Sunday, February 13, 2011

Vuoi ottenere in buona salute? Mangiare frutta e verdura!

Sei mangiare verdura a sufficienza? Le linee guida alimentari di nuova emissione da parte del governo degli Stati Uniti consiglia a tutti gli americani mangiano tra cinque e nove porzioni di frutta e verdura ogni giorno.

Ora, questo può sembrare molto, ma in realtà non lo è. Nonostante ciò, un numero sorprendente di persone non mangiano abbastanza frutta e verdura ogni giorno. Per fortuna, in realtà non è che è difficile aggiungere più frutta e verdura nella vostra dieta.

Basta andare al supermercato e guardare la selezione. C'è molto da scegliere. Non solo, ma mangiare sano frutta e verdura non è così costoso. Molti di loro costi molto meno di quanto si potrebbe pensare. Con un po 'di pratica e la determinazione si può usare frutta e verdura fresca per sostituire unhealthier snack.

Una porzione non è poi così tanto. Uno dei motivi per molte persone si sentono sopraffatti quando sentono Quante porzioni al giorno dovrebbero mangiare è che in realtà non rendersi conto di quanto una porzione è piccola. Non è niente vicino a quello che si ottiene quando si ordina la grande pasto presso il ristorante fast food. Una piccola mela è delle dimensioni di una porzione di frutta o verdura. Si tratta di circa le dimensioni di una pallina da tennis, quindi non confondersi se si guardano le mele enorme che alcuni negozi di alimentari trasportare.

Le porzioni raccomandate uscire ad almeno due tazze di frutta e due tazze e mezzo di verdura al giorno. Tutto qui. Pensa a quanto cibo che a volte mucchio nel piatto. Per molti di voi questo non sarà difficile a tutti.

Approfitta delle varietà di frutta e verdura a disposizione. Non devi avere una base insalata, una mela, una porzione di piselli, ecc ogni giorno. Mix it up! Aggiungi le tue cose divertenti da insalata, come il granoturco del bambino, cuori di carciofo e avocado. Provate alcuni dei frutti e ortaggi che non hai mai provato prima. Fai la macedonia di frutta. La varietà è lì per coloro che vogliono approfittarne.

La varietà è importante per un'altra ragione. La frutta e la verdura sono le sostanze nutrienti differenti, quindi questo vi aiuterà ad ottenere tutte le vitamine ei minerali di cui avete bisogno.

Annoiarsi, nonostante la varietà? Provate alcune nuove ricette e riportarli in vita. mele al forno sono semplici ma deliziosi. Se avete sempre a vapore le verdure provarli cottura al forno o friggere mescolare con una piccolissima quantità di olio.

età della varietà di frutta e verdura a disposizione. Non devi avere una base insalata, una mela, una porzione di piselli, ecc ogni giorno. Mix it up! Aggiungi le tue cose divertenti da insalata, come il granoturco del bambino, cuori di carciofo e avocado. Provate alcuni dei frutti e ortaggi che non hai mai provato prima. Fai la macedonia di frutta. La varietà è lì per coloro che vogliono approfittarne.

La varietà è importante per un'altra ragione. La frutta e la verdura sono le sostanze nutrienti differenti, quindi questo vi aiuterà ad ottenere tutte le vitamine ei minerali di cui avete bisogno.

Annoiarsi, nonostante la varietà? Provate alcune nuove ricette e riportarli in vita. mele al forno sono semplici ma deliziosi. Se avete sempre a vapore le verdure provarli cottura al forno o friggere mescolare con una piccolissima quantità di olio.

Provate a mangiare le diverse parti del verdure. Alcune persone semplicemente buttare fuori i verdi in cima alla loro barbabietole, ma mi piace stir fry quelli e li mangiano troppo. Scopri quali parti sono commestibili e stop gettare via alcuni dei migliori pezzi.

Ora si potrebbe pensare che sei stato in sostituzione delle vitamine nella frutta e verdura con l'assunzione di integratori vitaminici. Pensare ancora.

Sì, le vitamine in grado di fornire le nozioni fondamentali come le vitamine A, C ed E, così come molti altri, ci sono molti altri nutrienti i vostri bisogni del corpo che non sono disponibili in vitamine. Vitamine da fonti fresche possono anche essere meglio assorbiti dalle vitamine prese in forma di pillola.

Qual è il miglior modo per risparmiare denaro quando si acquista frutta e verdura? Acquista freschi, di stagione comprare, comprare locale. Se c'è un mercato agricolo nella tua zona confrontare i propri prezzi a quelli presso il vostro negozio di alimentari.

Che cosa circa il modo migliore per rendere più semplice per sostituire snack malsani con frutta e verdura? La maggior parte può essere tagliato in anticipo e conservato in frigorifero. Mele, pere e banane andrà marrone se non li proteggono dal cielo. Immergere in un succo di frutta acidi, come limone, lime o di ananas per proteggerli. Combina tritato frutta e verdura con un rifiuto di acquistare snack malsano quando si è in realtà la spesa al negozio di alimentari e troverete semplicemente mangiare di meno. La maggior parte delle persone non verrà eseguito al negozio per qualche patatine solo perché vuole uno spuntino veloce. Prenderanno ciò che è disponibile, e se questo è qualcosa di sano, tanto meglio.

No comments:

Post a Comment