Sunday, February 27, 2011

Come cucinare le patate nel microonde

Ecco una breve lezione su come si può cuocere le patate nel microonde. Questo è grande per la mamma occupato che ha bisogno di ottenere la cena pronta veloce. E 'grande anche per i caldi mesi estivi quando non si vuole accendere il forno o stufa.

Io uso Tupperware's Rock N Servire contenitore di medie o grandi profondo a seconda di quante patate che sto usando. Prova a trovare un contenitore sicuro microonde che è profondo, se non avete il Rock N contenitori Servire.

Pelare e tagliare le patate in quarti.

Inserite nel vostro contenitore per microonde. Potrebbe essere necessario aggiungere acqua. Se si utilizza il Rock N contenitore Servire non c'è bisogno di aggiungere l'acqua.

Forno a microonde alla massima velocità per un minuto per ogni patata. Se hai 15 patate si cuocere per 15 minuti. Mescolate ogni cinque minuti per evitare i punti caldi. Questo è per le patate di media grandezza.

È quindi possibile utilizzare le patate cotte nelle vostre ricette. Qui ci sono un paio di esempi.

Per la purea di patate:

Scaldare il burro e il latte in un piccolo contenitore per microonde. Versare nel contenitore le verdure calde sono dentro Aggiungi condimenti a piacere e servire.

Per le patatine fritte:

Tagliare le patate a pezzi formato del morso piuttosto che nei trimestri prima della cottura nel forno a microonde.

Soffriggere le cipolle tritate, peperoni verdi, e paprika in una padella larga. Aggiungere le patate cotte. Alzare la fiamma e friggere qb.

Per insalata di patate:

Mantenere le patate nel contenitore dopo la cottura e posto in un lavandino o di pan fresco piatto in acqua ghiacciata. Questo aiuterà a raffreddare le patate cotte in fretta.

Fai la tua preferita miscela insalata di patate e aggiungere le patate, una volta che sono raffreddati. Per esempio, io aggiungere Miracle Whip, olive tritate, uova sode tritate e perché è così che la mia famiglia piace la loro insalata di patate.

Come probabilmente si può vedere ormai, è possibile utilizzare le tue ricette una volta che le patate sono cotte. Cottura in forno a microonde è solo un modo più veloce e più fresco per cucinare le patate.

No comments:

Post a Comment