Thursday, February 17, 2011

Consigli Barbecue: Il DOS e Dont's

Ti senti stanco di mangiare carne di maiale grigliate bruciato? carne bruciata non è effettivamente un bene per il corpo. Barbecue di carne non significa aver bruciato e la moglie ubriaca. E si suppone che sia un alimento molto delizioso che tutti devono godere. Per gustare grigliate, deve essere preparato in modo adeguato. La verità è che la cottura barbecue non è facile come quello che molti pensano che sia.

È necessario seguire serie di passaggi e la pratica rende ogni barbecue succosa e saporita.
Dos:

Non tagliare fuori l'eccesso di grasso della carne prima di iniziare a cuocere. Questo passo sarebbe molto salutare.

Fate marinare la carne per barbecue marinata utilizzando il tuo preferito. L'utilizzo di barbecue strofinare prima di metterlo in frigorifero è un altro modo di fare il barbecue assorbire sapore extra.

Facciamo in modo di utilizzare la giusta temperatura

Attendere che il carbone per raggiungere il piccante destra in modo che non avrete difficoltà a grigliare la carne e sarebbe cucinato molto bene. Essa vi permetterà anche di avere il gusto che si desidera e non il colore nero semplice a causa di eccessiva cottura.

Do la cottura prendendo tempo. Ricordate sempre che l'intervallo di tempo dipende da quanto grande o piccolo che le fette sono. cottura rapida non applica le migliori in grigliate. L'idea di utilizzare il fuoco per cucinare molto veloce barbecue è né una buona.

Non hanno la libertà di sperimentare e provare a cucinare gli stili di fuori.


Cose da non fare

Non girare su e giù ogni volta che si desidera. Questo sarà solo il tempo di fare barbecue più lungo.

Non usare carburante per il carbone. Si tratta di un no-no. Invece di gustare il barbecue succosa, si può solo mangiare un barbecue carburante al gusto se hai fatto caso. E 'meglio usare accendini non tossici.

Non controllare il vostro barbecue come 5 volte in un minuto. Questo sarà solo ritardare il processo.

Cucinare barbecue non è solo la quantità di calore, il compito e così via ... Deve essere un processo ben fatto. Non è proprio una abilità da padroneggiare. Ha bisogno solo di pazienza. Servire il meglio.

No comments:

Post a Comment