Thursday, February 24, 2011

Fare torta o Cobbler nel forno a microonde

Solo perché è estate non significa che non si vuole essere in grado di rendere piacevole dessert per la tua famiglia. Il problema è: chi vuole trasformare il loro forno per cuocere una torta o fare un ciabattino di ciliegio? Ecco alcune ricette che ho fatto spesso nel mio forno a microonde. Li ho provati sulla mia famiglia e sono stati molto soddisfatti.

Mirtillo o Cherry Cobbler

Ingredienti

2 (21 once) può mirtillo o torta di ciliegie di riempimento
1 cucchiaino. buccia d'arancia grattugiata
1 / 4 cucchiaino di noce moscata
1 / 2 tazza di latte
3 cucchiai di marg. ammorbidito
2 cucchiai di zucchero
1 / 4 cucchiaino di cannella
2 tazze Bisquick Mix
Vanilla Ice Cream

Unire il riempimento, buccia d'arancia, noce moscata e in profondo contenitore a forma di rettangolo microonde. (Io uso Tupperware Large Deep Rock N contenitore Servire) Forno a microonde coperto al 70% della potenza per 8 minuti o fino a caldo, mescolando due volte.

Combinare gli ingredienti restanti in una ciotola e sbattere energicamente 20 colpi. Riduzione del 12 gnocchi sul riempimento a caldo. Forno a microonde coperto al 70% della potenza per 10 a 14 minuti o fino a quando gnocchi non sono più pastosi.

caldo con gelato alla vaniglia Servire.

Super Torta Facile

Ingredienti

Una confezione di miscela di torta, tutto il sapore. Mi piace usare quelle super umido. Essi sembrano uscire meglio nel forno a microonde.
Una lattina di soda dieta, ogni sapore. È possibile utilizzare la soda normale pure.

Mescolare la miscela di torta e la soda bene insieme in una grande ciotola.

Spruzzare un contenitore microwavable con Pam. Ora, fate attenzione al tipo di recipiente che si usa. In primo luogo, deve essere microonde. Io non consiglio contenitori di vetro. Mia mamma ha provato a fare questa torta in un contenitore corningware e ne è venuto fuori come dura come una roccia. Io uso un contenitore Tupperware Heat N Servire. Questo contenitore è disponibile in quattro formati, ma il 6 1 / 4 tazza si lavora meglio.

Versare l'impasto della torta nel contenitore e mettere il sigillo su di esso. Mettete nel forno a microonde per dieci minuti. Permetta di mettere nel microonde un paio di minuti e poi togliere il recipiente dal forno a microonde.

Togliere il coperchio. Posizionare un piatto sopra il contenitore e capovolgere il contenitore up-side-down. La torta scivolerà a destra fuori. Una volta che si raffredda si può gelo se si desidera. Mio marito piace mangiare così com'è, con qualche gelato alla vaniglia. Yummy.

La mia miscela preferita è preparato per torte al cioccolato e ciliegia dieta di soda.

No comments:

Post a Comment