica che aggiungono al loro benefici. Quando si cucina con loro, non è necessario molto a fare il trucco. Una goccia o due sarà spesso la persona più che sufficiente per un sei al servizio.


Gli oli essenziali si trovano nella maggior parte dei generi alimentari o negozi di alimenti salute, ma assicuratevi di chiedere un rappresentante di vendita se gli oli sono artificiali o assoluto. La maggior parte dei oli essenziali ultima per circa un anno. Oli di agrumi ultimo a volte un po' meno, così essi dovrebbero essere comprati in piccole quantità.


Quando si utilizza oli essenziali in cucina, troverà che essi hanno più sapore in cibo crudo piatti, soprattutto elementi frullatore e deserti non cotti, in quanto evaporano quando essi sono riscaldate. Se desideri aggiungere oli a piatti cucinati, aggiungere l'olio prima di servire e memorizzare supplementari in contenitori di vetro, in quanto hanno la tendenza a reagire con i contenitori di plastiche o di metalli. Assicuratevi di usare solo una goccia per cominciare come gli oli sono molto concentrano, fino a quando non si sa come l'olio interagirà con ogni cibo. Una o due gocce sono di solito un sacco a meno che non viene utilizzato in un piatto da forno e si desidera compensare per evaporazione.


I vettori, che sono usati per produrre estratti quando gli oli essenziali sono troppo forti e hanno bisogno per essere diluiti, è ciò che si acquista menta piperita di estratto di vaniglia dal negozio. Quando l'olio è troppo forte o costosi, estratti sono molto più convenienti. Buoni vettori includono alcool, oli e glicerina vegetale. Oli di vettore includono mandorla dolce, avocado, olio di canola, cocco, oliva, arachidi, cartamo, sesamo, girasole e germe di grano. Verificate con il vostro deposito locale della drogheria o la salute per vedere quali vettori sono migliori essere utilizzato in cucina.


Hyrdosols, che sono l'acqua profumata, sono limitate disponibilità. Essi sono più mite e più sicuro da usare di oli essenziali e la loro forza è paragonabile a quella del tè. Ciò rende più sicuro utilizzare circa un grammo o due a pasto. Tuttavia, gran parte non sarà necessario per il condimento che voglia, come di solito solo un cucchiaino da tè per ogni tazza è abbastanza buono. Hydrosols sono particolarmente buoni in gelati e bevande gassate. Alcuni di questi sono molto difficili da trovare, tra cui il rosmarino e lavanda, mentre altri sono più facili, come fiori d'arancio e rosa. Quando si acquista uno di questi, assicurarsi che essi sono naturali e ricordare che sono migliori quando sono cotte.

Wednesday, May 9, 2012

Ricetta per un sudafricano midolla latte Tart

Crostata di latte o Melktert è uno di quei classici piatti sudafricani, che mostrano in infinite sfumature di crema a ogni evento sociale dove le persone portano un contributo dolce. At scuola raccolte di fondi e tè e la torta di vendite troverete diverse versioni intercalati con la torta di alticcio dispari, vetkoek, koeksisters o crunchies per varietà.


Un caso di pasticceria riempito con un ripieno di crema pasticcera pallido e punteggiate di cannella, esso ha una consistenza cremosa densa che è dolce, ma non malaticcio, il fattore di comodità di budino di riso cremoso senza il grosso. Piace anche miei figli, che non vanno per cose ricche, cremose, ed è un ottimo modo di utilizzo di quel supplementare pinta di latte che sta per andare oltre la sua vendere per data e allo stesso tempo ottenendo i bambini fino a loro assunzione di prodotti lattiero-caseari e calcio senza un'overdose da crema e grasso. Esso utilizza il latte metà non crema quindi è anche una buona scelta per coloro che devono evitare di crema, ma manca l'indulgenza di esso.


La gioia di questa particolare ricetta per una crostata midolla di latte è che esso passa la necessità per la pasticceria, il ripieno andando dritto in un piatto torta imburrata e nel forno, quindi possono essere assemblati in cinque minuti, cotti per 45 minuti e produrre una volta tè trattano con quasi senza sforzo. Tutti gli ingredienti sono mescolati in una ciotola, lasciando ben poco di lavaggio. Ho visto molte altre ricette tradizionali che la domanda che si sbattere i tuorli d'uovo e bianchi separatamente, quindi piega ma in questo modo è già così delizioso che ci sembra non essere c'è bisogno, a meno che non siete alla ricerca di divertimento! Questa versione è perfetta per quando avete mille altre cose da fare e visualizza visitatori inaspettato per il tè, o quando ci si sente solo la necessità di cibo comfort nel pomeriggio di un freddo inverno pomeriggio.


Midolla latte ricetta crostata


¾ tazza/185 ml autolievitante farina
2 tazze, 500 ml di latte
2 uova
zucchero ¾ tazza 185 ml
essenza di vaniglia 1 cucchiaino
burro 1 oz/25 g fuso
pizzico di sale
½ cucchiaino di cannella


Mettere tutti gli ingredienti insieme in una ciotola o robot da cucina e battere per una pastella liscia. Versare in un piatto torta al burro (circa 23 cm/9 "in diametro, ma non importa se non è esatta, la crostata finita appena sarà un po' più profondo o meno profonde). Cospargere la cannella sopra le righe. Cuocere per 45 minuti a C 175 / 350F. Servire calda o fredda. Si affonda e diventa più densa come si raffredda. Se si mangia calda avrete bisogno un cucchiaio a raccogliere la crostata custardy morbido ma freddo si possono raccogliere le fette in mano, se essa non è sparito lungo prima di allora.


Se avete voglia di esso è possibile utilizzare sempre una base di pasta con questa ricetta come la compilazione. Utilizzare la pasta sfoglia o un dolce frolla e linea il piatto con esso prima di versare nel ripieno.


Copyright 2007 Heathcock Kit

Tuesday, May 8, 2012

Cucina e ricette

Il 21 ° secolo ha visto un'esplosione nella popolarità di cucina e di ristorazione creativa su entrambi i lati dell'Atlantico. Anche se di cottura e la preparazione di cibo è un'abilità di vecchiaia che è stata tramandata attraverso le generazioni di persone, la recente moda per cuochi celebrità ha portato ad un aumento della quantità di persone che cucinare e preparano il cibo. Tradizionalmente, la cottura e la preparazione di ricette è stato il dominio della casalinga o matriarca in una famiglia, ma per l'emergere di chef di celebrità come Gordon Ramsay e Aldo Zilli più e più persone hanno sviluppato il talento e la passione per la creazione di capolavori culinari.


Come molti libri di cuoco e libri di ricette, essere pubblicato e disponibile nei punti vendita al dettaglio e programmi televisivi e i DVD viene mostrato, internet è un molto preziose risorse per cuochi di qualsiasi standard e anche il casual e occasionali cuocere. Molti chef di celebrità hanno messo i loro nomi e le firme le ricette e troppo i prodotti utilizzati in cucina.


Ricette per quasi qualsiasi tipo di cibo, da indiano a Mexican attraverso alla tradizionali inglesi pasti possono essere trovati on-line. Ad esempio, digitando nella frase "ricette" in Google fornisce 122,000,000 risultati.


Così come le ricette pubblicate sui siti web, è anche possibile acquistare il cuoco, libri e libri di cui al comma precedente da rivenditori online come Amazon. Acquisto utilizzando questo metodo permette al consumatore di leggere le recensioni dei libri e confrontare on-line molto facilmente. Questi siti consentono anche la gente a comprare i nuovi libri e anche libri di seconda mano per più conveniente che la nuova versione. Questi libri possono essere ordinati, spediti e ricevuti entro 24 ore da alcuni siti, e questo ha aiutato a vedere un'enorme ondata di vendite del libro online. E-Bay è un'altra risorsa molto utile per far salire i libri di ricette, libri di cucina e gli elementi necessari per la cucina. Spesso ottime condizioni, di seconda mano e nuovi elementi possono essere trovati su EBay per i prezzi molto buoni e convenienti.


Così come queste librerie on-line e siti web di ricetta che può aiutare gli chef a tutti i livelli e culinario standard per ottenere grandi risultati c'è un altro aspetto a internet che può contribuire notevolmente. Ci sono molti forum on-line che vengono utilizzati da persone che hanno grande conoscenza ed esperienza nella preparazione del cibo e della cucina. Possono fornire risposte a domande specifiche se necessario o anche solo aiutare con idee e suggerimenti generali di cottura. Questi forum permettono alle persone di confrontare e discutere i risultati che hanno raggiunto quando la cottura, nonché dando suggerimenti e consigli. Gli utenti del forum devono essere cauti, tuttavia quando prendendo consigli e aiuto da altri utenti, perché è molto difficile da accertare la validità della capacità di qualcuno o know-how del mondo della cucina. A volte un elemento di prova ed errore è necessaria quando usando il forum e i consigli ricevuti da utenti di loro.

Monday, May 7, 2012

Cottura sapori accentati con estratti di caffè

Gli scaffali del negozio sono riempiti verso l'alto con cottura sapori accentati con estratti di caffè. Alcuni di questi sapori di cucina sono derivati da effettivi chicchi di caffè e alcuni sono estratti di caffè che sono stati imitati attraverso una varietà di metodi. È molto facile da raccontare che dei sapori cottura accentati con caffè estratti sono reali e quelli che sono semplicemente insaporiti con mezzi artificiali.


Molti dei sapori cottura accentati con estratti di caffè sarà applicati agli elementi al forno in cucina. Ci sono molte ricette torta che richiedono un estratto di cottura in modo che la torta di avere tutto il sapore affatto quando esso è cotto. Alcuni genitori si combinano zucchero a velo, burro e un caffè estrarre e creare una glassa meravigliosa per loro dolci a costo molto poco.


Farine, le uova e latte sono piuttosto blando senza i sapori di cottura accentati con estratti di caffè che sono offerti in sapori quali il limone e mandorle. Molte persone considerano gli estratti di caffè per essere costosi, in modo che loro fornitura di guardia e li usano solo quando è assolutamente necessario.


Mentre cucina sapori accentati con estratti di caffè non sono comunemente considerati quando mescolando bevande ad una festa, ci sono molte bevande che possono essere preparati con liquori di caffè che sono più ricchi e più spesso di uno qualsiasi degli estratti di caffè che possono essere acquistati al supermercato. Alcune casalinghe renderà piatti con i liquori caffè perché il liquido può essere suddivisa più volte per ottenere la consistenza degli estratti di caffè che sono sugli scaffali del supermercato.


Il sapore di liquori di caffè all'interno di qualsiasi prodotti da forno è assolutamente delizioso e molto economico, se c'è un fornaio a casa. Naturalmente, queste sono i gusti per il trattamento di quelle casalinghe che sono disposti ad esplorare le possibilità di utilizzo di bevande alcoliche nei piatti che si preparano in un dato giorno della settimana. Ci sono caffè miscelato che possono essere creati a casa usando un frullatore e qualche crema ricca, e queste creazioni conterrà i sapori di cottura accentati con estratti di caffè che sono venduti nei supermercati a prezzi molto elevati.


Alcuni genitori userà il caffè decaffeinato per creare bevande ghiacciate per i loro figli godere di una calda giornata estiva. I sapori di cottura accentati da estratti di caffè possono essere spessa o sottile e fornito ai figli fino alla prima di coricarsi. I genitori possono fare ghiaccioli per i loro giovani a leccare dalla miscelazione di estratti di caffè in con gli aromi di sodio varie offerti attualmente sul mercato. Limone e calce accentati con estratti di caffè è un gusto insolito per il trattamento di un bambino, ma uno che godono immensamente.

Saturday, May 5, 2012

Controsoffitto grigliate

Grigliare è un modo popolare per preparare il cibo. Non solo è più sano di carne ma anche grigliate impartisce un certo sapore ai cibi che non si trovano in altri metodi di cottura. Con controsoffitto grigliatura, avete il lusso di estendere le vostre sessioni di cocenti durante tutto l'anno. Scegliendo le griglie controsoffitto, si sono presentati con molte scelte di grigliate.


La tradizionale griglia è dotato di uno o più superficie di cottura. La superficie di cottura si trova in cima ad elementi riscaldanti e una vaschetta raccogli-gocce viene utilizzata per raccogliere i succhi di frutta e grassi durante la cottura. Per raggiungere la cuocere senza fumo, versare acqua in padella raccogli-gocce per raffreddare le sgocciolature prima che essi hanno la possibilità di creare il fumo.


Un altro tipo è la griglia di contatto del controsoffitto. Queste griglie di lavoro mediante l'applicazione di calore direttamente al cibo attraverso griglie di riscaldamento. Contattare griglie controsoffitto hanno di solito due superfici di riscaldamento che viene utilizzato per il cibo di serraggio. Pensate a un waffel ed ottenete più o meno l'idea. Contatto griglie lavoro meglio con panini e del calibro e che non sono efficace con spessore di carne. Calore Bistecchiera controsoffitto è generalmente ben isolato all'interno della griglia stessa, lasciando il vostro appoggio incolume.


Controsoffitto griglie sono popolari perché sono facili da pulire. La superficie di griglia e il gocciolatoio sono facilmente estraibili e può andare bene la maggior parte delle lavastoviglie. Per contattare griglie, basta aprire il grill e pulire la superficie cocente quando finita di cottura. Controsoffitto griglie sono abbastanza portable troppo. Qualsiasi superficie controsoffitto farà quando hai quella voglia di fare qualche grigliare. Quando fatto cocendo, basta piantarla e memorizzarlo via.


Per le gravi Grill, potrebbe voler prendere in considerazione un'unità cocenti controsoffitto incorporato. Queste unità offrono più superficiale e alcuni addirittura sono dotate di una superficie di frittura di cottura. È possibile installare un gas alimentato griglia controsoffitto per la cottura a fiamma aperta. Alcuni Grill di gas controsoffitto popolare anche ospitare trucioli di legno per aggiungere il sapore di legno al vostro grigliare. Sarà necessario installare un'unità di ventilazione a succhiare tutto ciò che via il fumo. Ci sono Grill elettrico integrato controsoffitto disponibile dove il calore viene generato da resistenze seduto sotto il grill – molto simile alla griglia portatile controsoffitto.

Friday, May 4, 2012

Gelato storia fatti - dove ha avuto origine il Dessert fresco cremoso?

La storia del gelato è una miscela di verità e di mito. Nessuno penserebbe che si potrebbe far risalire alle antiche civiltà, e che queste civiltà possedeva tecniche di memorizzazione e mantenendo il ghiaccio. Le prime case di ghiaccio noti risalgono a 4000 anni fa in Mesopotamia. La storia dimostra anche che i faraoni d'Egitto usavano per avere ghiaccio spedito a loro, e che l'imperatore romano Nerone nel IV secolo usato per avere servi correre verso le montagne a raccogliere il ghiaccio per sua ripieni di frutta.


Questo non è gelato come noi lo conosciamo, ma mostra che l'idea di "deserto ghiacciato" è stato intorno per secoli. Il primo tipo di gelato come sappiamo può essere trovato dai cinesi con re Tang (618 D.C.), che aveva inventato un metodo di miscelazione del ghiaccio e del latte in intrugli saporiti. Folclore afferma inoltre che Marco Polo visto gelati fatti in Cina e portò la ricetta in Italia. Questo è quanto si è sostenuto che gelato è venuto a ovest, ma Marco Polo mai menziona questo ovunque nei suoi scritti.


Gelato, come una delizia lattiero-casearia, prima entrata in popolarità nel 1600 ' s. La storia racconta che Charles I di cuoco dell'Inghilterra avevo acquisito una ricetta cinese per il ghiaccio crema e presentato come un dopo cena nel deserto in un banchetto di stato. Charles era così impressionato che voleva questa prelibatezza per essere servito solo nel suo palazzo e offerto il cuoco 500 sterline l'anno per mantenere il segreto della ricetta. Tuttavia, questo non è accaduto. Charles che presto stavo decapitato dopo arrivano sotto alcuni gravi impopolarità e la ricetta del "segreto" di gelato era fuori.


Gelato poi ha cominciato a presentano nella vita pubblica nel XVIII secolo quando tuorli d'uova, latte e crema ha cominciato a essere miscelato con ghiacci. Un libro di cucina di 1768 (L'Art de Bien Faire les Glaces significhi da m. Emy) fu pubblicato e caratterizzato da molte diverse ricette per ghiaccio aromatizzato e gelato. Gelato si recò poi in USA attraverso i coloni, e cominciò ad essere venduti da confettieri in città. Il primo ice cream Parlor in America ha aperto nel 1776 a New York.


Quando un uomo denominato Italo Marchiony usato per vendere il gelato a Wall Street dal suo carretto, ha scoperto che molti clienti erano rottura o chiedendo fuori con gli occhiali che serve (e questo gli è costato denaro). Per eliminare i suoi costi generali, inventò tazze cialda commestibili con i lati inclinati e un fondo piatto. Quindi, il cono gelato iniziato coming into being. Brevettò questa idea nel 1903.


Gelato iniziato sempre più ampiamente disponibile poiché Nancy Johnson ha inventato la zangola a gomito di mano. Questo congelatore assicurato che non non c'era alcuna necessità di refrigerazione continuo tra produzione e consumo. Ha venduto il brevetto di un grossista di cucina di Philadelphia, che aveva già fatto abbastanza di queste congelatori dal 1847 per soddisfare la crescente domanda. La prima fabbrica di gelato è stato aperto a Baltimora, Maryland, nel 1851 da un contadino lattiero-caseario che era alla ricerca di nuovi modi soddisfare la richiesta di incredibile per la sua crema. Egli trovò che egli potrebbe produrre il gelato per due volte il prezzo della sua crema su di essa la propria e rami presto aperti su tutto il paese.


Quando il freezer continuo processo è stato perfezionato nel 1926, refrigerazione divenne comune, e questo ha provocato un'esplosione di saloni e negozi di vendita gelato tutto il mondo e ha permesso per la produzione di massa. Questo presto sviluppato nel settore che conosciamo oggi. In questi giorni, apparecchi elettrici permettono a chiunque di fare il gelato in casa con facilità.

Thursday, May 3, 2012

Intrattenimenti sedie � a grande modo per migliorare e accentuare il vostro arredamento

Come il luogo più consueto per mangiare e divertente, la sala da pranzo è una delle sale più frequentate in casa. Il tavolo da pranzo è il fondamento di questa stanza significativo, e le sedie che lo accompagnano o aggiungere o sottrarre da quel significato. Ottimo cibo e disposizioni da pranzo grande sono ciò che rende una grande esperienza culinaria, ma con un fantastico dinette impostata verrà impostata questa esperienza di cena a prescindere da qualsiasi altro. Dinette moda migliora e accentuarne l'arredamento della camera che li contiene e le sedie da pranzo che fanno parte del set aiuto per legare il tutto insieme.


Sedie da pranzo che sono state fatte per accogliere il tavolo da pranzo sono di solito la migliore scelta di sedie, tanto più che essi sono progettati per complimentarmi con la tabella stessa. Tuttavia, non necessariamente hanno a scegliere le sedie che sono presenti con la tabella di un set di dinette. Pertanto, se si selezionano diverse sedie per accompagnare il vostro tavolo, scegliendo il diritto Intrattenimenti sedie diventa molto importante. Un set di sedie scomode o non corrispondenti si toglie la bellezza di un tavolo della sala da pranzo. Diminuirà anche la complessiva tema e lo scopo delle decorazioni sala da pranzo.


C'è sempre la possibilità che è necessario per l'acquisto di sedie da pranzo senza l'acquisto il tavolo da pranzo; ad esempio, quando le sedie da pranzo si usurano o rompono prima della tabella stessa. Eppure se non siete pronti ad acquistare nuove cattedre, o non può decidere su un sedia design da pranzo che complimenta il vostro tavolo bene, ci sono alcune alternative. Reupholstering vostre sedie da pranzo è una di queste alternative. Dopo molti anni di essere posarono su, le sedie da pranzo soffrono spesso come loro imbottitura e il tessuto si usurano. Questa sorta di usura è abbastanza imbarazzante, ma può essere facilmente risolvibili con qualche tessuto e di hardware.


Da pranzo sedia slittamento copertine sono un'altra alternativa e possono dare il vostro attuale sedie da pranzo un lifting di sorta. Dato che la selezione delle copertine di slittamento è massiccia, è possibile ottenere un modello per soddisfare qualsiasi preferenza e stile. In una varietà di tessuti, colori e texture, Intrattenimenti sedia slip cover darà tuo esistenti Intrattenimenti sedie uno sguardo nuovo e diverso. E si può fare questo senza spese aggiunte che farà l'acquisto nuovo Intrattenimenti sedie. Intrattenimenti sedia slip covers può prendere qualsiasi arredamento obsoleto e farlo sembrare nuovo di zecca, ancora una volta.


Qualunque sia lo stile desiderato della dinette impostato è, le sedie da pranzo accentuerà il vostro décor della sala da pranzo. Le servirà come l'aggiunta perfetta o ristrutturazione al vostro spazio Ristorazione fornendo non solo uno scopo funzionale ma un assaggio della vostra personalità come bene. Le sedie da pranzo originale che accompagnano un tavolo da pranzo sono raccomandate come la scelta migliore. Tuttavia, se questa non è la vostra preferenza, ricorda che la selezione delle sedie è vitale per la dinette impostata in quanto è la tabella stessa. Essi possono fare o rompere anche vostri migliori sforzi destinati decorativi.

Wednesday, May 2, 2012

Arrosto di patate - I segreti di un successo soddisfacente Crunch

Un pranzo di domenica con pollo arrosto, patate arrosto, al vapore verdure e sugo è uno di quei pasti classici italiano che possono salire nel sublime culinario o tuffarsi il dismals. Una buona esperienza ti lascia soddisfatti e piena, uno cattivo consegna cucina di stasi, dove nostri vicini europei scuotono la testa purtroppo sopra la nostra propensione per fradicia verdure, patate grasse e stracotto di carne britannica.


Nella nostra famiglia il resto del pranzo della domenica occupa il secondo posto per le patate arrosto - essi sono la ragion d'essere del pranzo della domenica e se cerco di produrre una casseruola con patate al forno come un cambiamento, mi sono detto severamente da miei quattro anni che non è un buon pranzo della domenica.


Il mio coraggio per mantenere la famiglia felice, negli ultimi anni ho gradualmente perfezionato l'arte di patate arrosto, finché sono d'oro, croccante e morbidi e soffici ma non inzuppata dentro.


Qui ci sono i miei metodi per la patata arrosto perfetto:


1. Par-bollire le patate prima.
Una volta che essi sono sbucciate e tagliate a dimensioni simili (patate piccole in due, quelli in quattro grandi), mettere le patate in acqua fredda, salata e portare ad ebollizione. Una volta che il piatto è bollente, far bollire per circa 4 minuti, poi scarico tutta l'acqua fuori (più tardi mantenendo alcuni per il sugo), alcuni del vapore fate evaporare, poi sul coperchio a pinza e scuotere le patate circa fino a quando i bordi leggermente contuso e lanugine. Questo è ciò che assorbirà olio caldo per rendere una superficie croccante come la patata arrosti. Lasciare il coperchio fuori ora così si asciugano un po ', fino a quando l'olio è pronto.


2. Scaldate l'olio in primo luogo.
In una teglia, che è grande abbastanza per prendere le patate in un unico strato, messo abbastanza olio d'oliva o verdura e olio d'oliva, miscelati, per coprire il fondo con facilità. Le patate non deve essere bagno nell'olio, quindi tenete meno di ½ cm/¼ pollice profondo. Il vassoio per mettere in forno caldo (200 C/400F) di 10 minuti prima le patate bisogno di andare in. Una volta che l'olio è caldo, mettere le patate in modo essi sfrigolio e lancio them.so rivestite dappertutto, quindi restituire il vassoio al forno per arrostire. Le patate possono essere trasformate in due o tre volte durante la cottura.


3. Timing.
Le patate devono rimanere in forno caldo fino all'ultimissimo momento quando è pronti a servire il pranzo. Se essi appendere intorno tenere caldo essi perdono il loro margine croccante e gradualmente si assottigliano in proiettili coriacee. Hanno bisogno 1 ¼-1 ½ ore a 200 C / 400F per raggiungere la croccantezza ottima. Tempo la carne per essere pronti 10 minuti prima di loro, quindi può riposare, è possibile rendere il sugo e convocare le truppe alla tabella e solo allora produrre le patate ancora sfrigolante dal forno. Se le persone sono in ritardo che le patate possono prendere un altro 10-15 minuti, ottenendo anche più croccante al forno, ma dopo che ho sarebbe appena ottenere su e li mangiano senza ritardatari!


4. Torrefazione stagno.
Ottengo i risultati crispiest dal mio smalto scatolette di torrefazione. Vassoi Pyrex risultato più morbide, meno croccanti patate, qualsiasi metallo cassetto è meglio.


5. Temperatura
Mantenere la parte più calda del forno per le patate. Giocoleria carne arrosto, patate arrosto e tutto in un piccolo forno è difficile, ma le patate otterranno soltanto croccante se essi possono crogiolarsi sfolgorante di calore per un po'. Se tutto il resto fallisce, quando la carne viene fuori, girare il forno fino a max e mettere le patate sul ripiano superiore per un brillamento. Ultima sulla lista dei rimedi d'emergenza, mettere sotto una griglia calda (da carne) per gli ultimi cinque minuti mentre si stanno preparando la tabella.


Una volta aver perfezionato i vostri patate arrosto, un altro problema si pone - non si può fare mai abbastanza di loro. Cinque a persona permettono ora nella nostra famiglia!


Copyright 2007 Heathcock Kit

Tuesday, May 1, 2012

Budino di malva - ricetta dolce sudafricano

Quasi ogni ristorante a città del capo ha Malva budino sul suo menu dessert. Esso è uno di quei piatti onnipresente che uno ha a eludere diplomaticamente, come un tour manager organizzando menu per una settimana di cene per i clienti a breve vacanze. Se non stai attento si potrebbe finire con un tour eno-gastronomico di budini di Malva di città del capo! Quello non è di dire che non è una scelta buona dolce. È ricca, deliziosi e indulgente e deve essere degustato almeno una volta in un tour gastronomici di città del capo. Insieme a molti altri piatti tradizionali sudafricani dà un cenno nei Paesi Bassi per le sue origini. Essenzialmente un piuttosto familiare al forno cakey budino, sua versione ristorante stesso assorbe una salsa cremosa, ricca ad assumere un mantello di decadenza, mentre eleganti versioni servono se stessi con pochi in camicia Albicocche al fianco di troppo.


Nessuno sembra sapere dove il budino di Malva nome venuto - gamma di suggerimenti da un accompagnamento tradizionale di Malvasia vino, un vino da dessert pesante, a una donna di nome Malva creandola indietro nelle nebbie del tempo.


Ho provato ricetta di mia sorella-in-law di rendere un dessert a seguire il nostro pranzo della domenica di pollo arrosto e patate arrosto. Lei è una casa versione piuttosto che ristorante uno e fornisce dettagli per la torta senza esso inzuppando la salsa cremosa. Essa produce una croce-tra confortante al vapore budino e torta, con un pizzico di allettante della marmellata di albicocche che sapori si e un piacevole, quasi caramelly armonico. È servito caldo con crema pasticcera e crema al fianco. Lasciando fuori la fase di esso inzuppando con la salsa rende molto meno ricco e potere calorifico, ma vuol dire che si può mangiare molto di più di questo!


Ricetta budino di malva
Serves 6-8


1 cucchiaio colmo di burro
3 cucchiai colmi albicocca marmellata
1 uovo
1 tazza di farina
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
½ tazza di zucchero
½ tazza di latte


Crema insieme il burro e lo zucchero. Aggiungere l'uovo sbattuto e marmellata e battere insieme. Aggiungere gli ingredienti secchi e latte alternativamente e mescolate nella miscela. Versa la pastella in un piatto rotondo unta circa 21 cm 8 pollici. Coprire con un coperchio o carta stagnola e infornare a 180 C / 375F per 30 minuti fino a quando la parte superiore è rosolata e uno spiedino esce pulito. Servire caldo con crema pasticcera e crema.


Se vi piacerebbe provare la versione ricca e più tradizionale di budino di Malva, e penso che dovrebbe essere fatto tanto, qui è una ricetta per la salsa a inzuppare in appena lascia il forno.


Salsa
1 tazza di panna
4 oz, 100 g di burro
½ tazza di zucchero
acqua calda da 60 ml.


Calda insieme gli ingredienti fino a quando ha sciolto il burro e lo zucchero sciolto e versare sopra il budino, come viene fuori del forno. Si possono pungere fori nella parte superiore per aiutare la salsa in ammollo in.


Con la salsa incorporò il budino di Malva superfluo niente altro per accompagnare, la crema di essere già dentro! Anche se solo per amor dei apparizioni you might like to servire con un ciuffo di conservatore di gelato alla vaniglia, o qualche albicocche in camicia e un filo di panna. Altri il compromesso è riservare alcuni della salsa di servire a fianco il budino, piuttosto che lasciare che l'intero importo immergere in.


Copyright 2007 Heathcock Kit