Wednesday, February 16, 2011

Come cucinare il barbecue con la sicurezza

Ci sono un sacco di tipi di barbecue che si poteva godere di mangiare. Come puoi essere sicuro che si sta mangiando ciò che è sicuro, si sta mangiando qualcosa che è delizioso e sicuro? Non tutto ciò che il buon gusto in realtà non sono che sicuro da mangiare quindi è necessario assicurarsi che si prepara il cibo e in particolare il barbecue che è il preferito dei tuoi cari.

Ci sono cose o suggerimenti si deve mettere in ordine la mente n per mantenere la sicurezza del cibo che mangiamo e la tua famiglia.

Cucinare la carne accuratamente. Non-so-cucinato può comportare per la crescita di E coli 0.157. Si deve prendere cura del cibo che si mangia in modo che si possa godere del cibo che mangiamo senza alcuna preoccupazione.

Usare la giusta quantità di carbone per produrre la giusta quantità di calore. Prima di barbecue, assicurarsi che abbia la giusta temperatura in modo che non lascerà il lato le ampolle della carne cruda. Questa situazione è destinata a lasciare che si sente deluso con il gusto del vostro barbecue o se non è malato perché non è sano in questo modo.

Pre-la cottura in forno è una bella idea. Si farà in modo, se la carne è cotta alla griglia o non dopo come secondo passo.

Salsicce e altri che sono trasformati devono essere ben cotti. Essi non sono sicure se mangiato rare.

Fare in modo che questa si scongelare gli alimenti surgelati, perché non è bene cuocerle, mentre sono ancora un po 'freddo.

Mentre si marinare essere sicuri che si sta lavorando con le mani pulite. Si tratta di igiene. E 'anche per la vostra salute.

Cuocere il barbecue bene e servite con un tocco di creatività.

Barbecue sono comuni per la raccolta all'aperto. Mentre si prepara, assicurarsi di proteggere gli alimenti dagli attacchi di molti batteri. Fuori casa, le minacce per la salute sono dappertutto. Ciò significa che è necessario fare ulteriore sforzo nel mantenere tutti al sicuro da qualsiasi problema di salute indesiderato. La contaminazione incrociata potrebbe anche essere evitato in questo modo.

No comments:

Post a Comment